Musica preferita...!

pupetta.love
sbizzarritevi a scrivere tt quello ke volete sulla musica i vostri cantanti preferiti,la vostra musica preferita i vostri testi....a voi la scelta

Risposte
PrInCeSs Of MuSiC
di tutti i tipi tranne classica (:congiuntivite) quella mi fa :sleep

Toxicity
Rock ma nn disprezzo neanche il Metal...

PrInCeSs Of MuSiC
strayzza:
princess of music anke io ero emooooooooooooooooooooo,ora xò sn metallaraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

XD XD io sono passata dal punk al metal fino all'emo.. e ora sono ritornata al metal..

zeppolinotto
:thx

Viking
Spira:
[quote]pikkolina_94:
rock rock rock forever...ma i migliori sono e saranno sempre i finley!!!!!!!

CARPE DIEM

Le due cose non conbaciano...

Comunque come avevo detto in qualche altro topic di cui ora non ricordo il nome...

Rock, Punk, Metal, Speed Metal, Nu Metal, Heavy Metal, Thrash Metal, qualcosa dell' Alternative Metal, Power Metal, e potrei stare le ore a dire tutti gli altri tipi e derivati del Metal che sento...
[/quote]
Grande Spira!

Minimal.Seth
Techno, Trance, Deep-House, Latin House, Funky House ma principalmente Minimal e Minitech. è il mio mestiere.

SynGat
Quoto Sid, Kira e Strayzza...se i Finley sn rock allora Metallica e Iron Maiden cs sono?

strayzza
metallllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll i metallicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 4everrrrrrrrrrrrrrr

Mayc1989
amo ogni genere di musica.... l'ascolto tutta... tranne quella classica... nn fa x me!!!:p

sid_vicious
sai una cosa kira............
quoto!:p

sid_vicious
tenktenk..... cmq grande spira!!! e grande anche strayzza!!!!

strayzza
sid_vicious:
aspetta finley-->rock???? nononononononononononooooOOOOOooooo...
sid grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bravo :)

sid_vicious
aspetta finley-->rock???? nononononononononononooooOOOOOooooo...

Spira
pikkolina_94:

CARPE DIEM

Le due cose non conbaciano...

Comunque come avevo detto in qualche altro topic di cui ora non ricordo il nome...

Rock, Punk, Metal, Speed Metal, Nu Metal, Heavy Metal, Thrash Metal, qualcosa dell' Alternative Metal, Power Metal, e potrei stare le ore a dire tutti gli altri tipi e derivati del Metal che sento...

Bella94

CARPE DIEM

SynGat
Quoto er Pupone...odio la musica House

cmq amo il Metal...l'Extreme power metal...il rock...l'hard rock...e gli A7X soprattutto!

strayzza
princess of music anke io ero emooooooooooooooooooooo,ora xò sn metallaraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Lider Maximo
liscio a volontà;)

strayzza
w il metal e i metallicaaaaaaaaaa

PrInCeSs Of MuSiC
a me piace tutto... ma da qualke tempo preferisco la musica violenta.. come metal, punk... e la cosa è comprensibile dopo tt qll ke mi è successo..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.