San Remo
A me non piace e quest'anno non l'ho guardato perchè la materia musicale mi sembra alquanto scarsa (apparte 2 o 3 canzoni). Voi che ne pensate? Sicuro è che questa è una delle edizioni più criticate nella storia del Festival....
Risposte
secondo me il festival d san remo andrebbe abolito x quanto fa skifo! e ormai nn lo guarda quasi + nessuno
a me è piaciuta la canzone della Tatangelo!
allora nno ho letto tutti i vostri commenti ma quoto straquoto e ariquoto marcus...
io ho guardato un pz dell'ultima serata per nn fare torto alla tradizione (mi senti in colpa perché nn rispetto la quaresima!! :lol allora qlc elemneto tradizionale dovrò pur onorarlo!!)
- chiambretti anke al festival abbassa l'età media dei personaggi maschi, per fortuna... e alza il mio indice di gradiemnto
- la bianca guaccero nn c'entra una beata mazza (scusate) con il festival, xò è un'attrice fantastica, è un bel vedere, approvata...
- la tipa bionda col nome da uomo (in italia è da uomo, al suo paese è da donna) nn è italiana... mi dte che cosa c'entra con un festival tutto all'italiana??? allora xke gli evanescence nn partecipano al festival??? oppure i fratelli gallagher, o bill kaulitz e i suoi compagnucci??? perché la valletta sì e i cantanti no???? xò il festival è italiano, neh, salvaguardiamo il mèid in ìtali! ma faciteme stu piacere ja...... ma nun te contraddì ke me sembri nu fantoccio, abbaudo.....
- baudo ha il parrukkino e per giunta tinto (per ki nn se ne fosse ancora accorto)
- i cantanti italiani ke hanno + di 25 anni di carriera pubblica alle spalle, xke gareggiano?
- mi spiegate xke le canzoni di zarrillo, concato (ke xò qst'anno nn c'era) e qlk altro cantante ke nn posso soffrire hanno tutte + o meno sempre il seguente testo da 20 anni fa in qui? "ti amo, io nn so perché ti amo, dimmi ke mi ami, non lasciarmi, amore mio sei tutto, sei la mia vita, non posso rinunciare a te, ti amo, non dirmi ke non mi ami, perché io ti amo ti amo ti amo ti amo"
- i frank head sono già miei miti: provocatori
- frankie hi NRG è un grande, è un mito, gli farò una statua... xò perché vai a sanscemo?? "rappi da 15 anni e adesso vai a sanremo? è come se anna falki sopo che fa il calendario si sposa con un cesso solo perche è un miliardario (eh beh)"... scusate l'intrusione tratta da fabri fibra...
- il testo della tatangelo è abbastanza toccante, però la musica è sempre una moscerìa
-il palco ottagonale fa ribrezzo
- chiaro fin dall'inizio ke moro nn poteva vincvere.... figurati se fanno vincere 2 anni di fila lo stesso!!! d'accordo tutte le critike ma sanremo ha ancora una dignità!! :lol
p.s.: il testo della canzone dei vincitori è di gianna nannini... ho detto tutto! mitica... se la cantasse lei con un arrangiamento diverso, sarebbe bella il quadruplo del triplo!
io ho guardato un pz dell'ultima serata per nn fare torto alla tradizione (mi senti in colpa perché nn rispetto la quaresima!! :lol allora qlc elemneto tradizionale dovrò pur onorarlo!!)
- chiambretti anke al festival abbassa l'età media dei personaggi maschi, per fortuna... e alza il mio indice di gradiemnto
- la bianca guaccero nn c'entra una beata mazza (scusate) con il festival, xò è un'attrice fantastica, è un bel vedere, approvata...
