SE FOSTE UNO STRUMENTO MUSICALE QUALE SARESTE? E XK?
SE FOSTE UNO STRUMENTO MUSICALE QUALE SARESTE? E XK?
Ad esempio io sarei un Basso :lol :lol :lol :lol :lol :pp :pp :pp :pp :pp :bounce :bounce :bounce
Ad esempio io sarei un Basso :lol :lol :lol :lol :lol :pp :pp :pp :pp :pp :bounce :bounce :bounce
Risposte
# soto :
ahhaha non posso far a meno di commentare eve!!!!!!!!! xdxd bella risposta!!
io non vorrei essere un oggetto!!!! scusate moderat. se vado un attimo fuori tema ma nn ce la potevo fare :(
ahahahahha soto ♥
cmq è la verità nn vorrei essere uno strumento musicale e men che meno un oggetto xk il bello della vita è viverla e se nn si può farlo....
ahhaha non posso far a meno di commentare eve!!!!!!!!! xdxd bella risposta!!
io non vorrei essere un oggetto!!!! scusate moderat. se vado un attimo fuori tema ma nn ce la potevo fare :(
Se fossi uno strumento sarei un chitarra classica! La suona un mio amico da tanto tempo e lo trovo uno strumento molto bello ma mi piace anche il pianoforte e il flauto:)
Aggiunto 1 minuto più tardi:
# webb97 :Ahahahahah XD eve:D
io nn vorrei essere un oggetto!! ♥
io nn vorrei essere un oggetto!! ♥
pianoforte
perche è rilassante e poi si suona X ELISA..insomma...x me!
perche è rilassante e poi si suona X ELISA..insomma...x me!
beh ho scelto il violino perchè lo suono e perchè in qualche modo mi rappresenta:
se lo si usa per bene con delicatezza e amore farà uscire tutta la sua musica senza un errore, se lo si usa con violenza e cattiveria non uscirà suono, ma il pianto di un essere in legno....
se lo si usa per bene con delicatezza e amore farà uscire tutta la sua musica senza un errore, se lo si usa con violenza e cattiveria non uscirà suono, ma il pianto di un essere in legno....
Flauto!!!!!!!!!!!! xk ......nn so ma il flauto mi piace ahhahahah :lol
la chitarra...nn so perchè ma mi ispira :)
Batteriaaa! perché sono un batterista! :D
# CappieEng :
Chitarra elettrica, perchè posso essere dolce ma anche rude e crudo.
Assolutamente d'accordo con te!
# CappieEng :
Chitarra elettrica, perchè posso essere dolce ma anche rude e crudo.
hahah infatti. u.u
ragazze...ho deciso....suonerò la batteria....u.u mi fà impazzire
Io vorrei essere un sassofono, ha una melodia dolce ma allo stesso tempo allegra... :)
P.s. Non vorrei mai essere uno strumento a percussione, non sarebbe bello essere continuamente percossi tutto il giorno, chissà che mal di testa :D
P.s. Non vorrei mai essere uno strumento a percussione, non sarebbe bello essere continuamente percossi tutto il giorno, chissà che mal di testa :D
Be' pianoforte perché lo suono :lol ma mi piacciono molto anche gli archi e la batteria. Ho gusti un po' differenti, vero? :lol :pp
Comunque archi perché il suo suono è come un'onda lamentosa e allo stesso tempo bellissima... :cuore
E al batteria perché mi da senso di energia pura!
Comunque archi perché il suo suono è come un'onda lamentosa e allo stesso tempo bellissima... :cuore
E al batteria perché mi da senso di energia pura!
Sassofono, pianoforte e tromba!
Aggiunto 3 minuti più tardi:
dimenticavo: sassofono perchè mi rilassa
pianoforte perchè puoi ci puoi fare tante musiche con timbri diversi; è duttile, quindi credo che rappresenti bene gli sbalzi d'umore
tromba (meglio in sol, è meno potenete) per fare sentire le mie idee ma senza oscurare quelle degli altri
Aggiunto 3 minuti più tardi:
dimenticavo: sassofono perchè mi rilassa
pianoforte perchè puoi ci puoi fare tante musiche con timbri diversi; è duttile, quindi credo che rappresenti bene gli sbalzi d'umore
tromba (meglio in sol, è meno potenete) per fare sentire le mie idee ma senza oscurare quelle degli altri
Pianoforte..lo trovo rilassante.
Batteria perché da il ritmo. Anche il basso, per il suo tono... basso.
IL PIANOFORTE PERCHè LO SUONO E MI PIACE TANTOOOOOOOOOOOOOO :lol :lol :lol :lol :lol :move :move :move :move :satisfied
A me piace tanto il suono del sassofono. Mi rilassa. Ma anche quello del pianoforte è bello :D
Il pianoforte perchè lo suono ma anche perchè mi permette di esprimere diversi stati d'animo...anche il violino però è molto bello