Tiziano Ferro (82017)

mitica96
Cosa ne pensate di questo cantante? Io credo che le sue canzoni siano stupende.
Le mie preferite sono: Imbranato e Sere nere ma ce ne sono tante altre :)
Dite la vostra :hi

Risposte
celeste98
Anche a me piace, non tantissimo ma mi piace e devo ammettere che " sere nere", " il regalo mio piu grande" e " la differenza tra me e te" sono belle canzoni e poi ce ne e' anke un 'altra pero' non ricordo il titolo:D

paola99
mi piace molto ed è tra i miei cantanti preferiti... la mia prima canzone ke ho imparato a memoria(5 anni)è stata rosso relativo*_________*

malcontentamirtilla95
# Slippers :
Ma assolutamente Mirtilla nessuno sta andando off-topic qui!! Anche a me piace tantissimo Tiziano Ferro e per carità può scegliere di essere o gay o eterosessuale:.che sia chiaro! Ci sono tantissime persone gay percui nn vedo dove stia il problema

ah scusa XD avevo interpretato male la frase "Inoltre mi chiedo come faccia ad essere Gay un ragazzo del genere..."

Slippers
Ma assolutamente Mirtilla nessuno sta andando off-topic qui!! Anche a me piace tantissimo Tiziano Ferro e per carità può scegliere di essere o gay o eterosessuale:.che sia chiaro! Ci sono tantissime persone gay percui nn vedo dove stia il problema

malcontentamirtilla95
non voglio andare off-topic quindi apro una parentesi che verrà subito chiusa: ad essere gay non c'è niente di male! Chiusa parentesi... comunque mi sto ricredendo su alcune delle sue canzoni alle quali sto trovando un senso.

Slippers
Forse senza Tiziano Ferro non vivrò (dai non esageriamo) cmq mi piace da morire! Inoltre mi chiedo come faccia ad essere Gay un ragazzo del genere...

cris98
Anche a me piace Tiziano Ferro, devo dire che non è da tanto che ascolto le sue canzoni però è molto bravo...mi piace tanto la canzone "La differenza tra me e te"

marty1998ciao
Cosa?! o.O vabbè sn gusti :D

SerialKinder=)
Non mi piace Tiziano Ferro

marty1998ciao
A me piace molto Tiziano Ferro le sue canzoni li trovo stupende *__* Quelle ke mi piacciono di più sn: Il regalo più grande;la doffernza tra me e te; L'ultima notte al mondo e l'amore è una cosa semplice vabbè poi anke gli altri ma queste sn quelle ke mi piacciono di piùùùù :D :)

kikk@...
bravissimo!Sono andata al suo ultimo concerto!!! E' stato bellissimo!!! Le canzoni più belle: e fuori è buio, il sole esiste per tutti, rosso relativo, l'amore è una cosa semplice, e moltissime altre!! :occhidolci

malcontentamirtilla95
A me sinceramente non piace molto. Lui come cantante è bravissimo, sono le canzoni che non mi piacciono molto perché molte non hanno senso!

.Verdiana.
Io conosco la differenza tra te e me poi l'ultima notte al mondo e hai delle isole negli occhi poi un altra ke nn so il titolo =)

Rebby :)
lo amo *-*
semplicemente stupendo :)

Zanza 98
Ciaoooo anke a me piace tiziano ferro spece le ultime "La differenza tra me e te" "L'ultima notte al mondo" "Sere nere"....e molte altre ancora!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.