SE FOSTE UNO STRUMENTO MUSICALE QUALE SARESTE? E XK?

Sumiba
SE FOSTE UNO STRUMENTO MUSICALE QUALE SARESTE? E XK?

Ad esempio io sarei un Basso :lol :lol :lol :lol :lol :pp :pp :pp :pp :pp :bounce :bounce :bounce

Risposte
webb97
# soto :
ahhaha non posso far a meno di commentare eve!!!!!!!!! xdxd bella risposta!!
io non vorrei essere un oggetto!!!! scusate moderat. se vado un attimo fuori tema ma nn ce la potevo fare :(

ahahahahha soto ♥
cmq è la verità nn vorrei essere uno strumento musicale e men che meno un oggetto xk il bello della vita è viverla e se nn si può farlo....

soto
ahhaha non posso far a meno di commentare eve!!!!!!!!! xdxd bella risposta!!
io non vorrei essere un oggetto!!!! scusate moderat. se vado un attimo fuori tema ma nn ce la potevo fare :(

celeste98
Se fossi uno strumento sarei un chitarra classica! La suona un mio amico da tanto tempo e lo trovo uno strumento molto bello ma mi piace anche il pianoforte e il flauto:)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

# webb97 :
io nn vorrei essere un oggetto!! ♥
Ahahahahah XD eve:D

webb97
io nn vorrei essere un oggetto!! ♥

Elisina98
pianoforte
perche è rilassante e poi si suona X ELISA..insomma...x me!

soto
beh ho scelto il violino perchè lo suono e perchè in qualche modo mi rappresenta:
se lo si usa per bene con delicatezza e amore farà uscire tutta la sua musica senza un errore, se lo si usa con violenza e cattiveria non uscirà suono, ma il pianto di un essere in legno....

marty1998ciao
Flauto!!!!!!!!!!!! xk ......nn so ma il flauto mi piace ahhahahah :lol

lalla*_*
la chitarra...nn so perchè ma mi ispira :)

Gianlu!
Batteriaaa! perché sono un batterista! :D

Angeee =)
# CappieEng :
Chitarra elettrica, perchè posso essere dolce ma anche rude e crudo.

Assolutamente d'accordo con te!

bellamonica
# CappieEng :
Chitarra elettrica, perchè posso essere dolce ma anche rude e crudo.

hahah infatti. u.u

Aggiunto 1 minuto più tardi:

ragazze...ho deciso....suonerò la batteria....u.u mi fà impazzire

Kya2000
Io vorrei essere un sassofono, ha una melodia dolce ma allo stesso tempo allegra... :)
P.s. Non vorrei mai essere uno strumento a percussione, non sarebbe bello essere continuamente percossi tutto il giorno, chissà che mal di testa :D

Sara♥96
# zahra*_* :
Pianoforte..lo trovo rilassante.

Ankio x il suo stesso motivo

Willow97
Be' pianoforte perché lo suono :lol ma mi piacciono molto anche gli archi e la batteria. Ho gusti un po' differenti, vero? :lol :pp
Comunque archi perché il suo suono è come un'onda lamentosa e allo stesso tempo bellissima... :cuore
E al batteria perché mi da senso di energia pura!

Susannina:)
Sassofono, pianoforte e tromba!

Aggiunto 3 minuti più tardi:

dimenticavo: sassofono perchè mi rilassa
pianoforte perchè puoi ci puoi fare tante musiche con timbri diversi; è duttile, quindi credo che rappresenti bene gli sbalzi d'umore
tromba (meglio in sol, è meno potenete) per fare sentire le mie idee ma senza oscurare quelle degli altri

{Zahra}
Pianoforte..lo trovo rilassante.

JimmyDread
Batteria perché da il ritmo. Anche il basso, per il suo tono... basso.

lauren98
IL PIANOFORTE PERCHè LO SUONO E MI PIACE TANTOOOOOOOOOOOOOO :lol :lol :lol :lol :lol :move :move :move :move :satisfied

mitica96
A me piace tanto il suono del sassofono. Mi rilassa. Ma anche quello del pianoforte è bello :D

cris98
Il pianoforte perchè lo suono ma anche perchè mi permette di esprimere diversi stati d'animo...anche il violino però è molto bello

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.