Sanremo 2007
Volevo sapere i vostri commenti...che cantante vi è piaciuto di +?
Risposte
devo dire ke qst'anno nn è stato male..anzi!!mi piacciono i cantanti vincitori dei big e il primo dei giovani..la canzone di mazzocchetti(schiavo d'amore)è fantastica..sembra una favola..:love
no dai ma si vede ke è in astitenza..
cmq è un grande lo stesso
cmq è un grande lo stesso
si è un tipo,la canzone piace ank a me...
beh a me nn pare tanto drogato.... ha fatto una bellissima canzone e la vttoria della categoria giovani se le proprio meritata :)
moro: drogato o meno,adoro la sua canzone.
è vero!!..lo penso ankio!!..appena l'ho visto ho detto: questo è un drogato!!..infatti si capisce ke è in astinenza..dagli occhi e poi le mani ke nn riusciva a farle stare ferme..
dai xò..vabbè..ha fatto una bella canzone..nn è mica eroe nazionale..
dai xò..vabbè..ha fatto una bella canzone..nn è mica eroe nazionale..
raga con anni di esperieza di volontariato fabrizio moro è un tossico!basta guarda gli occhi e le dita!
comunque fabrizio moro si che ha fatto una canzone bella ma al senza nn ci ha pensato proprio se avete sentito l'intervista domenica, bisognava vedere perchè doveva ancora vendere i dischi, nn stava pensando a quello che aveva scritto ma al successo.
la canzone di cristicchi è molto bella... se lo merita il primo posto a differenza di al bano!!!!ma come si fa a votare una canzone così! io il secondo posto lo avrei dato a silverstri!!!
Le canzoni migliori erano quelle di Cristicchi e Mango...parlando dei big ovviamente...poi x i giovani...quella k ha vinto è molto bella:)
molto bella:yes
vorrei solo elogiare fabrizio moro e la sua stupenda canzone
:D;):yes:lol
Sono i vecchietti che da casa votano Al Bano dicendo: "Uh che simpatico Al Bano...caro votiamolo!":sega
sentendo la canzone di silvestri nn si può dire che fa proprio schifo ha un bel ritmo convolgente, mentre gli altri da dove sono usciti?:lol:dontgetit
dai la canzone di cristicchi nn era malvagia come musicalità e ritmo......le parole un po' angoscianti......comunque meglio di quelle canzoni con i versi......dandandan....ma puoi mai????
:dozingofftutti dicevano ke vinceva silvestri o gli zero assoluto..io dicevo ke vinceva cristicchi!!..cmq secondo posto di albano.....:noke schifo, vecchiaccio e canzone inutile..e terzo posro di quell'altro...mazzocchetti o ke ne so..MA CHI L'HA VOTATO?! lo voglio sapere!!:mad
xme il secondo posto spettava agli zero assoluto e terzo ai velvet!!
cmq lo sapevo ke vinceva FAB MORO!! SEI UN GRANDE!!:hi
xme il secondo posto spettava agli zero assoluto e terzo ai velvet!!
cmq lo sapevo ke vinceva FAB MORO!! SEI UN GRANDE!!:hi
Io sono scioccato del secondo e terzo posto di Albano e quell'altro Bocelli 2.
Io avrei fatto vincere:
1 Mango
2 Silvestri
3 Cristicchi
4 Zero assoluto
Io avrei fatto vincere:
1 Mango
2 Silvestri
3 Cristicchi
4 Zero assoluto
sono contenta x la vittoria di Cristicchi delusa del 2 e 3 posto...e scioccata dal sesto posto di Meneguzzi!ma fa tutte le song uguali e che diamine!la mia gaduatoria dovevaessere cosi:
1 Zero Assoluto
2 Cristicchi
3 Silvestri
Diras que estoy loco!
si dimmi che osno pazza!
traduzione del titolo
allegra la song!
mi spiace k nn ho visto tiziano ferro...
1 Zero Assoluto
2 Cristicchi
3 Silvestri
Diras que estoy loco!
si dimmi che osno pazza!
traduzione del titolo
allegra la song!
mi spiace k nn ho visto tiziano ferro...
:hi W miguel angel munoz!!!