2 LUGLIO A LONDRA!!! LIVE AID

fid-votailprof
DOPO 25 ANNI TORNA IL LIVE AID!!!!

ragazzi attualmente saranno presente i seguenti artisti(altri si aggiungeranno prossimamente)

* Maria Carey
* Coldplay
* Dido
* Keane
* Sir Elton John
* Annie Lennox
* Madonna
* Muse
* Razorlight
* Scissor Sisters
* Sir Paul McCartney
* Joss Stone
* Stereophonics
* Sting
* Robbie Williams
* U2
* REM
* Velvet Revolver
* Bob Geldof
* The Killers
* The Cure
* Snow Patrol

il concerto e' gratuito e si terra' in hide park

sara'uno spettacolo epocale
io ho gia' prenotato l'ostello ed il volo
se vi sbrigate trovate ancora letti a disposizione
all' astor hide park hostel

(potete prenotarvi dal seguente link:

http://www.hostels.com/it/availability.php/HostelNumber.521 )

chi viene?

Risposte
alesan-votailprof
Ma me lo dici qual'è questo sito che voglio vedere la tua facciazza ciccio?????

maruti77-votailprof
azzo non pensavo di essere cosi irraggiungibile....ora devo cambiare il mio nock in Bruce Wayne! :lol:

Mi trovi primo pomeriggio quasi sempre, ma se ci diamo un appuntamento su msn è meglio!

fid-votailprof
azz guarda ke ho provato akiamarti una marea di volte :roll: ho chiamato a casa tua ed ho parlato con tua madre(tu nn eri in casa)ti ho kiamato almeno altre 6 volte sul telefonino ma spesso era spento o squillava e nn rispondevi, ho anke detto a roby "di a daniele ke risponda al tel se vede un numero anonimo"

maruti77-votailprof
oh ma per avere tue notizie mi devo spulciare i forum?!! che ****, capisco che non puoi chiamare, ma le mail sono gratis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fid-votailprof
dovevano suonare al live8 ma non so xke' non si sono fatti vedere :roll:

tsukushi-votailprof
battagliero:
[quote=Tsukushi]8O Noooooooo...ho già prenotato per Budapest!!!
Scherziamo? Cure..Muse..gratis? e lo so solo ora... :ooo:

Guarda che i Cure suoneranno a Taormina il 20 agosto[/quote]

Questo mi uccide definitivamente...proprio giorni 20 parto :pianto:
...non è sfiga eh?

battagliero-votailprof
Tsukushi:
8O Noooooooo...ho già prenotato per Budapest!!!

Guarda che i Cure suoneranno a Taormina il 20 agosto

fid-votailprof
cure e muse? ma dove? :roll:

tsukushi-votailprof
8O Noooooooo...ho già prenotato per Budapest!!!

alesan-votailprof
Ed ecco Ciccio in una delle sue magnifiche avventureeeeeee......e bravo bravo...sei stato il protagonista di un videogames....

Adesso vogliamo vedere il tuo volto però su questo sito del live 8....

battagliero-votailprof
Io mi sono già "procurato" :roll: l'esibizione dei Pink Floyd e confermo che è stata grande, soprattutto se confrontata con la pochezza :( della reunion dei miei Led Zeppelin 20 anni fa. Anche i R.E.M hanno fatto una bella esibizione, "Everybody Hurts" d'altronde è una canzone perfetta per queste occasioni, peccato l'assenza di "Losing my religion". Sempre grandi gli U2, un po' sottotono l'esibizione dei Coldplay.