- la tipa bionda col nome da uomo (in italia è da uomo, al suo paese è da donna) nn è italiana... mi dte che cosa c'entra con un festival tutto all'italiana??? allora xke gli evanescence nn partecipano al festival??? oppure i fratelli gallagher, o bill kaulitz e i suoi compagnucci??? perché la valletta sì e i cantanti no???? xò il festival è italiano, neh, salvaguardiamo il mèid in ìtali! ma faciteme stu piacere ja...... ma nun te contraddì ke me sembri nu fantoccio, abbaudo.....
- baudo ha il parrukkino e per giunta tinto (per ki nn se ne fosse ancora accorto)
- i cantanti italiani ke hanno + di 25 anni di carriera pubblica alle spalle, xke gareggiano?
- mi spiegate xke le canzoni di zarrillo, concato (ke xò qst'anno nn c'era) e qlk altro cantante ke nn posso soffrire hanno tutte + o meno sempre il seguente testo da 20 anni fa in qui? "ti amo, io nn so perché ti amo, dimmi ke mi ami, non lasciarmi, amore mio sei tutto, sei la mia vita, non posso rinunciare a te, ti amo, non dirmi ke non mi ami, perché io ti amo ti amo ti amo ti amo"
- i frank head sono già miei miti: provocatori
- frankie hi NRG è un grande, è un mito, gli farò una statua... xò perché vai a sanscemo?? "rappi da 15 anni e adesso vai a sanremo? è come se anna falki sopo che fa il calendario si sposa con un cesso solo perche è un miliardario (eh beh)"... scusate l'intrusione tratta da fabri fibra...
- il testo della tatangelo è abbastanza toccante, però la musica è sempre una moscerìa
-il palco ottagonale fa ribrezzo
- chiaro fin dall'inizio ke moro nn poteva vincvere.... figurati se fanno vincere 2 anni di fila lo stesso!!! d'accordo tutte le critike ma sanremo ha ancora una dignità!! :lol
p.s.: il testo della canzone dei vincitori è di gianna nannini... ho detto tutto! mitica... se la cantasse lei con un arrangiamento diverso, sarebbe bella il quadruplo del triplo!
sanremo io lo detesto.. è solo una cazzata ormai fatta piu x tradizione che per altro.. e la musica fa sempre piu cagare.. secondo me.. i tipi che vanno sanno suonare meno dei punk e non hanno nemmeno un messaggio decente.. ritmo orribile.. non riesco a trovare nulla di positivo..
io l'ho visto xkè c'era kiambretti ke era mlt simpa, ma il resto (compresi alcuni cantanti) facevano pena
Sinceramente dico che quest'anno non l'ho proprio guardato anche perchè non c'erano canzoni che mi interessavano particolarmente.
uahaaha vero chiambretti è forte!
ragazz a me qst sanremo nn è piaciuto per niente...
ho ascoltato qualche canzone...
mah... non ho giudizi positivi...
l'unica cosa positiva è Chiambretti!!!
ho ascoltato qualche canzone...
mah... non ho giudizi positivi...
l'unica cosa positiva è Chiambretti!!!
StarDust:
la più bella è quella dei Sonohra... l'amore
quoto in pieno... stupenda!
è bellissimaaaaaaaa
Anche a me il festival non è mai piaciuto, sono sempre le stesse cose......ma ogni tanto lo guardo. La canzone che preferisco è quella di Anna Tatangelo.
spero che vinca lei!!!!:move
:lol:lol
spero che vinca lei!!!!:move
:lol:lol
guardate, io non perche` non volessi (ma solo perche` non ho potuto) finora non ho visto neanche una serata del festival. ieri sera tardissimo,quando sono tornato a casa, ho visto l`ultimo cantante esibirsi, michele zarrillo, e devo dire la sua canzone come le altre presentate al festival negli anni scorsi mi e` piaciuta.
io adoro piero chiambretti, solo che non avendolo visto non so come stia conducendo insieme con pippo e le 2 vallette la kermesse canora.
