13 MAGGIO

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Siete pronti per una nuova festa?!?Se la risposta è si siete tutti invitati giorno 13 maggio all'HI-TECH CAFè(via s. giuliano)per una serata all'insegna del divertimento!Per accedere alla festa bisogna munirsi di pass(i pass sono stati dati alla festa del 28),o lista.Chiunque volesse partecipare mi scriva in privato nome e cognome per essere inserito nella lista!Organizzazione by SUPERFREDDY(Antonio).

Risposte
maruti77-votailprof
serata piacevole e simpatica, clou della serata Vikingo brillo ...... :lol:

big-jim-votailprof
Bella festa,ma la prox la facciamo d nuovo a casa,in casa si fa + 'asino!!!!

syria-votailprof
ho notato ke mancava 1 po' della gente in lista,eh?

cercate di nn mancare la prox volta!!!!

la serata è andata bene,locale piccolo ma carino...poi ke "me frega" tanto la compagnia è sempre all'altezza della situazione!!!

1 salutone a superfreddy..ps:aggiornaci,ok?

antos77-votailprof
ragazzi ,raccontateci come è andata la festa! :)

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ale c'hai raGGGione: raga dateci passaggi! Annunca ciamaputtari tuttu u gruppu del cucù! :lol:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
non so se mi è passato di mente o non ho mai letto questa discussione, sta di fatto che non lo sapevo :cry:

alesan-votailprof
Purtroppo io e Virgy siamo rimaste appiedate(grazie ad un nostro amico...no poverino...sta male..dice lui),per cui non potremmo essere a questa mega festa. :( :cry:
oh...che la sfiga sia con noi???è possibile che ogni volta che voglio venire ad una vostra festa mi succede sempre qualcosa e non posso esserci??? :oops:

DIVERTITEVIIIIIIII

tytty-votailprof
ma insomma...una lista dei presenti,please!!!

syria-votailprof
OPS MI ASSOCIO ALLA RIKIESTA DI VRGY..ANKE IL MIO INVITO SI E' FATTO 1 GIRO IN LAVATRICE COL BUCATO!!!

vichingo1-votailprof
ECCO LO SAPEVO COME AL SOLITO RAFFI NON CI SARà :cry: :cry:

E.......... TI VUOI SBRIGARE A LAUREARTI :?: MI SONO STANCATO DI SENTIRE SEMPRE LA STESSA SCUSA :evil: :evil:

NO...MI DISPIACE 8O DEVO STUDIARE....... :roll: :roll:

E CHE CAVOLO...... :evil: :evil:

:wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
azz....... è giovedì 8O Dovrò stare a casa col fratellino :(

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Io ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!
La cosa assurda è che mi avevano invitato per farmi svagare...poi dandomi i dettagli ho capito che la festa è la stessa: alla Grande!

Super freddy ti ink se ti dicessi che ho perso gli inviti e che sono stati debitamente lavati in lavatrice per benino sicchè dovrei darti i nomi????

C'è anche Alesan!

:wink:

big-jim-votailprof
Antony ma ke fai t prendi tutto il merito della festa del 28 aprile senza menzionare l'aiuto indispensabile del "Palazzo",nonke il mio!!! :evil:

Cmq x giovedi stai tranquillo il palazzo nn mankerà!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
I don't know.... :roll:

maruti77-votailprof
anche se mi sono dichiarato comunista e quindi per mike e beltipo sono uno che mangiabambini e giro con Il Capitale di Marx in tasca ( 8O ...scherzo dai!!!), spero mi vorriate ancora con voi......

beltipo-votailprof
si vedrà? :roll:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Si vedrà!!!

tytty-votailprof
ehiiiii superfreddyyyyyy,io non me la perdo!!!!

beltipo-votailprof
alla grande, back on line, e back on the festaaaa
Yeah..party people....ok scusate ora mi calmo... :D :D

vichingo1-votailprof
FRATELLO METTIMI IN LISTA :lol: :lol: :lol:

SONO DEI VOSTRI!!!!!!! :D :) :wink: :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.