Qual'è il cantante...
Qual'è il vostro cantante preferito? :D
A me piacciono molto le canzoni di Jovanotti...
A me piacciono molto le canzoni di Jovanotti...
Risposte
ovviamente la mitica ed unica LAURA PAUSINI 4 EVER!!!! TVB
Ian Anderson, Jethro Tull!
mmm
Da Robert Plant a Janis Joplin, agli attuali Cold Play; non ne ho scelto mai uno a dir la verità.
Ahahah ^^
fa l'autorevole ..... mi piacerebbe metterti alla prova!;-)
Nessuno "I Pooh" :D ?
io ascolto il mio cantante o gruppo preferito sn: gli slipknot, Slash, ramnstein, Serj tankian
Tranquilla ^^
ops...umilmente mi inchino!
Beh, io sono il moderatore di questa sezione ^^
# ALFONSO1995 :
:( E' probabile che è come dici tu... ma non è sempre colpa dell'età... vedi? Io il cantante di cui tu hai parlato non lo conosco... ma ascolto invece le canzoni del mitico "Pierangelo Bertoli"...
Bertoli è più giovincello dei Pink Floid, ma lo stesso per te è matusalemme! ;-)
Anche me, incuriosiva il suo stile. Ai tempi si cantava il pescatore, ma penso tu abbia una conoscenza meno superficiale.
# frankuaku :
Comunque, una sintesi dei miei gusti si trova qui.
da un'occhiata veloce mi sembri ben piazzato! perchè non fai un po' di proseliti qui su skuola?
# mordillo :
Ma davvero???? Cantante nonchè compositore storico dei mitici Pink Floyd; ti dicono qualche cosa? forse sei troppo giovane.
:( E' probabile che è come dici tu... ma non è sempre colpa dell'età... vedi? Io il cantante di cui tu hai parlato non lo conosco... ma ascolto invece le canzoni del mitico "Pierangelo Bertoli"...
# mordillo :
Ma davvero???? Cantante nonchè compositore storico dei mitici Pink Floyd; ti dicono qualche cosa? forse sei troppo giovane.
Sììììì *_____* Il grande Dave *-*
Ma non dimentichiamoci di Syd e Roger eh *_*
# ALFONSO1995 :
Sinceramente... non l'ho mai sentito :(
# mordillo :
diffile dire quale ... uno dei tanti, ma davvero speciale ... David Jon Gilmour
Sinceramente... non l'ho mai sentito :(
diffile dire quale ... uno dei tanti, ma davvero speciale ... David Jon Gilmour
Non solo, ma prevalentemente