System of a down

Dart Fener
a chi piacciono i system of a down?

Risposte
SasunziDavid
TH3 CH3M1ST:
.....
La cosa che mi piace di più di questo gruppo è quando dopo sfuriate violente di puro metal si schiariscono arpeggiando un paio di giri di chitarra e batteria soft. Creano un' armonia che rilassa sempre dal pezzo che è andato in violenza per qualche minuto.
Dovremo prendere spunto.
Gran bel gruppo!

Fabry

e grazie,poverini,devono pure far riposare le loro povere corde vocali(a proposito,che tipo di corda usa il cantante?le Larsen?ahahah)
cmq non ai torto,si potrebbe preferire una voce migliore,ma con il suo genio,credo che vada + che bene la voce che si ritrova(non male ,direi cmq)

TH3 CH3M1ST
dunque a me piacciono non poco i System, il fatto è che fanno un genere molto martellante e lo riescano a fare bene da molti punti a loro favore, c'è da dire però che la voce di Tankian è troppo congestionata per quel tipo di musica lì.
Lui però è riuscito a farla compensare in maniera geniale, con l' aiuto di un chitarrista che sa anche screammare. Il particolare timbro di voce di Tankian non sarebbe arrivato così lontano come è arrivato se non fosse per il chitarrista (almeno questo è un mio parere).
Più o meno così abbiamo fatto anche noi Fatbeds, uno screamer e un growler nello stesso gruppo a fare due voci, funzionale, facile ed efficace.
La cosa che mi piace di più di questo gruppo è quando dopo sfuriate violente di puro metal si schiariscono arpeggiando un paio di giri di chitarra e batteria soft. Creano un' armonia che rilassa sempre dal pezzo che è andato in violenza per qualche minuto.
Dovremo prendere spunto.
Gran bel gruppo!

Fabry

Portuguese D. Ace
Fantastici :yes non c'è altro da dire :yes voglio andare ad un loro concerto lol

sid_vicious
in realtà l'ultimo ciddì secondo me è magnifico, erano partiti con 70 canzoni e le hanno perfezionate a scartate e migliorate fino ad arrivare a quel capolavoro che è toxicity °___°

per di più fra poco si ricongiungeranno dopo lo scioglimento, e da come ho visto da serj sono migliorati molto tecnicamente, anche perchè shavo, il bassista è un bassista sensazionale (è il mio preferito)

SasunziDavid
bè,debbo dire che il cantante(armeno come me)ha una bella voce e le loro canzoni sono molto belle,soprattutti i testi...ma le ultime che hanno scritto anni or sono,lasciano un po' a desiderare,rispetto a ciò che avevano scritto prima.
cmq sono moooolto bravi(anche se ai live fanno un sacco di errori)

Harry --- the first
nn sn male, ma nn mi piacciono moltissimo...

insomma, preferisco (molti) altri gruppi!

e quindi, A CHI PIACCIONO I RAMMSTEIN???

Melly_93
si qnd li ho sentiti mi sono piaciuti...

Melly_93
c'è una mia compagna di classe ke ha fatto una ricerca su di loro... ma hanno cantato x caso delle canzoni ke si kiamano: Chop Suey, Roulette, Fuck The Sistem, Toxicity???

.::Jackie04::.
bello lui!!!!!! SERJ TANKIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN!!!! :lol:lol

RyCaReBeL
Li adoro

Spira
Ma sono i migliori!

io li adoro! *_______*

infatti skerzavo!!! tranqui....don't worry....:lol:lol

Cronih
c'e a ki piacciono e a chi non piacciono!! a me non piacciono...

wskuola.net:
fanno skifo...a me,sinceramente,non piacciono!!!

nu skuola!!! mi deludiiiiiiiiiiiiiii!!!:cry...
skerzoooooooo....:lol:lol:lol:lol
io ribadisco k li adoro...

Cronih
fanno skifo...a me,sinceramente,non piacciono!!!

ehehehe!!:lol:lol:lol:lol

Dart Fener
POCHI FAN, A QUANTO VEDO... SEMPRE MEGLIO DE NULLA! :)

CAPO FAN CLUB METALLICA

taly
A me non piacciono...........:dozingoff

davvero sid?!?!?! cmè stato?!?! W SERJ TANKIAN!!! TI ADOROOOOOOOOOOO!!!:lol:lol:lol

sid_vicious
mittici!!!! sono andato al live del cantante!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.