2

malusblade-votailprof
Ragazzi a grande maggioranza stiamo organizzando il 2° meeting ufficiale del foro!!! Accorrete numerosi!!
ADESIONI(finora 7/10):

-Malusblade
-grandeturco
-ultras46
-Momita + 1/3
-Ninni85
-acasadegliamicidiMONS
-alfonsosiciliano

DOVE:
tutti al Palaghiaccio...al viale Kennedy!! alle 22:00

QUANDO:
5 aprile....non pensare di non venire!!

Risposte
malusblade-votailprof
""Momita":
Tu mi vuoi male...fai di tutto per farmi fuori!!!!

nooo...cosa te lo fa sospettare?!?! :twisted: ... :D

momita-votailprof
Malusblade:
[quote=Momita]Come prox meeting propongo il booling, sperando che Malus non mi faccia cadere sulla pista....rischierei grosso!!!! :wink:

no direttamente la palla addosso!!! :twisted: :lol: :lol:[/quote]

Tu mi vuoi male...fai di tutto per farmi fuori!!!!

malusblade-votailprof
Momita:
Come prox meeting propongo il booling, sperando che Malus non mi faccia cadere sulla pista....rischierei grosso!!!! :wink:

no direttamente la palla addosso!!! :twisted: :lol: :lol:

momita-votailprof
Per non fare la parte dell'ignorante vorrei sottolineare che so come si scrive bowling... :lol:

momita-votailprof
Il dottore ha detto che è tutto ok, ma mi ha consigliato la prox volta di tenermi alla larga da Malus.... :lol: :lol: :lol:

In un paio di giorni grazie ad una potente e miracolosa crema dovrebbe passare!!!! Mitico il kebab....se ci penso mi viene l'acquolinaaaaaaa!!!!GNAM GNAM!!!!

Come prox meeting propongo il booling, sperando che Malus non mi faccia cadere sulla pista....rischierei grosso!!!! :wink:

malusblade-votailprof
ultras46:
ma più che meeting, le possiamo definire uscite settimanali :P

questo è vero, ormai possiamo semplicemente organizzarci x uscire, senza meeting...tanto siamo sempre noi!!! :) tutti ci ammaronano... 8O

Ninni quando ci fai compagnia in aula studio?

si fissau!!! :lol:

anonymous-votailprof
ma più che meeting, le possiamo definire uscite settimanali :P

Ninni quando ci fai compagnia in aula studio?

grandeturco-votailprof
sì dai,falle iscrivere..sono simpatiche!..il prossimo meeting?presto presto..ora organizziamo :D

ninni85-votailprof
è stata una bella serata anche se non ho pattinato!!anche le mie amiche sono state bene, e penso che presto si iscriveranno al forum!a quando il prox meeting? :P

grandeturco-votailprof
ma no dai..ke dici.... :lol:
non vi siete accollati nemmeno il cornetto dopo il kebab..

malusblade-votailprof
ultras46:
E per concludere la serata un secondo Kebab alle 2 di notte. Una sola parola: SIAMO UNA FOGNA :D

parole sante!!! :lol:

anonymous-votailprof
Aspettiamo il responso medico del ginocchio di Momita :wink:

Avevamo anche il pubblico sulle tribune (tra cui una piccola fans di nome ninni85).

Poi ci siamo presi un locale (Trinacria College) tutto per noi (anche perchè c'eravamo solo noi :D )

E per concludere la serata un secondo Kebab alle 2 di notte. Una sola parola: SIAMO UNA FOGNA :D

malusblade-votailprof
grandeturco:
[quote=Malusblade]..ma ke ci volete fare qualcuno si deve sacrificare x ilcapo!!!! :lol:

non t'allargare.. :lol:[/quote]

ehheheheh!!! :lol: :lol:

già avevo scordato al caduta di mons...io nn l'ho vista ma lei si è demoralizzata da morire dopo!!
e dire ke prima volteggiava in compagnia del suo lettore mp3(avevo raggione ke masini porta sfiga!! :D )

grandeturco-votailprof
Malusblade:
..ma ke ci volete fare qualcuno si deve sacrificare x ilcapo!!!! :lol:

non t'allargare.. :lol:

grandeturco-votailprof
ieri sera è andata benissimo,ci siamo divertiti!foto purtroppo non ne abbiamo..qualche caduta clamorosa ovviamente c'è stata..a proposito daniela come va il ginocchio?!..e tu mons?ti sei ripresa?! :D (questo così..tanto per non fare nomi... :lol: )
ninni però potevi pattinare anche tu..!!
dopo il palaghiaccio siamo andati al centro a prendere qualcosa..e infine alcuni di noi..(ehm.. :roll: ) hanno preso il 2° kebab della serata..bella serata davvero!peccato che non abbiamo pensato a portare la fotocamera..tu stella ci sarai al prossimo meeting?! :wink:

malusblade-votailprof
ma ke manco il tempo già le notizie girano?!??!?!
x le foto mi spiace, guido era in agguato, ma nn è riuscito a cogliere l'attimo!!! :evil:
se nn fosse stato x momì a quest'ora sarei ancora lì morto disteso!!! :lol: certo lei ci ha rimesso il ginocchio già dolorante...ma ke ci volete fare qualcuno si deve sacrificare x il capo!!!! :lol:

la serata è stata carina(sopr il secondo kebab alle 2 di notte!!!! :P )...certo magari se ci fossero stati + ragazzi del foro nn avrebbe guastato!!! :wink:

stella87-votailprof
Ma quindi??Raccontate...cm è andata ieri sera??avete qualche foto di qualche caduta clamorosa?? :lol: :lol:

grandeturco-votailprof
non si aggiunge più nessuno?! :P

momita-votailprof
boxer4c:
occuperete tutto il palaghiaccio solo voi..bellissimo..

Purtroppo non siamo così tanti....però di sicuro ci sarà da divertirsi!!!! :wink:

boxer4c-votailprof
occuperete tutto il palaghiaccio solo voi..bellissimo..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.