Vi piace Marilyn Manson?
vi piace Marilyn Manson? cosa ne pensate? (scommetto che ci sarà ancora qualcuno che salterà fuori con la storia del "si è tolto 2 costole" "ha ucciso un prete" "si è cavato l'occhio con un cucchiaio")
Risposte
ma k brutto noo
boh....nn ho un opinione XD
a me lui piace molto sia il personaggio che si è creato sia la sua musica anche se non conosco molte delle sue canzoni non seguo molto il metal...però è un grande
E vabbbè bella...con un incubo del genere non dormirei neanche per 1 mese:D
ASSOLUTAMENTE NO!
Fabiano la prossima volta non mettere ste foto perchè se stanotte non dormo è colpa tua :pp
Fabiano la prossima volta non mettere ste foto perchè se stanotte non dormo è colpa tua :pp
Le canzoni non mi dispiacciono, come persona non è che ho mai seguito la sua vita i suoi live o robe simili, quindi mi limito a parlare delle canzoni senza commentare ciò che non sò e quindi mi limito a dire che mi piacciono, soprattutto quella di Nightmare Before Christmas xD
A me detto francamente non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà
E poi voi sapete perchè si è tagliato le costole??hehe caro mio Marilyn:D
Anzi che caro e caro...blè
Anzi che caro e caro...blè
mwahahahahahahahahahahah! ci avrei scommesso le palle!
non è satamico (satanista si dice..)
l'occhio...è semplicemente una lente a contatto!!
la storia delle costole, come quasi tutte le altre sono palle
amo questo artista... ce ne fossero di più come lui e meno ipocriti bigotti che si fanno cagare in testa dai piccioni!! XDXD
non è satamico (satanista si dice..)
l'occhio...è semplicemente una lente a contatto!!
la storia delle costole, come quasi tutte le altre sono palle
amo questo artista... ce ne fossero di più come lui e meno ipocriti bigotti che si fanno cagare in testa dai piccioni!! XDXD
ZLATAN235:
la mia si vede...cara la mia juventina!!!! scusate l'off
Caro interista non fare il figo di sapere fare le cose mejo di me:box
Diogens:
ma io dico questo la mattina quando si alza dalla bara quanto ci mette per truccarsi... o è sempre cosi?????
veramente dorme truccato... :asd
ritornando alla morte in persona...lui gia da bambino...aveva sto spirito satanico..l'ho letto poco fa...blaa
la mia si vede...cara la mia juventina!!!! scusate l'off
ma questa di Zlatan si vede
Aòòòòòòò a Alè la foto l'hai messa piccola come me....
Cosi' lo vedete tutti! E' questo...
waw strano io la vedo.........
io neanke
no ma nn si vede proprio la foto...o non la vedo solo io??
Diogens:
oddio...mi fa paura...brrr..cmq klok la foto non si vede ma è questo...
Ma l'ho messa apposta piccola la foto xD volevo solo domandare se era veramente quello...x questo ho messo la foto piccola xD