Nofx
c'e qualcuno che in questo sito ascolta questo grande gruppo?
fat mike e un figo..
ciauuuuuuu
fat mike e un figo..
ciauuuuuuu
Risposte
sid_vicious:
no dai jackie lo sai... l'unica musica vera e innarrivabile è quella grandissima opera creata da hendel stravinschi e quegli altri supergeni..... metallica e co. sono dei poveri deficienti....... :lol:lol:lol:lol ovviamente scherzo.....
cosaaaaaaaaaaa?!?!?! hai dimenticato quei gran pezzi d'uomo dei tokio hotel!!! loro si k sn dei veri uomini e k fanno vera musica!! altro k Sex Pistols, Metallica, Nofx e tutti qsti pezzenti!!!
(sembrava abbastanza reale?)
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:
no dai jackie lo sai... l'unica musica vera e innarrivabile è quella grandissima opera creata da hendel stravinschi e quegli altri supergeni..... metallica e co. sono dei poveri deficienti....... :lol:lol:lol:lol ovviamente scherzo.....
io sto dicendo k X ME...qlli ad offendere la musica sn i tokio hotel e i finley...e x me il metal nn offende affatto la musica (anzi...lo sapete cm la penso)...tu invece x cm la pensi stai dicendo k anke il metal oltre a quegli altri la offende la musica....giusto?!?!
....e quindi?!! k vorresti dire...nn ho afferrato il concetto....
....e quindi?!! k vorresti dire...nn ho afferrato il concetto....
.::Jackie04::.:
a me nulla.............a molti tanto!!! e soprattutto alla musica!! stanno offendendo ciò k è veramente musica....
Alt.....e qui ti sbagli di grosso....di grosso!!!
La musica, non è quella ke dite voi...tokyo hotel, metal...ti sbagli....non mik fate ritornsre al discorso di prima.....qui offendi ma musica....e te lo può dire un maestro (non io)...
Moderiamoci un po....
a me nulla.............a molti tanto!!! e soprattutto alla musica!! stanno offendendo ciò k è veramente musica....
:lol:lol:lol:lol no dai jackie!!! poveri psicopatici!!!!! che ti hanno fatto???
LorisPunkRocker:
allora ragazzi se vogliamo parlare di musica parliamo di musica.
se vogliamo parlare di business parliamo di tokio hotel e finley.
quoto...ma correggo....:
se vogliamo parlare di psicopatici parliamo di tokio hotel e finley.
w i NOFX....altro che Finley! questi si che spakkano!
Basta OT! Ritorniamo con l'argomento della discussione.
Cmq a me non piacciono. Ho ascoltato qualche loro canzone ma non mi piacciono. :no
Cmq a me non piacciono. Ho ascoltato qualche loro canzone ma non mi piacciono. :no
sid_vicious:
no.. non credo che esista gente cosi stupida da dire che i fingay siano punk.. SPERO!!!!!!!
bè xò è probabile...nn sai mai cosa pensa veramente la gente.....:lol:lol:lol
no.. non credo che esista gente cosi stupida da dire che i fingay siano punk.. SPERO!!!!!!!
Johann Sebastian Bach:
I nofx sono un gruppo punk con la p maiuscola, altro che finley!
quoto!!!! ma domando....cioè....c'è qlc1 k pensa k i fingay siano punk?!?!
oddio...siamo messi veramente male...c'è bisogno di una clinica x mettere tutti qsti malati cronici k impazziscono x fingay e f****o hotel...
a me nn piace....
i nofx ti spaccano tutto...
Solo Don't Call me White?
e Linoleum?Green Corn?It's my job to keep punk rock elite?Thank God it's monday?Leave it alone?My Vagina?
prima che impazzisca
io li amo
anche se il mio gruppo preferito sono I Lagwagon
Solo Don't Call me White?
e Linoleum?Green Corn?It's my job to keep punk rock elite?Thank God it's monday?Leave it alone?My Vagina?
prima che impazzisca
io li amo
anche se il mio gruppo preferito sono I Lagwagon
oi oi oi...calmina!! forse mi sn espressa male....io dicevo (in senso figurato) a Bill di prendere spunto da loro (i nofx) xkè loro fanno musica vera!!! nn ho detto k deve prendere spunto da loro xkè crede di essere punk e quindi deve prendere spunto x quanto riguarda lo stile....noOoOoOo!!! e cmq è una mia opinione....si forse un pò cinica lo ammetto ma ki nn fa delle osservazioni del genere in generale!!! io ho già detto qllo k dovevo dire su qst gruppo....quindi....nn esco off-topic e la kiudo qui....
.....continuiamo a parlare dei NOFX....Don't call me white è bellissima....
.....continuiamo a parlare dei NOFX....Don't call me white è bellissima....
.::Jackie04::.:
NOFX?!?!?! ODDIO!!! ........DAVVERO NN LI AVETE MAI SENTITI?!?!? cmq loro si k sn punk e k fanno musica!!! altro k tokio albergo e finley....PRENDI ESEMPIO BILL!!! SVEGLIATI PORCO SPINO!!! :lol:lol:lol
uffaaaaa! adesso mi sono scocciata! i tokio hotel non sono nè punk, nè emo, non l'hanno mai detto! la loro musica è pop-rock!
detto questo mi ritiro, sperando ke un giorno qualcuno capirà...
bravi, mi piacciono ^^
NOFX?!?!?! ODDIO!!! ........DAVVERO NN LI AVETE MAI SENTITI?!?!? cmq loro si k sn punk e k fanno musica!!! altro k tokio albergo e finley....PRENDI ESEMPIO BILL!!! SVEGLIATI PORCO SPINO!!! :lol:lol:lol
grandi NOFX!!!!!e grande anche punkrocker!!!!!