QUALE E LA VOSTRA CANZONE PREFERITA?
quale e la vostra canzone preferita?
la mia e:IL MIO INFERNO PRIVATO -SKRUIGNERS....:wall:wall:wall:wall
la mia e:IL MIO INFERNO PRIVATO -SKRUIGNERS....:wall:wall:wall:wall
Risposte
Freebird dei Lynard skynrd e chop suey dei sistem of a down ma anche ziggy stardust di david bowie
stupenda adoro babaman in modo particolare ma il reggae è stupendo
Babaman - Lei (Esclusivo)
# kikka96_thebest :
dipende dai periodi... ora le mie preferite sono just dance di lady gaga e in the end dei linkin park...
adesso alejandro e dance in the dark di lady gaga, hot di inna,stereo love di edward maya e if we ever meet again di katy perry...
:love TI AMO FRANCO DELFINO :love
Salute a voi tutti, le canzoni preferite, sono quelle che ti segnano nel esistenza, per momenti speciali, diventando la colonna sonora dei noetri giorni...Le mie sono quelle di Claudio Baglioni, in particolare < E tu come stai ? > Sembrerebbe una canzone semplice, ma molto intensa, importantissima, per il fatto che e bello sentirsi chiedere come stai, come se qualcuno si preoccupasse di te.
"Inverno" del grande Faber
"Atom heart mother" dei Pink Floyd
"What I've done" dei Linkin Park
Ma ce ne sono davvero tante!
"Atom heart mother" dei Pink Floyd
"What I've done" dei Linkin Park
Ma ce ne sono davvero tante!
"Sally", di ♥ Vasco Rossi ♥
:whistle ... ed un pensiero le passa per la testa... Forse la vita non è andata tutta persa... Forse qualcosa s'è salvato... Forse davvero non è stato poi tutto sbagliato... Forse era giusto così :whistle
:whistle ... ed un pensiero le passa per la testa... Forse la vita non è andata tutta persa... Forse qualcosa s'è salvato... Forse davvero non è stato poi tutto sbagliato... Forse era giusto così :whistle
Io sento spesso How do You do di Cascada,ma adesso ho appena risentito "Parla con me" e adesso è la mia canzone numero uno!!!! ^^
http://www.youtube.com/watch?v=vhmURnvx5VU
http://www.youtube.com/watch?v=vhmURnvx5VU
I'll Fly With You (L'Amour Toujours)
noyz narcos e miss violetta- merda cousins
in questa settimana è kesha tik tok , bad romance e stereo love
dipende dai periodi... ora le mie preferite sono just dance di lady gaga e in the end dei linkin park...
sono troppe ma la mia preferita in assoluto è another brick in the wall-pink floyd:wall
nico_polimi:
[quote]sid_vicious:
ora come ora...
wish you were here dei pink floyd....
:clap:clap:clap:clap:clap
[/quote]
grazie... è bellissima vero?
@lino
bellissima...
*___*
adesso november rain
Dove ho visto te -Jovanotti
sid_vicious:
ora come ora...
:clap:clap:clap:clap:clap
ora come ora...
Io non ho una canzone preferita fissa: considero la ia preferita quella che mi viene da canticchiare in continuazione e che mi resta in testa. Una canzone è stata la mia preferita solo per una mattinata, altre per un mese, varia.
Ma attualmente è Where'd You Go? dei Fort Minor.
Ma attualmente è Where'd You Go? dei Fort Minor.
The Princess of Dreams:
[quote]Melly_93:
:ppla mia è "I Believe" dei Sonohra!:pp
La mia è: I Believe che i Sonohra fanno cagare...:XD
No sul serio,la mia preferita è Iris,dei Goo Goo Dolls
[/quote]
bella quella canzone...
io non potre dire esattamente qual'è...
an già...
stupenda quella di fabri...(maledetto mi stai monopolizzando i timpani!!!!):asd:asd:asd
nessuna.. in questo periodo ascolto katy perry: hot 'n cold e u're so gay