Vi piace il pulcino pio?

alexia1998
l'avete sentita la canzone del pulcino pio k sta spopolando in questi giorni? è troppo bella!! a me piace tanto!

Risposte
ramy99
pulocino pio è una canzone che detesta la mia prof di tecnica perchè sua figlia lo sente ogni giorno e adesso odia questa canzone!!!!!!!!!!!!!

Marcolo240
Per me è una canzone molto carina, sopratutto divertente per i/le ragazzi/e più piccoli/e.Un esempio può essere mia cugina che impazzisce di felicità quando la sente

Martinaesse
Se sento ancora quella canzone credo che scoppiero!! Nn la sopporto dal primo momento che l'ho sentita>_

chiara98:)
secondo me il pulcino pio non è da considerarsi una canzone, non c'è paragone con whitney houston, o beyoncè o altri grandi cantanti, ma ognuno la pensa a proprio modo.

lucry98
ma che dici????????mica si scrive così, rugiada!!!!!!!gangnam style devo ammettere che è più bella del pulcino pio!!!!!!!

1Rugiada1
oppan gang gang style!! XD

ramy99
si hai ragione RUGIADA a me piace molto la canzone GANGNAM STYLE !!!!!

1Rugiada1
Come la gangnam style è una canzone da ballare in gruppo.E' questo il bello!!

PrInCeSs Of MuSiC
Inizialmente la trovavo simpatica, faceva ridere il mio fratellino.. ma poi quando mi ci hanno svegliata alle 7 di domenica mattina.. HO COMINCIATO A ODIARLA!

Raio Angela
No e poi no

ramy99
no mi sta sulle scatole il pulcino pio perchè lo sento ogni santo giorno perchè mia sorella le piace molto
oddio!!!!!

.anonimus.
Non mi piace u.u
anzi blèèè mi disgusta,non ha senso ed è una stupida canzoncina per bimbi piccoli!

lucry98
ma è simpatico!!!!!!!!!non mi dite che nn vi mettete a cantare quando lo sentite?!?!?!?!?!?:):blowkiss

S.Sofii
Se una versione di latino, un interrogazione di matematica e la persona che odi di più al mondo avessero avuto un bambino... non sarebbe comunque stato peggio di quella tortuta! E qui mi blocco per decenza personale :)

Delia01
Se mi piace? Mi fermo a un No per non andare troppo oltre. :D

lucry98
il pulcino pio, il pulcino pio.....in radio c'è uno sciopero, in radio c'è uno sciopero....forse sarebbe una buona idea!!!!

la patty
è ovvio

lucry98
aaaaa ormai nn è più un tormentone!!! sta svanendo insieme alle altre....ma è cmq simpatica come canzoncina...

-lory-
carina come melodia ma è demenziale.....

Giovanna97
# webb97 :
la parola giusta è: demenziale -.-''''''
Concordo!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.