ONE DIRECSION VS JUSTIN BIEBER

sofixsofix
ONE DIRECSION VI PIACCIONO E JUSTIN BIEBER?????

Risposte
s.b.c. mega1832
Oddio, non c'è una terza opzione?
mi fanno schifo tutt'e due,
ma almeno i 1D non prendono steroidi, sputano ai Fans e guidano ubriachi

Cippolla
Fanno schifo entrambi , ma preferisco Justin Bieber !

sus.anna
cara Niall...mi dispiace vedere questa tua reazione negativa.
vedi pero',ogniuno qui è libero di esprimersi e di dire come la pensa,chiaro?
non ho insultato nè i One Direction nè tutte le loro Fan.tu invece a me e Drevor ci hai kiamati patetici...ci hai detto di farci una vita.
Bhe vedi,io ho 18 anni e tu sicuramente hai qualke anno in meno e ti posso garantire ke ti capisco xk quando io avevo la tua età anke a me piacevano band famose composte da ragazzi belli...I One direction piacciono perkè tutti credono ke siano di bell aspetto..
tu hai anke detto ke solo se io e drevor siamo piu' bravi allora possiamo parlare...allora,io studio canto da molti anni e ti garantisco ke se dobbiamo parlare della professionalità dei one direction ci sta ben poco da dire: Niall quando canta sempre ke si sta sfiatando...l unico ke si salva un po' è Liam...Dal vivo non sono capaci a cantare,nn hanno una buona estenzione vocale...se invece vogliamo parlare della loro bellezza allora posso capirti(benkè a me non piacciono)..
ti consiglio comunque di calmarti xk io posso dire quello ke penso senza ke tu mi debba dire ke sbaglio...se a te piacciono i One direction non devono piacere anke a me...ci sono cantanti ke hanno sudato la loro carriera e sono anni ke sn famosi...comunque non mi permetterei di insultare voi Directioners xk potrei capirvi...ma tu non devi permetterti di rispondere cosi' male...ok? CIAO CARA

Zayn <3
Assolutamente One Direction

anurabi2
nn piacciono entrambi(:

Niall<3
Drevor e sus.anna,mi fate ridere tutti e due perché siete patetici.vi credete fighi se dite che i ONE DIRECTION(parlo per loro perché sono i miei idoli) non sono cantanti?almeno loro guadagnano i milioni e sono felici mentre voi siete solo bravi a dare insulti gratuiti!ma fatevi una vita! Allora voi chi ascoltate di bello?di sicuro cantanti migliori vero?comunque nn sono qua per insultare ma per dirvi di lamentarvi solo se siete più bravi di loro.e ne avete di strada...buona vita

sus.anna
L'unica cosa positiva è ke credono nel loro sogno e provano a portarlo avanti ma...la loro non puo' essere definita musica...

Drevor
fanno tutti e due schifo... poi ognuno pensa come vuole.

Louis <3
one directioooooonnnn !!!!!!!! :D ma anche justin mi piace ma non sono una belieber

Zayn <3
One directiooon OVVIOO

Volley4ever
Non mi piacciono granché nessuno dei due,ma preferisco i 1D!!

Niall<3
Ovviamnte i ONE DIRECTION

sus.anna
Il mio ragazzo assomiglia a Louis Tomlison ma i 1D non mi piacciono e neanke Justin Bieber

Jerushah
Beh ognuno ha i suoi gusti, io non ho niente contro gli One Direction o Justin Bieber ,ma mi fan schifo entrambi.. se proprio, preferisco Justin per le ultime canzoni che ha fatto che sono niente male, ma altrimenti 0 proprio!

Sara030997
One direction 10000000 volte :pp

Slippers
One direction!!! :) ma senza pensarci due volte

anurabi2
SE PROPRIO DEVO SCEGLIERE JUSTIN BIEBER PER L'ULTIMA CANZONE che ha ftt ma se no fanno skifo tt e due.. (= ciao ciao(=

sofixsofix
be vedo che 1d sn molto apprezzati be...allora siete cn me xche W gli ONE DIRECTION e JBo un commento per lui :bleah e W GLI ONE DIRECTIONNN
I LOVE HARRY non dovete essere timidi e rispondete alla mia domanda

JUSTIN BIEBER O ONE DIRECTION?????

RISPONDETE BACI

LOLA

Lele_1D
1D 4 EVER ♥ ♥ ♥

madavale233
pure io

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.