...L'unica fra tante...
Una canzone fantastica, ascoltatela...
Risposte
tra tante ragazze superficiali?? raga scherzate non intendeva questo la canzone....c'è state dicendo che tutte le ragazze sono superficiali...no...dice semplicemente che lei è l'unica per luiii!!! bastaaaaa!! che polemiche ragà!
Appunto. L' unica fra tante ragazze superficiali.
Cioè, oltre al danno la beffa! La chiama pure superficiale!
Cioè, oltre al danno la beffa! La chiama pure superficiale!
(...vale...):ecco a te megalomane:asd
quak
madonna santa! (non è luisa, attenzione)
come sei perfettino
"l'unica fra tante" che mi ha fatto star bene...
non è "l'unica fra tante" che mi piaceva
se ascolti il testo capisci...
(e non trovare sempre il pelo nell'uovo)
semplicemente che lei è l'unica fra tante ragazze superficiali che l'ha reso felice
foffy:
si vale...qui riguardano anch i gusti perchè quak non ama molto la canzone e quindi la critica!
No, è diverso: io sono dissacrante.
Le atmosfere le riesco a mantenere solo quando mi coinvolgono. Altrimenti, uccido proprio la canzone, la poesia o qualunque altra cosa che richieda giri di parole.
@piccola vale
dimmi qual è la tesi che devo smontare.
asd!
impara a essere oggettivo
(oddio io che dico questo al grande quak:lol)
(oddio io che dico questo al grande quak:lol)
si vale...qui riguardano anch i gusti perchè quak non ama molto la canzone e quindi la critica!
no
qua non riguarda gusti
sta nell'interpretazione della canzone
qua non riguarda gusti
sta nell'interpretazione della canzone
Qualer:
Eh, lo so che io rifletto troppo, ma qua qualcuno mi ha insegnato l' attenzione al dettaglio :asd :asd :asd.
Però, ecco, se una cosa la vuoi fare, falla bene!
ma non è un difetto riflettere troppo...solo vabbè...lasciamo stare...sono gusti! io ti ho detto la mia!
ti mando una sfida
la accetti?
convincimi che la mia tesi è sbagliata...
(sempre contro corrente vai)
la accetti?
convincimi che la mia tesi è sbagliata...
(sempre contro corrente vai)
(io non trovo il pelo nell' uovo: se una cosa la osannano tutti, stai certa che io non mi ci avvicino nemmeno :asd)
quak
come sei perfettino
come sei perfettino
Eh, lo so che io rifletto troppo, ma qua qualcuno mi ha insegnato l' attenzione al dettaglio :asd :asd :asd.
tu rifletti troppo...perchè l'autore sicuramente non havoluto intendere una cosa del genere....non farebbe tutti sti ragionamenticontorti!!!!!...comunque sono gusti...io l'adoro...poi non so tu....mi fa pensare tanto....mi piace e dice parole sante....xD!
Ma si, sicuramente la\lo hai scelto fra tanti. E nemmeno tanto, perchè se hai avuto modo di sceglierla, è stato il destino a fartela scegliere. Di certo non sei andato a trovarla tu.
"l' unica fra tanti", per me è stupido dirlo. Punto uno, come ho detto, è stato il caso che vi ha fatti incontrare e vi ha fatti scegliere. Punto due, no, non è una critica (ho lasciato intendere questo?), ma è una offesa, almeno dal mio punto di vista.
Perchè una volta che ti sei reso conto della persona che hai trovato, non puoi più paragonarla ad una massa che non le appartiene. Quindi, non è più "l' una fra tante", ma è "l' unica". Punto. Lei e solo lei.
Cioè, a me dà tanto l' impressione del "ho scelto te perchè non avevo di meglio da scegliere". Non come una scelta di devozione, di amore.
"l' unica fra tanti", per me è stupido dirlo. Punto uno, come ho detto, è stato il caso che vi ha fatti incontrare e vi ha fatti scegliere. Punto due, no, non è una critica (ho lasciato intendere questo?), ma è una offesa, almeno dal mio punto di vista.
Perchè una volta che ti sei reso conto della persona che hai trovato, non puoi più paragonarla ad una massa che non le appartiene. Quindi, non è più "l' una fra tante", ma è "l' unica". Punto. Lei e solo lei.
Cioè, a me dà tanto l' impressione del "ho scelto te perchè non avevo di meglio da scegliere". Non come una scelta di devozione, di amore.
allora aspetta aspetta...l'unica fra tante non è per niente un'offesa....hai storpiato tu il significato del titolo perchè scusami una che ti dice "sei tu il ragazzo che ho scelto tra tanti...tu quello che riesci a farmi sentire speciale" ...scusa non è lo stesso che dire "l'unica fra tante?" perchè lui ha scelto lei perchè è L'UNICA che si distingue fra la massa e credimi non è assolutamente una critica o un'offesa come vuoi chiamarla tu!
Ok, qua ci vuole la voce fuori dal coro. Troppi osannamenti.
Scusatemi, il titolo: Unica fra tante.
Cioè, ma avete preso la vostra donna come una busta di figurine? Come la carta fortunata? La lotteria?
Mah.
Sinceramente, mi sembra al limite dell' offensivo quel titolo. Che per giunta dovrebbe essere dedicato a chi amate.
Si scrive "una fra tante", si legge "ti ho scelto perchè eri la meglio in mezzo alla massa".
Ma che tristezza!
Tu hai scelto lei perchè ti rende felice, perchè è lei LA SOLA (no, ma che state pensando!:asd :asd :asd Per chi non capisse: la sola=la fregatura), quella che non è nemmeno avvicinabile alla massa. Quella che ti fa sentire completo, perfetto. L' unica, una categoria solo per lei. Un mondo solo per lei!
E tu saresti capace di chiamarla anche "unica fra tante"?
Ma è proprio il "fra tante" che è una offesa alla persona!
Cioè, se un giorno fossi capace di partorire una storpiatura simile, per favore, non guardatemi più in faccia.
Scusatemi, il titolo: Unica fra tante.
Cioè, ma avete preso la vostra donna come una busta di figurine? Come la carta fortunata? La lotteria?
Mah.
Sinceramente, mi sembra al limite dell' offensivo quel titolo. Che per giunta dovrebbe essere dedicato a chi amate.
Si scrive "una fra tante", si legge "ti ho scelto perchè eri la meglio in mezzo alla massa".
Ma che tristezza!
Tu hai scelto lei perchè ti rende felice, perchè è lei LA SOLA (no, ma che state pensando!:asd :asd :asd Per chi non capisse: la sola=la fregatura), quella che non è nemmeno avvicinabile alla massa. Quella che ti fa sentire completo, perfetto. L' unica, una categoria solo per lei. Un mondo solo per lei!
E tu saresti capace di chiamarla anche "unica fra tante"?
Ma è proprio il "fra tante" che è una offesa alla persona!
Cioè, se un giorno fossi capace di partorire una storpiatura simile, per favore, non guardatemi più in faccia.
Bellissima
a me non piace....
veramente l'nglese non ci dovrebbè essere ma ancora non è stata inserita quella originale...