Make me feel better (eccola qui, scritta da me)

TH3 CH3M1ST
ci ho messo 2 settimane e un giorno, precisamente da quanto la conosco. A volte basta uno sguardo per innamorarsi, è stato così per me quasi sempre, la gente nuova mi attrae sempre e sempre di più ultimamente. Lei, lei è quella cosa che quando ci penso sto meglio, vorrei andare oltre il paradiso, oltre l' universo, oltre non m' importa quanto oltre, ma con lei e lei mi ha preso da furioso e mi ha fatto capire che a volte
per innamorarsi veramente, basta uno sguardo, occhi azzurri vs occhi verdi, gli occhi chiari mi hanno sempre affascinato e adesso, tu che mi fai ridere e rendere conto di quanto è bello vedere gente nuova, conoscere gente nuova, affezionarsi e legare, dicendomi poche parole,ma quelle poche che sollevano, ti do il mio stare bene, quello che provo per te, quello che mi stai facendo vivere e anche se sarà un illusione va bene così, perchè TU mi hai fatto stare bene (ma non solo tu).

MAKE ME FEEL BETTER

(piano)

are you here?
can you hear me?
there's something i've to say

are you strong?
can you hold me?
don't care of all this rain

will never be enough
the rain down from the sky
will never be so hard
this emotion that i try

confused?
let me explain you..
there's no hurt and pain

the fact is that i feel you
you are in touch with my skin
the fact is that the air i breath
testes of you

so i
wanna tell you
without i can't stay

only you can make me feel better

my heart is chained
is just right next to yours
above that painted smile

look out it's snowing
so cold outside those walls
and i want face you
because i got cold without you
i'm incomplete
you can make me feel better

Do you feel what i'm feeling?
with you i live better days
sometimes to fall in love is enough a glance

your eyes won't lie me

the streets i walk have got your name
and everything i do makes me rimember
i don't know what, but tells of you and i'm better

(stop)

look at the way she moves
she seems an angel without wings
disappoitments are over and i'm still alive
i want you i want you i waant youuu

(guitars, bass & drums)

i am walking on a thread so fragile
200km out from the world outside
but if you are with me for a while
togheter we can make our life go right

only you

in my heart there's just a space
it's all yours
like a waterfall you are here
and i'm still think of you
(you can make me feel better)

are you here?
am i dreaming?
cause i don't understand

was a moment?
got you fear?
with you until the end...

there's just a thing you have to know
nothing seems have a sense
all my memories slipped with the wind

look in my eyes (x2)

(riff 2)

cause i want you
here
cause when i'm with you nothing's what it seems

cause i got just you
in me
cause stay without you means this is just a dream

and i want you
here
cause when i'm next to you there's nothing i can't feel

and if i see you
with me
i'll open my eyes sometimes my dreams are real

(whoooho oooo chorus 2nd voice)

nothing's what it seems
and i want you here
i want you

only you can make me feel better.

(change)

only you

(caos-effetti tastiera)

make my heart pump
give hot in my soul
i want have warm
only you can

(when nothing's what it seems i'll be there)

(piano)

you are in
please don't leave me
without you i can't stay

you are
what makes in me
to pray for better days

it doesen't matter if you say
i got nothing to say

(make my heart pump)
(make burn my soul)
(make me fall in love)
(only you can, only you can)

FARMI STARE MEGLIO

ci sei?
mi senti?
c'è qualcosa che ho da dirti

sei forte?
puoi reggermi?
fregatene di tutta questa pioggia (Fede so che ti piace la poesia, questa è un allegoria=) )

la pioggia che cade da questo cielo
non sarà mai abbastanza
come non sarà mai abbastanza
l' emozione che provo

confusa?
lascia che ti spieghi
non c'è dolore o ferita

il fatto è che ti sento
stai a contatto con la mia pelle
il fatto è che l' aria che respiro
ha il tuo sapore

quindi io
voglio dirti
senza te non posso stare

solo tu puoi farmi stare meglio

il mio cuore è incatenato
proprio accanto al tuo
sopra quel sorriso dipinto

guarda fuori nevica (ha nevicato a Napoli)
fa freddo fuori queste mura
voglio guardarti in faccia
perchè senza te fa freddo
sono incompleto
solo tu puoi farmi stare meglio

senti quello che sento?
con te vivo giorni migliori
a volte per innamorarsi basta uno sguardo

i tuoi occhi non mi mentiranno
solo tu riesci a farmi stare meglio

le strade che cammino hanno il tuo nome
ogni cosa che faccio mi ricorda
non so cosa, ma è di te e sto meglio

