SOAD VS BLINK182
ciao raga vorrei sapere se a voi piacciono di + i system of a down o i blink182.senon li conoscete ecco un video di una delle loro migliori canzoni.iniziamo dai blink e poi i system
Risposte
nemmeno io li conosco XD
blood:
M i Finley pricess
Se era un ABBASSO i Finley...ognuno ha i suoi gusti
Se era qualcos'altro,specifica :XD
i system hanno un bagaglio artistico molto più grande e creano melodie e liriche di spessore mentre i blink si mantengono sempre sul genere pop punk adolescenziale
M i Finley pricess
I System!!!!!!!!!!!! Piacciono al mio migliore amico e mi ha contagiata!!!!!!!!!
W i blink 182....sono uno dei poki gruppi rock kemi piace!!
I SYSTEM, SEMPRE E SOLO LORO, SYSTEM OF A DOWN 4LIFE. I BLINK SONO PURE BRAVI E LE LORO CANZONI SONO PURE ALLEGRE E GIOCOSE, PERO SI STANNO AVVIANDO TROPPO VERSO IL COMMERCIALE...
Ma ke razza di domanda è?:O_o
Senza esitazione ti rispondo ke i Blink 182 sono i migliori,un gruppo unico e intramontabile..
Basta semplicemente dire ke il batterista,Travis Barker è tra i migliori 100 batteristi della storia della musica rock e ha suonato per il tour dei +44 con un braccio solo senza mai dimenticare le sue umili origini: è,infatti,stato uno spazzino a Laguna Beach..
Basti pensare ke il front-man,chitarrista e cantante Mark Hoppus ha una voce inconfondibile e un'unicità ineccepibile..
e ke Tom Delonge ha una presenza strabiliante quando impugna quella kitarra!
E per i nostalgici ci sono i "+44",ovvero un altro gruppo costituito dal cantante e il batterista dei Blink 182!;)
Senza esitazione ti rispondo ke i Blink 182 sono i migliori,un gruppo unico e intramontabile..
Basta semplicemente dire ke il batterista,Travis Barker è tra i migliori 100 batteristi della storia della musica rock e ha suonato per il tour dei +44 con un braccio solo senza mai dimenticare le sue umili origini: è,infatti,stato uno spazzino a Laguna Beach..
Basti pensare ke il front-man,chitarrista e cantante Mark Hoppus ha una voce inconfondibile e un'unicità ineccepibile..
e ke Tom Delonge ha una presenza strabiliante quando impugna quella kitarra!
E per i nostalgici ci sono i "+44",ovvero un altro gruppo costituito dal cantante e il batterista dei Blink 182!;)
io preferisco i blink. Anche perchè non ho mai sentito i System
i blink ti fanno skiattà con l'imitazione dei bsb ma i SYSTEM non li batte nessuno
ciauuuu!!!!! xk non t 6 piu fatta vedere su skuola???? io la scs ce l'ho... doma e dopodoma ho gli esami di ripara... tu????? w i SOAD...
ma ragazziiiiiiiiiii!!! belli i miei metallozzi!!! naturalmente i system!!! i blink sarebbero da mandare a lavorare in cina nelle risaie..ciau siiiiiiiiiiiiid!!!! quanto **** di tempo è passato?!?! mi sei mancatooooooo!!! un bacione a kira!!!
system 4ever!!!
system 4ever!!!
quoto fly...
SISTEM!!!!!!!!! :XD:XD:XD MITICIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Nel primo video...i blink fanno la parodia dei back street boys
La_Padrina_89:
Ma dai, i Blink che fanno la parodia dei BSB sono spettacolari! :yes:yes
..eeh?..:con:con
Ma dai, i Blink che fanno la parodia dei BSB sono spettacolari! :yes:yes
♫♫♫♫♫♫___♫♫♫♫♫♫♫♫_______♫♫♫♫♫♫♫_____♫♫♫♫♫♫♫
♫♫♫♫♫♫♫__♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫____♫♫♫♫♫♫♫♫♫____♫♫♫♫♫♫♫♫
♫♫♫_______♫♫♫_____♫♫♫___♫♫♫______♫♫♫___♫♫♫____♫♫♫
♫♫♫♫♫♫♫__♫♫♫_____♫♫♫___♫♫♫______♫♫♫___♫♫♫____♫♫♫
♫♫♫♫♫♫♫__♫♫♫_____♫♫♫___♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫___♫♫♫____♫♫♫
____♫♫♫♫__♫♫♫_____♫♫♫__♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫__♫♫♫____♫♫♫
♫♫♫♫♫♫♫__♫♫♫♫♫♫♫♫♫♫__♫♫♫________♫♫♫__♫♫♫♫♫♫♫♫
♫♫♫♫♫♫♫___♫♫♫♫♫♫♫♫___♫♫♫_________♫♫♫__♫♫♫♫♫♫♫
w i SOAD..... w i blink.... ma scelgo i SOAD... ma è stata dura scegliere... ma non volevo fare ttt e due...
w i SOAD..... w i blink.... ma scelgo i SOAD... ma è stata dura scegliere... ma non volevo fare ttt e due...
♫♫♫♫♫♫___♫♫♫♫♫♫♫♫_______♫♫♫♫♫♫♫_____♫♫♫♫♫♫♫
entrambi.. :) pero' ho ascoltato di piu' i blink..ma i system sono bravissimi..