E comunque, aldilà delle recensioni, l' importante era esserci, soprattutto quando hai la possibilità di dare "un senso" al tuo mestiere, vero signor V.R.? 8)

fid-votailprof
il biglietto non era affatto gratis

cosi' dicevano i media italiani ma x entrare dovevi vincerlo inviando dai numeri di telefonia mobile inglesi un sms(tariffato in maniera decisamente onerosa)ed aspettando un eventuale risposta affermativa

io sono entrato venerdi' sera alle 10.00 e sino alle 4.00 ho vissuto come in un videogames scappando dalla sicurezza,nascondendomi dietro gl'alberi,saltando recinsioni,strisciando nell'erba alta piena di rospi etc etc mi sono divertito tantissimo prima di entrare ma ho anke avuto tanta paura

vedere 10 ragazzi messicani rincorsi sui prati dai polizziotti su mini auto(simili a quelle dei campi da golf)valeva da solo l'aver scavalcato la prima recinsione

sembrava di giocare a guardia e ladri con la differenza ke se cmq ti bekkavano erano botte veramente

il concerto e' stato fantasticissimissimo io ero li + x i rem x i killers x robbie williams x i travis x i colpdplay x gli stereophonics e x sting

ragazzi stare fra tutte quelle persone e' stato troppo emozionante e ke delirio quando e' spuntato brad pitt,molte donne si sono spogliate e urlavano cose assurde....gli inglesi nel bene e nel male sono tipi veramente assurdi

ho avuto pure una fortuna nella fortuna,sono stato sorteggiato (insieme a migliaia di persone)x lasciare il mio volto sul sito del live8 :lol:

l'unica cosa ke mi e' dispiaciuta e' stato non condividere qst esperienza con i miei amici

adesso sono molto dispiaciuto x quello ke e' successo li' ,londra e' una citta' vivissima in qst momento ed e' perennemente in orario di punta x la mobilita' delle persone ,pensando ai posti dove sono state piazzate le bombe mi vengono i brividi
speriamo ke il bilancio delle vittime non si aggravi

ire-votailprof
Biglietto?! 8O Ma non era gratis il concerto?
Com'è stato vedere e ascoltare gente come i Pink Floyd,Sting,Madonna,U2,Annie Lennox ?!!

fid-votailprof
io c'ero io c'ero!!!! :P :P

mamma ke emozione!!!!!!

sono ancora strapieno di graffi e lividi

entrare e'stato un grandissimo problema ma alla fine dopo 1000 peripezie ce l'ho fatta ad essere sotto il palco ad inizio concerto

ma quanto sono razzisti gli inglesi nn ne avete idea
il concerto era riservato solamente ai residenti nel regno unito e posso assicurarvi ke in 9 ore di concerto nn ho mai sentito parlare in una lingua ke nn fosse l'inglese

non parliamo poi delle botte ke gli italiani(gli unici e soli ke cecavano di entrare sprovvisti di biglietto davanti all'ingresso principale) hanno preso da polizia e servizio di sicurezza

battagliero-votailprof
tutto l'evento è stato grandioso, ma in particolare la reunion dei Pink Floyd mi ha messo i brividi! Voi cosa ne pensate?

battagliero-votailprof
debagghy:
magari!Sarebbe bellissimo esserci!
Solamente che già ho investito un pò di soldini x vedere "solo" gli U2 il 21 Luglio a Milano!
La vita è fatta di scelte... :wink:

Davvero?Allora ci vediamo a San Siro!

debagghy-votailprof
magari!Sarebbe bellissimo esserci!
Solamente che già ho investito un pò di soldini x vedere "solo" gli U2 il 21 Luglio a Milano!
La vita è fatta di scelte... :wink:

beltipo-votailprof
Se proprio vogliamo precisare la dizione è Live 8....

mason-votailprof
"PICCOLA",si fa per dire,precisazione sul concerto del 2 luglio all'Hide park di Londra: oltre agli artisti già indicati da Fid, e qua spalancate le orecchie, o se volete pulitevi gli occhiali o strofinatevi gli occhi, ci saranno i Pink Floyd nella loro formazione originale ( con tanto di Roger Waters al basso), e tutto ciò dopo la bellezza di 24 anni. Penso che valga la pena farci un salto!!!

fid-votailprof
si esatto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.