Musica preferita...!
sbizzarritevi a scrivere tt quello ke volete sulla musica i vostri cantanti preferiti,la vostra musica preferita i vostri testi....a voi la scelta
Risposte
di tutti i tipi tranne classica (:congiuntivite) quella mi fa :sleep
Rock ma nn disprezzo neanche il Metal...
strayzza:
princess of music anke io ero emooooooooooooooooooooo,ora xò sn metallaraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
XD XD io sono passata dal punk al metal fino all'emo.. e ora sono ritornata al metal..
:thx
Spira:
[quote]pikkolina_94:
rock rock rock forever...ma i migliori sono e saranno sempre i finley!!!!!!!
CARPE DIEM
Le due cose non conbaciano...
Comunque come avevo detto in qualche altro topic di cui ora non ricordo il nome...
Rock, Punk, Metal, Speed Metal, Nu Metal, Heavy Metal, Thrash Metal, qualcosa dell' Alternative Metal, Power Metal, e potrei stare le ore a dire tutti gli altri tipi e derivati del Metal che sento...
[/quote]
Grande Spira!
Techno, Trance, Deep-House, Latin House, Funky House ma principalmente Minimal e Minitech. è il mio mestiere.
Quoto Sid, Kira e Strayzza...se i Finley sn rock allora Metallica e Iron Maiden cs sono?
metallllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll i metallicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 4everrrrrrrrrrrrrrr
amo ogni genere di musica.... l'ascolto tutta... tranne quella classica... nn fa x me!!!:p
sai una cosa kira............
quoto!:p
quoto!:p
tenktenk..... cmq grande spira!!! e grande anche strayzza!!!!
sid_vicious:sid grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bravo :)
aspetta finley-->rock???? nononononononononononooooOOOOOooooo...
aspetta finley-->rock???? nononononononononononooooOOOOOooooo...
pikkolina_94:
CARPE DIEM
Le due cose non conbaciano...
Comunque come avevo detto in qualche altro topic di cui ora non ricordo il nome...
Rock, Punk, Metal, Speed Metal, Nu Metal, Heavy Metal, Thrash Metal, qualcosa dell' Alternative Metal, Power Metal, e potrei stare le ore a dire tutti gli altri tipi e derivati del Metal che sento...
CARPE DIEM
CARPE DIEM
Quoto er Pupone...odio la musica House
cmq amo il Metal...l'Extreme power metal...il rock...l'hard rock...e gli A7X soprattutto!
cmq amo il Metal...l'Extreme power metal...il rock...l'hard rock...e gli A7X soprattutto!
princess of music anke io ero emooooooooooooooooooooo,ora xò sn metallaraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
liscio a volontà;)
w il metal e i metallicaaaaaaaaaa
a me piace tutto... ma da qualke tempo preferisco la musica violenta.. come metal, punk... e la cosa è comprensibile dopo tt qll ke mi è successo..