(stop parlato)

guarda come si muove, pare un angelo senza ali
le delusioni sono finite e io sono vivo
ti vogliooo ti voglio ti voooglioooo

(continuo dopo)

Fabry

Risposte
TH3 CH3M1ST
ebbene, dopo aver passato giorni in paradiso, 20 giorni dopo riesumo questo 3d
e se penso che le cose sarebbero potute andare in maniera diversa...molto meglio

Fabry

Jello Biafra
cosa posso dirti fabry?.....hai fatto una canzone veramente molto bella...e al di la del significato che puo avere io vorrei darti un solo consiglio.....tu la ami...stai bene quando sei con lei...non ci sono dubbi riguardo quello che dovresti fare.....per suggerirtelo ti cito una massima del personaggio che ultimamente mi sta entrando sempre di piu nella testa....chris mccandless....ebbene...SE VUOI QUALCOSA NELLA VITA ALLUNGA LA MANO E PRENDILA....ti auguro tutta la fortuna del mondo...;)

TH3 CH3M1ST
che gli hai fatto all' aria che respiro?
cosa ci fai dentro ogni pensiero?
potrò mai scrivere parole più belle?
potrò mai sentire pezzi più romantici?
quanto ti voglio non ne hai idea, io ne ho idea?
forse è per questo che siamo umani?
abbiamo idea dell' amore che proviamo?
ti amo? sei un piccolo grande amore?
sei solo una delusione?

Delle ultime due domande non me ne fotte proprio, so solo che si possono fare due cose: levare la coca al drogato (i won't let anybody have you:asd you are mine!), ma non me la leverà mai nessuno, oppure dargliela, io ti voglio, ti VOGLIO TI VOGLIOOO.
http://www.youtube.com/watch?v=0fyhwMtANSQ

Fabry

Huey
ragazzi,ognuno vive l'amore a suo modo.

foffy
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa UUUUUUUUUPSSSSS xD greeeeezza xD!!!! comunque si....la maniera più bella...quando non te lo saresti mai aspettato!! =D

TH3 CH3M1ST
non tu, l' amore:lol non voi :asd
mi chiedo perchè mentre vaneggiavo e avevo la mente contorta all' improvviso questa scarica, questa ragazza, queste emozioni? alle spalle, la maniera più bella no?

Fabry

foffy
Qualer:
Flora ha detto cose verissime: impara da quello che ha scritto.

sai Fede fa piacere sentirsi apprezzati cosi =D...

Per Fabry...noi non ti vogliamo del male...è solo che in un certo senso non ti vogliamo far gasare cosi tanto...perchè sappiamo come sei fatto...gli altri possono dire.."si, dai, buttati, sei cosi dolce, lei si accorgerà di te!" per carità fanno bene a incoraggiarti...però io e Fede diciamo che utilizziamo la tecnica opposta....ti facciamo aprire gli occhi e in un certo senso io ti ho fatto tornare indietro con la memoria ad un periodo non troppo bello...però sai...ti ripeto... non voglio che soffri!!! quindi non credere che noi non vogliamo che tu sia felice con questa ragazza...non credere che ti stiamo colpendo alle spalle...non è cosi!!! =D

TH3 CH3M1ST
sono irrecuperabile...ma perchè mi colpisci alle spalle?

Fabry

Qualer
TH3 CH3M1ST:
avete ragione tutti.
Ho letto i vostri posts ieri e per non scrivere cavolate ho voluto ragionarci un po' su. Vi dirò avete ragione, ma... io sono fatto così, mi piego ma non mi spezzo e poi
sono dannatamente e esageratamente impulsivo. Quando m' innamoro o comunque provo sentimenti per qualcuno per me è come scivolare in un baratro sempre diverso. Può essere il più figo del mondo o il più deludente. Rimane un' esperieza.E cerco di rendermi il più benvenuto possibile in questo baratro diventando (come l' ing. ben sa e come tutti voi sapete ossessivo, maniacale). Altero me stesso. M' incavolo, mi sfogo
e poi chiedo scusa. E' il mio carattere, un impulsivo finto duro. Quello che mi ha portato giù, giù, giù alle medie. Infernali. Ma io per questo vi ringrazio. Perchè ragiono, penso e trovo subito la forza di innamorarmi come sempre con tutto l' amore che posso. Grazie Fede, Vale, Flo, tutti. Va bene, va benissimo così. Adesso focalizzo sul VERO ANGELO DEL 2o piano

Fabry

che c'entra?
Sei fatto così. Prima non eri fatto così.
Quindi non è una giustificazione.

