Sonohra o tokio hotel?????

pupetta.love
votate

Risposte
mitraglietta
vabbeh chiudo il thread che si è votato fin troppo....:lol

blaskè
:-)kiraarmstrong:-):
..ma ancora non capisco perkè i sonohohohohohoho*risata*ra e i frociotel stanno in musica

..quOtO la mamy..
:lol

mitickla
nessuno dei 2..:con

dencer
sicuramente......sonohraaa!!!!!!!

Tommy ti amo
Ho votato i Tokio Hotel xkè....sn la mia vita!!!!:hi:love

klok
scelgo i sonohra xkè ultimamente sto ascoltando spesso due delle loro canzoni

mitraglietta
si infatti musica = sacro con il vero rock...ma queste due parole del sondaggio sono il diavolo nn so perchè sono state diabolicamente inserite in questo sondaggio....
Rock (vasco, liga, metallica, queen, nirvana) = l'acqua santa
finto rock di adesso (sonhora, cinema bizzarro senza spettatori, froci fallito hotel = il diavolo....

:lol:lol:lol:lol ragazzini di adesso basta ascoltare musica (ops scusate rumore) ascoltate il vero rock e vi ricrederete...

mitraglietta
ma piuttosto preferisco ascoltare delle belle e sane canzoni di vero rock (e quando dico vero rock ci siamo capiti...) di vasco, liga, queen, nirvana, metallica...ma di certe sti 2 gruppi del piffero nn fanno rock..ma solo rumore che a me fà inturgidire le orecchie....

mitraglietta
ma come si fà a votare tra due gruppi che nn fanno musica ma rumore assordante indecifrato che i ragazzini di adesso prendono per musica...dai dai piuttosto come ha detto blaskè meglio la morte o essere presi a calci nel fondoschiena....

Noel
Se l'altra opzione sono i tokio hotel voto i sonhora x esclusione:lol
la canzone è carina anche se nn ha molto senso....un esempio è questo---->L'unica certezza è gli occhi che io ho di te....oppure---->sono solo anche io,come vivi tu..
ditemi voi che senso hanno queste frasi?:con poi oserei dire che il fratello quello biondo che sembra un emo riuscito male:lol fa a dir poco cagare....:D

viviermy89
gheio

sid_vicious
ma quanti fan dei fingay che ci sono..

viviermy89
i sisleyyyyy ahhahah

SuperGaara
Che sondaggione...:lol

TH3 CH3M1ST
ci piscio sopra

apona88
assolutamente i sonohra...

naz
sonohra!!!

Alef93
e chi sono i tokio hotel??? :lol
voto i sonohra, sono molto più bravi anche se avrei preferito non votare perchè non mi piacciono per niente..

strayzza
anke te contro i truzzi eh?? kiraarmstrong!!!!prima regola x un metallaro prendere a calci tutti i truzzi!!!!!!!!

sid_vicious
quoto

Questa discussione è stata chiusa