Quale canzone preferite?
Quale canzone preferite?
Risposte
# denise:) :
stammi vicino:)... e una vecchia k mi ricorda la prima media: balla con me...
Non le conosco perché non provi a mettere i link delle canzoni :)
stammi vicino:)... e una vecchia k mi ricorda la prima media: balla con me...
# Max 2433/BO :
... beh, puoi sempre ricorrere al buon youtube e fare una ricerca per ascoltare qualcosa di ognuno.
Saluti, Massimiliano
Aggiunto 7 minuti più tardi:
... e questa la riconosci?
E' stata rifatta e viene utilizzata adesso per uno spot pubblicitario..
These Boots Are Made For Walking (1966)
Si la conosco, mi piace molto bella sia nella sua versione che in quella originale.
... beh, puoi sempre ricorrere al buon youtube e fare una ricerca per ascoltare qualcosa di ognuno.
Saluti, Massimiliano
Saluti, Massimiliano
Di tutti i cantanti o band che hai nominato conosco solo: Green day, metallica, linkin park, aerosmith, evanescence.
:)
:)
Di solito ascolto:
GREEN DAY, NICKELBACK, GUN'S AND ROSES, CRANBERRIES, SMASHING PUMPKINS, AC/DC, METALLICA, IRON MAIDEN, RED HOT CHILIPEPPER, GARBAGE, LACUNA COIL, RAMMSTEIN, MUSE, DEPECHE MODE, BLINK 182, LINKIN PARK, OFFSPRING, LIMP BIZKIT, SMASH MOUTH, SKUNK ANANSIE, SYSTEM OF A DOWN, QUEEN, AEROSMITH, EVANESCENCE, ROCKETS... ma anche MARYLN MANSON e altri non sono male (come sound)
... non disdegno alcuni brani di classica (es. DIES IRAE di Verdi, CARMINA BURANA di Orff, LA CAVALCATA DELLE VALCHIRIE di Wagner,...)
GREEN DAY, NICKELBACK, GUN'S AND ROSES, CRANBERRIES, SMASHING PUMPKINS, AC/DC, METALLICA, IRON MAIDEN, RED HOT CHILIPEPPER, GARBAGE, LACUNA COIL, RAMMSTEIN, MUSE, DEPECHE MODE, BLINK 182, LINKIN PARK, OFFSPRING, LIMP BIZKIT, SMASH MOUTH, SKUNK ANANSIE, SYSTEM OF A DOWN, QUEEN, AEROSMITH, EVANESCENCE, ROCKETS... ma anche MARYLN MANSON e altri non sono male (come sound)
... non disdegno alcuni brani di classica (es. DIES IRAE di Verdi, CARMINA BURANA di Orff, LA CAVALCATA DELLE VALCHIRIE di Wagner,...)
# Max 2433/BO :
Veramente la ascoltavo alla radio...
... comunque basta una rapida ricerca su youtube...
... ed eccola qua:
Marilyn Manson - Personal Jesus
Non è proprio il mio genere, tu ascolti tutta musica di questo genere?
Veramente la ascoltavo alla radio...
... ed eccola qua:
... ed eccola qua:
# Max 2433/BO :
Mi piacciono tantissime canzoni...
... adesso, ad esempio sto ascoltando la cover di Merylin Manson "Personal jesus"
Saluti, Massimiliano
Massimiliano perché non posti qui il link della canzone per farla ascoltare a tutti. :)
Mi piacciono tantissime canzoni...
... adesso, ad esempio sto ascoltando la cover di Merylin Manson "Personal jesus"
Saluti, Massimiliano
Saluti, Massimiliano
come un pitbul Emis Killa