Devi migliorarti: leggere i tuoi errori e diventare sempre migliore. Quindi è inutile che ti focalizzi sul vero angelo con "questo è il mio carattere".
Flora ha detto cose verissime: impara da quello che ha scritto.
Anche io prima delle medie ero un'altra persona. Pensa che la gente mi chimava "il chiacchierone". E sono convinto che se non avessi vissuto quello che ho vissuto, sarei stato una persona completamente diversa.

Si cambia: in bene e in male. E quindi cambia anche tu. Impara a domare i tuoi sentimenti. Ora puoi, dopo sarai in balia ai sentimenti e non potrai ribellarti.

foffy
wow ma Miriana è cosi famosa in questo sito??o.O

Huey
osti Chimico,ma ti prendi sempre cosi bene con le donzellette?!?!!mi ricordo non molto tempo fa il testone che mi avevi fatto di Miriana,la ragazza alla quale avevi dedicato uno dei primi pezzi postati da te qui si Skuola.Net..
vacci piano,alla tua età son tutte cottarelle ;)
la canzone però mi piace.

TH3 CH3M1ST
avete ragione tutti.
Ho letto i vostri posts ieri e per non scrivere cavolate ho voluto ragionarci un po' su. Vi dirò avete ragione, ma... io sono fatto così, mi piego ma non mi spezzo e poi
sono dannatamente e esageratamente impulsivo. Quando m' innamoro o comunque provo sentimenti per qualcuno per me è come scivolare in un baratro sempre diverso. Può essere il più figo del mondo o il più deludente. Rimane un' esperieza.E cerco di rendermi il più benvenuto possibile in questo baratro diventando (come l' ing. ben sa e come tutti voi sapete ossessivo, maniacale). Altero me stesso. M' incavolo, mi sfogo
e poi chiedo scusa. E' il mio carattere, un impulsivo finto duro. Quello che mi ha portato giù, giù, giù alle medie. Infernali. Ma io per questo vi ringrazio. Perchè ragiono, penso e trovo subito la forza di innamorarmi come sempre con tutto l' amore che posso. Grazie Fede, Vale, Flo, tutti. Va bene, va benissimo così. Adesso focalizzo sul VERO ANGELO DEL 2o piano

Fabry

Qualer
Dorothy:
Allora tesoro,come ti ho già detto,ho paura di quello che possa fare di te questa storia.
Ho paura che tu possa soffrire,che tu possa stare male,che tu possa finire con odiare la tua vita e tutto questo..Ho paura che tu possa pensare di non meritare la felicità,ho paura che tu possa finire col pensare che questa vita non è fatta per te..
E sarò paranoica,sarò apprensiva,sarò affezionata,ma ho paura che tu possa decidere di smettere,finirla qui..
Si,ora tolgo la maschera. Non sono così cinica,basta essere così dura. Basta mostrarsi invincibile..
Ho paura che tu possa decidere,un domani,di smettere di amare,di smettere di vivere.
E ti assicuro che non lo perdonerei a te,quanto,soprattutto,a me stessa..Non mi perdonerei di non averti evitato il dolore e la sofferenza,e non mi perdonerei di averti indirettamente portato a questo..Ma forse,forse sei cresciuto..
Forse qualcosa di buono è stato fatto anche da parte mia,da parte nostra..
Forse ora sei davvero più forte..
E forse questa sarà la tua storia più vera,la migliore,la più importante..E forse raggiungerai la tua felicità..O forse no.
Bhe in quel caso ricordati che ci siamo.
Ma soprattutto,ricordati che ci sei tu,con tutte le tue forze.
Perchè quando io e quak non ci saremo ad aiutarti,quando cresceremo tutti,quando ci perderemo,su chi farai affidamento?
Su nessun altro che te. Ed è questo che devi imparare a fare.
Ecco perchè ti dico che qualunque cosa accada,ricordati che sei ancora in piedi,e puoi ancora cambiare il mondo.

