MOVIMENTO PUNK SU SKUOLA.NET...THE REVOLUTION BECOMING HERE!!!!!
SALVE A TUTTI CON QUESTO LEGGENDARIO POST:lolDO INIZIO AL MOVIMENTO PUNK DI SKUOLA.NET...IO NE SONO IL FONDATORE E SID VICIOUS E IL MIO AMBASCIATORE NONCHE BRACCIO DESTRO...EBBNENE CHIUNQUE VOGLIA UNIRSI ME LO DICA NOI ACCETTO TUTTI!..ALL INTERNO DI QUESTO L UNICA REGOLA E=NON CI SONO REGOLE!!!!!SIAMO TUTTI UGUALI....CI SOSTERREMO A VICENDA IN QUALSIASI CAMPO....RAGAZZI E RAGAZZE SE VI RITENETE PRONTI PER LA RIVOLUZIONE...BE QUESTO E IL MOMENTO E QUESTO E IL MOVIMENTO FATTO PER VOI!!!!!!!!!!!!
Risposte
Benvenuto al nuovo movimento e a tutti i movimentari.
TH3 CH3M1ST:
:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con
heavy metal in my heart
alternative is my soul
punk is my spirit
with honour i'm rock n roll
ma un movimento penso sia qualcosa di commerciale, già utilizzato.
troviamo qualcosa di più rockettoso e fuori dal classico
pensiamo...
Ck-28
Come ti quoto.
insomma.....
TH3 CH3M1ST:
sono rivoltoso (non rivoltante)
Ck-28
XDXDXD
sono rivoltoso (non rivoltante)
Ck-28
Ck-28
Appunto...perchè dovreste?? Io ho usato un'ipotetica...
SuperGaara:
[quote]Jello Biafra:
[quote]sid_vicious:
[quote]SuperGaara:
E' che mi sembra semplicemente una cavolata...:dozingoff
dai gaara...lasciaci fare 'sto movimento!! in fondo finchè non diamo fastidio... perchè no???ci aggreghiamo in piccoli gruppi per riuscire a difenderci meglio nel caso qualcuno attacchi le nostre idee e la nostra musica... mi conosci no? non sono il tipo da dare fastidio alla gente...
[/quote]
NONONONONO ASPETTA UN PO NON HO CAPITO....cioe noi dobbiamo chiedere il permesso per creare un movimento o qualcosa di simile?non mi sembra giusto!!!! poi se a loro sembra una cavolata a me va piu che bene..si vede che non gli interessa....e beh io sono un tipo che da fastidio alla gente SE QUALCOSA NON MI TORNA...e allora?ognuno dovrebbe
essere libero di esprimersi come vuole!....cmq CIAO A TUTTI E,VISTA L ORA,BUON NATALE!!:hi
[/quote]
Veramente avete fatto tutto voi...io ho solo dato un mio parere...per il resto fate quello che volete: finchè non date fastidio agli altri utenti o non andate contro il regolamento del sito, non ci sono problemi; se invece lo fate, allora dovrete fare i conti con me...:asd
[/quote]
ma perche dovremmo?
Jello Biafra:
[quote]sid_vicious:
[quote]SuperGaara:
dai gaara...lasciaci fare 'sto movimento!! in fondo finchè non diamo fastidio... perchè no???ci aggreghiamo in piccoli gruppi per riuscire a difenderci meglio nel caso qualcuno attacchi le nostre idee e la nostra musica... mi conosci no? non sono il tipo da dare fastidio alla gente...
[/quote]
NONONONONO ASPETTA UN PO NON HO CAPITO....cioe noi dobbiamo chiedere il permesso per creare un movimento o qualcosa di simile?non mi sembra giusto!!!! poi se a loro sembra una cavolata a me va piu che bene..si vede che non gli interessa....e beh io sono un tipo che da fastidio alla gente SE QUALCOSA NON MI TORNA...e allora?ognuno dovrebbe essere libero di esprimersi come vuole!....cmq CIAO A TUTTI E,VISTA L ORA,BUON NATALE!!:hi
[/quote]
Veramente avete fatto tutto voi...io ho solo dato un mio parere...per il resto fate quello che volete: finchè non date fastidio agli altri utenti o non andate contro il regolamento del sito, non ci sono problemi; se invece lo fate, allora dovrete fare i conti con me...:asd
Jello Biafra:
[quote]sid_vicious:
[quote]SuperGaara:
[/quote]
NONONONONO ASPETTA UN PO NON HO CAPITO....cioe noi dobbiamo chiedere il permesso per creare un movimento o qualcosa di simile?non mi sembra giusto!!!! poi se a loro sembra una cavolata a me va piu che bene..si vede che non gli interessa....e beh io sono un tipo che da fastidio alla gente SE QUALCOSA NON MI TORNA...e allora?ognuno dovrebbe essere libero di esprimersi come vuole!....cmq CIAO A TUTTI E,VISTA L ORA,BUON NATALE!!:hi
[/quote]
nono.. si possono fondare i movimenti... nessun problema a quanto ne so... e cmq finchè non si va davvero sul pesante noi siamo totalmente in regola... boun natale ragazzi :asd
sid_vicious:
[quote]SuperGaara:
[/quote]
SuperGaara:
paraskeuazo:
Non posso che quotarti Stefano
OK come volete no perche comunque l impero non e una cavolata??:con
qualer non arrabbiarti eh!:hi
:zompyea!!!!!!
:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con:con
heavy metal in my heart
alternative is my soul
punk is my spirit
pensiamo...
Ck-28
heavy metal in my heart
alternative is my soul
punk is my spirit
pensiamo...
Ck-28
Ma jello sai che se scrivi in maiuscolo su internet vuol dire gridare?
Non posso che quotarti Stefano
Qualer:
:drop :drop
che c e non vi convince??perche?
YEAH!!!! W IL MOVIMENTO!!!!!
difendiamo questa razza che ormai sta sparendo!!!!!
difendiamo questa razza che ormai sta sparendo!!!!!
:drop :drop
Questa discussione è stata chiusa