Sanremo 2007

sbardy
Volevo sapere i vostri commenti...che cantante vi è piaciuto di +?

Risposte
apona88
devo dire ke qst'anno nn è stato male..anzi!!mi piacciono i cantanti vincitori dei big e il primo dei giovani..la canzone di mazzocchetti(schiavo d'amore)è fantastica..sembra una favola..:love

Ary19
no dai ma si vede ke è in astitenza..
cmq è un grande lo stesso

SnuSniuk
si è un tipo,la canzone piace ank a me...

IPPLALA
beh a me nn pare tanto drogato.... ha fatto una bellissima canzone e la vttoria della categoria giovani se le proprio meritata :)

collantoni88
moro: drogato o meno,adoro la sua canzone.

Ary19
è vero!!..lo penso ankio!!..appena l'ho visto ho detto: questo è un drogato!!..infatti si capisce ke è in astinenza..dagli occhi e poi le mani ke nn riusciva a farle stare ferme..
dai xò..vabbè..ha fatto una bella canzone..nn è mica eroe nazionale..

SnuSniuk
raga con anni di esperieza di volontariato fabrizio moro è un tossico!basta guarda gli occhi e le dita!

Lider Maximo
comunque fabrizio moro si che ha fatto una canzone bella ma al senza nn ci ha pensato proprio se avete sentito l'intervista domenica, bisognava vedere perchè doveva ancora vendere i dischi, nn stava pensando a quello che aveva scritto ma al successo.

Classika
la canzone di cristicchi è molto bella... se lo merita il primo posto a differenza di al bano!!!!ma come si fa a votare una canzone così! io il secondo posto lo avrei dato a silverstri!!!

aleio1
Le canzoni migliori erano quelle di Cristicchi e Mango...parlando dei big ovviamente...poi x i giovani...quella k ha vinto è molto bella:)

sbardy
molto bella:yes

collantoni88
vorrei solo elogiare fabrizio moro e la sua stupenda canzone

SuperGaara
:D;):yes:lol

sbardy
Sono i vecchietti che da casa votano Al Bano dicendo: "Uh che simpatico Al Bano...caro votiamolo!":sega

Lider Maximo
sentendo la canzone di silvestri nn si può dire che fa proprio schifo ha un bel ritmo convolgente, mentre gli altri da dove sono usciti?:lol:dontgetit

Uno di tanti
dai la canzone di cristicchi nn era malvagia come musicalità e ritmo......le parole un po' angoscianti......comunque meglio di quelle canzoni con i versi......dandandan....ma puoi mai????

Ary19
:dozingofftutti dicevano ke vinceva silvestri o gli zero assoluto..io dicevo ke vinceva cristicchi!!..cmq secondo posto di albano.....:noke schifo, vecchiaccio e canzone inutile..e terzo posro di quell'altro...mazzocchetti o ke ne so..MA CHI L'HA VOTATO?! lo voglio sapere!!:mad
xme il secondo posto spettava agli zero assoluto e terzo ai velvet!!
cmq lo sapevo ke vinceva FAB MORO!! SEI UN GRANDE!!:hi

sbardy
Io sono scioccato del secondo e terzo posto di Albano e quell'altro Bocelli 2.
Io avrei fatto vincere:
1 Mango
2 Silvestri
3 Cristicchi
4 Zero assoluto

SnuSniuk
sono contenta x la vittoria di Cristicchi delusa del 2 e 3 posto...e scioccata dal sesto posto di Meneguzzi!ma fa tutte le song uguali e che diamine!la mia gaduatoria dovevaessere cosi:

1 Zero Assoluto
2 Cristicchi
3 Silvestri

Diras que estoy loco!

si dimmi che osno pazza!
traduzione del titolo

allegra la song!

mi spiace k nn ho visto tiziano ferro...

Mayc1989
:hi W miguel angel munoz!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.