Mondo Pop_House_Rap VS Mondo Rock_Metal_Punk
Vedo k all'interno del sito ci sn numerosissime pesone k apprezzano ritmi trascinenti o melodici di musica pop o commerciale, house o rap....e altrettante persone invece (cm me) k preferiscono i toni duri e forti del rock, del metal e del punk.......ho aperto qst thread per dare la possibilità a tutti voi di esprimere la vostra opinione sulla musica e di scrivere qllo k volete su essa (sempre restando ne tema del confronto tra questi due grandi tipi di musica..).......rispondete in tanti e.....VOTATE!! :hi
Risposte
METALLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! \ , , / \ , , /
house e solo house anche se preferisco un sottogenere ma va anche bene..
Sinceramente.. non lo so :D
Mi piacciono entrambi..
Mi piacciono entrambi..
viva il rock e il metal!!! io sn un fan degli ac dc e li preferisco a quelle musiche commerciali anke se secondo me molti gruppi mmetal suonano musica così..
Sempre e solo Rock metal e punk!!!!
Il rock...imbattibile...
io voto x il Rap!!! (house?: mai sentito)
bravo climb!!!!...............continuate a scrivere!!!!
metal forever (specialmente se è progressive)
tenk iu jackie!!! cmq secondo me è vero che non è esattissimo accostare l'haus al rap ma in fondo a cos'altro l'avresti accostato tu PeteRhude?
quoterò sempre e cmq sid!!!..........dai!!! mettete la vostra!!! discutete fra di voi in qst thread e scambiatevi opinioni....
PUNK!!!!!! METAL!!!!!!!ROCK!!!!!!FOREVER!!!!!!
Ho votato rock...ma per me non ha senso accostare il rap all'house e al pop..il rap è tutta un'altra cosa..magari ci fosse stato solo quello avrei votato per il rap e l'hip-hop..specialmente se in italiano!
pR
pR
ho votato x il rock, il metal e il punk, ma anke il pop e il rap mi piacciono tantissimo, sopratutto il rap!!!
dai raga.....mettete la vostra!!!
io vado a periodi, anche se adoro ogni tipo di musica, cmq ho votato rock metal....
io voto pop e rock ma non posso^^
a me piace sopratutto pop,house e rock!! xo visto che siamo 2 a 1 per Pop, l'house e il rap
voto per quest'ultimo!!!
voto per quest'ultimo!!!
A me piace molto sia il pop che il rock, poichè a volte si somigliano un pò. Però a volte preferisco molto il rock perchè mi da energia. :satisfied
io amo il rock, hard rock, blues, metal! nn m piacciono il rap e gli altri xkè nn m trasmettono emozioni.