Buona notte,vale.

MA QUESTA DONNA E' DA SPOSARE.
Ops, già fatto!
:asd :asd

Veramente: hai detto quello che io tentavo di dire. Semplice, conciso e diretto, come solo una donna sa fare. (si stabilisca la costante: una=tu :asd, oggi mi sento in matematica time per ancora 1 minuto)

Impara ad avere radici tue. Perchè non puoi contare solo sugli altri. Io l'ho imparato in modo troppo violento. Tu che hai la possibilità, imparalo ora.

Anche flora.
Ha detto delle cose giustissime. Semplici, sincere. Cioè, ha detto veramente chiaro e tondo cosa stai sbagliando, cosa pensi.

Impara dai tuoi errori dannazione!

Cioè, non siamo qua a farti da mammine e papini! Ti rendi conto che siamo qua per il tuo bene? Potevamo tranquillamente risparmiare i nostri commenti.

No. Lo diciamo per il tuo bene.

Impara dai tuoi errori, capisci quali sono i tuoi mali.

E non aver paura dei tuoi sentimenti, perchè non diventerai mai serio e silenzioso come me. Te lo assicuro. E questo è un bene.

Impara a capirli, a comportarti in modo coerente e serio con te stesso. Perchè è vero: siamo ragazzi dobbiamo divertirti ecc ecc. Ma siamo qua per crescere. E allora dobbiamo confrontarci, imparare tutto da tutti e con tutti.

Diamine, impara ad essere uomo anche in questo.

foffy
ok...lo so io sono l'ultima persona da cui vorresti un commento...però io un minimo ti conosco...e ti posso dare un consiglio...non so se lo accetterai però io lo scrivo lo stesso...Fabry tu stai incominciando a dare un'importanza esagerata a questa ragazza che conosci solo da due settimane...proprio come hai fatto con me...ok io non conosco questa maki,non so com'è il vostro rapporto...però io so come sei fatto te...e dato che per colpa mia tuhai sofferto un sacco non vorrei che soffrissi di nuovo...ragiona prima di dare importanza ad una persona perchè se no faresti solo del male a te stesso...
stammi bene...

Dorothy
Allora tesoro,come ti ho già detto,ho paura di quello che possa fare di te questa storia.
Ho paura che tu possa soffrire,che tu possa stare male,che tu possa finire con odiare la tua vita e tutto questo..Ho paura che tu possa pensare di non meritare la felicità,ho paura che tu possa finire col pensare che questa vita non è fatta per te..
E sarò paranoica,sarò apprensiva,sarò affezionata,ma ho paura che tu possa decidere di smettere,finirla qui..
Si,ora tolgo la maschera. Non sono così cinica,basta essere così dura. Basta mostrarsi invincibile..
Ho paura che tu possa decidere,un domani,di smettere di amare,di smettere di vivere.
E ti assicuro che non lo perdonerei a te,quanto,soprattutto,a me stessa..Non mi perdonerei di non averti evitato il dolore e la sofferenza,e non mi perdonerei di averti indirettamente portato a questo..Ma forse,forse sei cresciuto..
Forse qualcosa di buono è stato fatto anche da parte mia,da parte nostra..
Forse ora sei davvero più forte..
E forse questa sarà la tua storia più vera,la migliore,la più importante..E forse raggiungerai la tua felicità..O forse no.
Bhe in quel caso ricordati che ci siamo.
Ma soprattutto,ricordati che ci sei tu,con tutte le tue forze.
Perchè quando io e quak non ci saremo ad aiutarti,quando cresceremo tutti,quando ci perderemo,su chi farai affidamento?
Su nessun altro che te. Ed è questo che devi imparare a fare.
Ecco perchè ti dico che qualunque cosa accada,ricordati che sei ancora in piedi,e puoi ancora cambiare il mondo.

Buona notte,vale.

TH3 CH3M1ST
Warmness on the soul, I won't see you tonight part 1, Adieu Enter Shikari, Will die for the water Fatbeds ;)

Fabry

sid_vicious
fammi indovinare... x la musica ti sei un pò sipirato a warmness on the soul... vero?? bella cmq...

TH3 CH3M1ST
basta con le rellate ti prego mi hai rotto:asd

Fabry

Qualer
Devi usare un carrellino per camminare?

TH3 CH3M1ST
rispondi:asd

Fabry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.