18 anni

cioccolatina
ho pensato che, vista la voglia di arrivare ai tanto sospirati 18 anni e di festeggiarli, scrivere in qst thread come si ha intenzione di festeggiarli o come sono stati festeggiati da chi li ha già compiuti...
io vi dico come ho festeggiato i miei...

sono partita il 26 settembre (il giorno prima del mio comple) con il treno e sono arrivata a Rimini, dove mi aspettavano mia cugina (che ha casa la) e le sue amiche e a mezzanotte mi hanno fatto una mega festa a sorpresa a base di spumante e bignè al cioccolato, che invece di mangiare ci siam tirati addosso...alle 2 di notte siamo uscite e x andare in giro ad assaporare la movida riminese (che figata)..
il 27 (finalmente il mio compleanno) alle 11.30 siamo partite io e lei dall'aeroporto di rimini e siamo arrivate a Monaco di Baviera, abbiamo passato l'intero pomeriggio e la serata a girare Monaco (che è bellissima - smpr più bella, anche se ci ero già stata) nel pieno dell Oktoberfest:beer
il giorno successivo alle 10 di mattina eravamo già riuscite ad entrare in uno degli stand dell'Oktoberfest, in quello del HB (HofBrauhaus) e abbiamo fatto colazione con un boccale da litro di birra e wurstel e purea:lol...ci siam sedute al tavolo con una comitiva di italiani che quando hanno saputo che eravamo lì x festeggiare il mio compleanno hanno cominciato a cantarmi "tanti auguri" urlando a squarciagola..uno di loro che conosceva il tedesco l'ha urlato in tedesco e 10 minuti dopo l'intero stand (+ o - 5/600 persone) ha iniziato a ballare e saltare sui tavoli cantandomi tanti auguri in tedesco (credo che si scirva "Zum gebustag Wiel Gluck" o qualcosa del genere)..siam uscite da quello stand alle 3 del pomeriggio un pò brillocce con 3 litri di birra in corpo:beer e siam andate sulle giostre...
la nostra serata si è conclusa a cena nella Birreria Paulaner al centro di monaco..
il giorno successivo abbiam ripreso l'aereo e siam tornate a rimini, dove ho preso le mie robe ed ho fatto una corsa x non perdere il treno e tornare a casa...

ora tocca a voi, sono curiosa
scrivete scrivete

Risposte
La_Padrina_89
A Parigi la vedo dura ma non si sa mai :)
E se invece scegliessi un posto più vicino a casa tua??

norve
davvero erica...sono emozionata sai....

gattamatta
mancano poche ore.. :D:D:D

norve
mamma mia domani è vicino nn mi sembra vero...evviva!!!!

gattamatta
ahahhah.. :) siiii non vedo l'ora di fare festa cn tutti voi.. ;)

norve
festeggeremo anche il tuo davanti al pc erica!!!!:love

gattamatta
pure io novembre..ancora lontanino.. ;)

soccerboy
Io li farò a Novembre, senza fare nulla perché non mi piace festeggiare gli anni...

klok
cioccolatina:
ho pensato che, vista la voglia di arrivare ai tanto sospirati 18 anni e di festeggiarli, scrivere in qst thread come si ha intenzione di festeggiarli o come sono stati festeggiati da chi li ha già compiuti...
io vi dico come ho festeggiato i miei...

sono partita il 26 settembre (il giorno prima del mio comple) con il treno e sono arrivata a Rimini, dove mi aspettavano mia cugina (che ha casa la) e le sue amiche e a mezzanotte mi hanno fatto una mega festa a sorpresa a base di spumante e bignè al cioccolato, che invece di mangiare ci siam tirati addosso...alle 2 di notte siamo uscite e x andare in giro ad assaporare la movida riminese (che figata)..
il 27 (finalmente il mio compleanno) alle 11.30 siamo partite io e lei dall'aeroporto di rimini e siamo arrivate a Monaco di Baviera, abbiamo passato l'intero pomeriggio e la serata a girare Monaco (che è bellissima - smpr più bella, anche se ci ero già stata) nel pieno dell Oktoberfest:beer
il giorno successivo alle 10 di mattina eravamo già riuscite ad entrare in uno degli stand dell'Oktoberfest, in quello del HB (HofBrauhaus) e abbiamo fatto colazione con un boccale da litro di birra e wurstel e purea:lol...ci siam sedute al tavolo con una comitiva di italiani che quando hanno saputo che eravamo lì x festeggiare il mio compleanno hanno cominciato a cantarmi "tanti auguri" urlando a squarciagola..uno di loro che conosceva il tedesco l'ha urlato in tedesco e 10 minuti dopo l'intero stand (+ o - 5/600 persone) ha iniziato a ballare e saltare sui tavoli cantandomi tanti auguri in tedesco (credo che si scirva "Zum gebustag Wiel Gluck" o qualcosa del genere)..siam uscite da quello stand alle 3 del pomeriggio un pò brillocce con 3 litri di birra in corpo:beer e siam andate sulle giostre...
la nostra serata si è conclusa a cena nella Birreria Paulaner al centro di monaco..
il giorno successivo abbiam ripreso l'aereo e siam tornate a rimini, dove ho preso le mie robe ed ho fatto una corsa x non perdere il treno e tornare a casa...

ora tocca a voi, sono curiosa
scrivete scrivete

valentina vedo ke il tuo compleanno è stato super sn contenta x te.Cmq io l'gli ho fatti il 3 giugnio e ho festeggiato cn i miei amici è stato davero moto bello.E poi raga sn d'accordo cn voi ke l'importante è ke ci sia la compagnia giusta e tutto va bn nn il posto.Io l'ho fatto in una casa ma diciamo era tipo diskoteca ed è stat super

gattamatta
:) concordo pienamente.. :satisfied

norve
bella idea!!!!!siamo un trio perfetto!!

gattamatta
ahahha vedi, le idee di vale.. :)

norve
siiiiiiiiiiiiii perfetto...a scuola cn le mie migliori amiche faccio le student angels e anche su scuola perfetto!!!!lo metto in firma

gattamatta
ahahahah..!!!! perfetto guarda.. :satisfied

apona88
HAI VISTO AMICISSIMAAAAA???? :love
SIAMO UN TRIO PERFETTO!! LE SKUOLA'S ANGELS!!

:angel apona - :angel gattamatta - :angel norve

yesssssssssssssssss!!

norve
ke tesori ke siete!!!!!!!!amiche mie vi voglio bene!!!!siete uniche!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE

gattamatta
facciamo che ognuno magna di fronte al proprio pc per conto suo e magari brindiamo tt insieme alla nostra sara.. :) :lol:lol:lol dai originale..!

apona88
certo Erica...mi fai venire in mente strane idee però!! :lol
un party virtuale per esempio...senza cibo nè bevande!!
nooooo ma che dico, è irrealizzabile!! :lol

gattamatta
siiiiiiiiiii..facciamo festa anche qua su scuola.. :D
brava vale io e te ci intendiamo sempre.. :)

norve
a me manca un giorno!!!!!!!!ci siamooo quasi ke bello!!!!sono felice e allo stesso tempo triste!!!!domani grandi festeggiamenti!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.