Qual è il più scarso cantante negli ultimi 10 anni?
Giusy Ferreri ti odio!!!!
Risposte
scusate se lo dico ma che musica ascoltano quelli che hanno messo : scarsa LAURA PAUSINI? NON NE SAPETE NULLA DI MUSICA MI RISULTA DAL SONDAGGIO?!!
Aggiunto 43 secondi più tardi:
SARA' SCARSO : GIGI D'ALESSIO , ARISA .... MA NON LAURA PAUSINI
Aggiunto 43 secondi più tardi:
SARA' SCARSO : GIGI D'ALESSIO , ARISA .... MA NON LAURA PAUSINI
Si direi un'ottima iniziativa, e te lo dico con il cuoricino strinto :-( una mia carissima amica è morta in un incidente stradale, poichè chi guidava era ubriaco :-(Brrr.. ho i brividi a ricordare quei momenti, e io mi sono salvata solo perchè quella sera avevo la febbre e non sono uscita con loro...quindi amo molto queste iniziative e non vedo l'ora di partecipare all'evento !
grazie interessante (olè è già venerdi!), quindi la becks patrocina l'evento per il bere responsabile...bè mi sembra una buona iniziativa, visti tutti i morti del fine settimana...
Si siamo solo a giovedì, e quì da me c'è un tempo del cappero :-( Speriamo nel fine settimana. Sono in trepida attesa per il concerto di Milano. Avete visto su quanti blog ne stanno parlando?? Leggete quì :
http://www.maguardaunpo.it/attualita/musica/beck%E2%80%99s-myspace-secret-show-allalcatraz-di-milano-con-roisin-murphy-voce-dei-moloko
http://www.maguardaunpo.it/attualita/musica/beck%E2%80%99s-myspace-secret-show-allalcatraz-di-milano-con-roisin-murphy-voce-dei-moloko
si io devo spezzare una lancia in favore dei cantanti che cambiano genere...molti cantanti iniziano con un genere che non gli "corrisponde" e poi cambiando migliorano molto, tipo roisin murphy...uffa, manca ancora troppo al fine settimana (anche se il giovedì è un grande giorno...)ciao!
Si vero ci sono anche tanti cantanti stranieri da "endovena" :-) ( consentitemi la terminologia, ma rende l'idea ) Chi ha parlato di Roisin murphy??.. la ex cantante dei Moloko, devo dirvi che già amavo quel gruppo, ora che canta da solista è ancora meglio, ha modificato il genere e sinceramente la preferisco :-)
# BlackDragon93 :
concordo cn noex per tutto!!
e Gigi d'Alessio non si pò proprio sentire nonostante i testi a volte siano molto belli...però i cantanti attuali sn tutti un po' scarsi...nesuno raggiungerà mai i livelli di un Fabrizio de Andrè, di Battisti, di Bttiato, d Mina e di molti altri cantanti che erano davvero degni di definirsi tali!
ti quoto!
-MiLeY- 4e: giusy ferreri è brava!! e anche simpatica!!
si il latino divertente e l'albinoleffe una grande squadra -.-''
hahahahahahahahahahahhahaha :lol :Lol
quoto!!! giusi ferreri è pessima...
la peggio.. pure antipatica...
vasco e la pausini non si può dire che non siano bravi dai!!!!!
si il latino divertente e l'albinoleffe una grande squadra -.-''
hahahahahahahahahahahhahaha :lol :Lol
quoto!!! giusi ferreri è pessima...
la peggio.. pure antipatica...
vasco e la pausini non si può dire che non siano bravi dai!!!!!
anche secondo me vasco rossi è fico...comunque non posso fare a meno di notare che alla fine sono venuti fuori tutti i nomi italiani...e quelli stranieri? anche li la roba che è uscita fuori è tremenda parecchio.
il mio primo cantante straniero l ho scoperto da piccola ed era robbie williams dei take that, contro cui provo ora un odio irrazionale...ma lo odio! per fortuna ultimamente mi va meglio, e ho iniziato a sentire una cantante anche lei "straniera" che mi piace molto, roisin murphy....
evviva la domenica, anche se dura cosi poco...
il mio primo cantante straniero l ho scoperto da piccola ed era robbie williams dei take that, contro cui provo ora un odio irrazionale...ma lo odio! per fortuna ultimamente mi va meglio, e ho iniziato a sentire una cantante anche lei "straniera" che mi piace molto, roisin murphy....
evviva la domenica, anche se dura cosi poco...
concordo cn noex per tutto!!
e Gigi d'Alessio non si pò proprio sentire nonostante i testi a volte siano molto belli...però i cantanti attuali sn tutti un po' scarsi...nesuno raggiungerà mai i livelli di un Fabrizio de Andrè, di Battisti, di Bttiato, d Mina e di molti altri cantanti che erano davvero degni di definirsi tali!
è una questione di gusti cmq dei nuovi cantanti probabilmente nessuno di loro raggiungerà la fama di VASCO ROSSI, GIGI D'ALESSIO e LAURA PAUSINI(sottolineo k odio gigi cmq è sempre amato) sicuramente perchè nn riusciranno a scriversi le canzoni ma staranno ad aspettare k abbiano il piatto servito in tavola;i veri artisti secondo me sono quelli k interpretano a se le proprie canzoni!!!
Perchè Vasco Rossi???:)
è bravissimoooooo :mannagg
è bravissimoooooo :mannagg
gigi d'alessio
anche a me non piace per niente, lasciando perdere sua moglie poi...comunque in generale non mi piacciono i cantanti che si fossilizzano solo su un gnere senza ricercare nuove sperimentazioni...
Secondo me Gigi d'alessio canta belle canzoni, ma lui riesce spesso a renderle antipatiche :-) Quindi a volte anche la persona stessa incide, è pieno di se. Insomma se non lo avete capito a me stà antipatico :-)
Io opto per Marco Carta, ha lo stesso sapore dell'acqua calda :-) Anche se condivido anche l'opinione che ve ne sono tanti altri . Per quanto riguarda la Pausini e Vasco, bhè loro secondo me sanno davvero cantare, ( sara che mi piacciono). :-)
a perchè vasco rossi e la pausini sono scarsi? :con
anche io direi gigi d'alessio ma poi ce ne sono moooooolti altri
la verità è che ultimamente anche cantanti che ritenevo fichi mi hanno un pò deluso...
è che in italia spesso o esci dai reality show o da sanremo o di occasioni ce ne sono davvero poche e questo spesso non premia i più bravi ma i più "personaggi"!
la verità è che ultimamente anche cantanti che ritenevo fichi mi hanno un pò deluso...
è che in italia spesso o esci dai reality show o da sanremo o di occasioni ce ne sono davvero poche e questo spesso non premia i più bravi ma i più "personaggi"!
C'è il tasto "Tutti quelli elencati"?
gigi d'alessio snd me è un cantante x caso poi..... :!!!