comunque in ufficio i commenti che circolano tra i miei colleghi sono piu` o meno i seguenti: `con tutti i problemi che c`ha l`italia si sta dedicando troppo spazio sulle tv a sanremo e meno ad altre cose...` io questo pensiero un po lo condivido e un po no, nel senso che sanremo ormai e` come natale o ferragosto o il campionato di calcio, e` una festa comandata, un appuntamento ormai classico, da 58 anni fa parte del costume degli italiani e quindi e` naturale che nonostante le elezioni, i rifiuti in campania, il caso dei fratellini di gravina, il delitto di garlasco, rosa e olindo, il caro dei prezzi, sarkozy con la bruni, l`inter che ruba e le presidenziali in russia e stati uniti trovo quasi fisiologico che ci si occupi pure (tanto) di sanremo.
parapapapapapa` perche` sanremo e` sanremo... :hi
io adoro piero chiambretti, solo che non avendolo visto non so come stia conducendo insieme con pippo e le 2 vallette la kermesse canora.
comunque in ufficio i commenti che circolano tra i miei colleghi sono piu` o meno i seguenti: `con tutti i problemi che c`ha l`italia si sta dedicando troppo spazio sulle tv a sanremo e meno ad altre cose...` io questo pensiero un po lo condivido e un po no, nel senso che sanremo ormai e` come natale o ferragosto o il campionato di calcio, e` una festa comandata, un appuntamento ormai classico, da 58 anni fa parte del costume degli italiani e quindi e` naturale che nonostante le elezioni, i rifiuti in campania, il caso dei fratellini di gravina, il delitto di garlasco, rosa e olindo, il caro dei prezzi, sarkozy con la bruni, l`inter che ruba e le presidenziali in russia e stati uniti trovo quasi fisiologico che ci si occupi pure (tanto) di sanremo.
parapapapapapa` perche` sanremo e` sanremo... :hi
mi piace moro spero k vinca lui!!
Insomma insomma... è un po' la solita pappardella sempre uguale! Se lo modificassero un po', non è che mi attragga più di tanto quest'anno.
Alef93:
A me nn è mai piaciuto il festivale di Sanremo. Lo ritengo un pò noioso anche perchè fanno condurre sempre le stesse persone e la formula è sempre la stessa, nn c'è mai nulla di nuovo... Quest'anno a parte qualche canzone bella, tutto il resto lascia a desiderare...
si però è anche vero che quando hanno tentato di fare delle innovazioni nn sono state un vero "successo" e intendo a livello organizzativo---e poi se ci pensiamo bene alla fine come il galà della pubblicità anche il Festival è un'esibizione con una chermes di cantanti...non credo che i problemi siano organizzativi ma più contenutistici nel senso la musica italiana così come il cinema a parte rare eccezioni nn progredisce molto...
mi piace anche max gazzè
8)a me piace il festival è un grande evento mediatiko ke viene seguit cmq dalla mggior parte della popolazione anke se viene spesso critikato...un esempio è l'esclusione della bertè x plagio (ke poi nn è kolpa della poveva loredana), molti kritici si sono espressi contrari alla decisione di baudo di far cantare cmq la bertè anke se la canzone nn era in gara...personalente l'esibizione della bertè è stata la migliore in assoluto sia da sola ke cn la spagna... e x me la bertè merita il premio della critika...anke se x regolamento nn lo potrebbe avere...forza loredanda e forza festival:satisfied
lo guardo xkè ultimamente alla tele nn c'è + niente da vedere (e mi dite cosa paghiamo a fare???) cmq è diventato quasi inguardabile...spero vinca fabrizio moro anke xkè dopo il successo dell'anno scorso merita tantissimo, oppure anke i tiromancino mi piacciono...e spero proprio ke nn vinca la tatangelo xkè la canzone ke canta faa veramente pena!!!!!!!!!!
A me nn è mai piaciuto il festivale di Sanremo. Lo ritengo un pò noioso anche perchè fanno condurre sempre le stesse persone e la formula è sempre la stessa, nn c'è mai nulla di nuovo... Quest'anno a parte qualche canzone bella, tutto il resto lascia a desiderare...