Le musiche piu belle secondo voi

Alex894
cia raga siccome non so che musiche devo scaricare mi dite le musivhe che a voi piacciono (o classifica)?

Risposte
kalè
a me piacciono molto bon jovi e Aerosmith.. li metterei a palla...

kikka96_thebest
neyo - miss indipendence

lady gaga - poker face/ just dance/ love game/ eheh/ telephone/ fashion/ bad romance/ rock show/ the fame/ so happy i could die/ paparazzi/ vanity/ brown eyes/ teeth/ alejandro/ wonderful/ dance in the dark/ paper gangsta

avril lavigne - alice/ when you're gone

david guetta - take it off/ sexy bit**/ delirious/ memories/ when love takes over/ one love/ party animal

edward maya - stereo love

pitbull - blanco/ shut it down/ hotel room

evanescence - bring me to life

justin timberlake - my love/ sexyback/ cry me a river

lily allen - fuck you/ smile

linkin park - in the end/ numb/ what i've done/ figure 09/ my december/ new divide/ leave out all the rest

beyoncé - halo/ video phone/ listen/ sweet dreams

kesha - tik tok/ right round

eminem - beautiful/ smack that/ we made you

madonna - take a bow/ dance 2night/ rain/ la isla bonita/ 4 minutes

TheMarcmil
Salute a voi tutti, le musiche più belle, e chi può dirlo....Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...Comunque non si può dire niente, quando si ascolta, Ennio Morricone, Jhon Barry, Jhon Williams, Hans Zimmer, James Horner...Forse questi nomi non vi dicono niente, ma contribuito a far amare alcuni Film che non smetteresti di ascoltare...Aggiungerei anche Mike Oldfield, musicista virtuoso, albun di rilievo, < Tubolar Bel, Incantation, The song of distant Heart > Si potrebbe continuare fino a farmi stancare i polpaetrelli sulla tastiera, ma....ai posteri ardua sentenza...

ary94
ma basta giudicare i gusti degli altri!!! dio santo ognuno ha i suoi gusti musicali.. che senso ha etichettare e giudicare in base alla musica che uno ascolta?!?!? fatela finita!
gruppi/ cantanti che ti consiglio e che ascolto o ho ascoltato x il passato:
RAP/HIP-HOP:
one mic,vacca, g nano, two fingerz, ted bundy, raige, ensi, rayden, baby k, noyz narcos, kento, entics, chacca nano, giso, co'sang, turi, atpc..
REGGAE: bob marley, damian, marley, kymany marley, babaman, africa unite, alborosie, gentleman, tanya stephens, diana king, après la classe,sud sound system, steela..
HOUSE/ELETTRONICA/DISCOTECA ECC.:
igor s, lady brian, tiesto, ke$ha, lady gaga, luca morris, ricky fobis..
DARK/METAL/PAGAN/ROCK:
trobar de morte,nirvana, ordo funebris, eluveitie, sirenia, slipknot,betty poison, lacuna coil, linea 77, treatro degli orrori, tre allegri ragazzi morti, extrema, dufresne,gyroscope, paramore..
CLASSICA: giovanni allevi, cocciante

Peace&Love

Burdella
lady gaga : bad romance paparazzi poker face poi seti piace ill rock è bello thanks for the memories dei fall out boy e untill the day i die dei page avenue

Aggiunto 5 minuti più tardi:

Aggiunto 1 minuti più tardi:

video ufficiale
thanks for the memories

&lt;stella>
Ascolta questa...
rihanna - umbrella jumpstyle remix
spero ti piaccia...ciao ciao

toxyTrauma
Bè dipende comunque dal tuo genere, senza qllo nn posso aiutarti o.o

Achille95
a la mia musica preferita è quella degli 883,tutta quanta

SasunziDavid
si,sei molto immatura,visto che hai 11 anni...
ma hai tempo per crescere.....

tecktonika
allora io nn sn immatura...sarò pikkola,deficente,kretina e imatura no...kmq INFINITY è 1 KANZONE HOUSE, 1 DELLE + BELLE...

sid_vicious
smells like nirvana

non dico altro U__U

SasunziDavid
quoto riuk...ma quella dei nirvana...smells like teen spirit....anche loro dopo un po' hanno iniziato ad odiarla,perchè era l'unica che hanno sempre dovuto suonare

sid_vicious
XDXDXDXD

eh non sono molto bravo in grammatica... °__°
XD

sid_vicious
nono è colpa di firefox fiuro!
XD

e abbasso infiniti U___U

sid_vicious
°__________°
Ryuk ti amo
°__________°

mogliettina immortale mia...

XD
Rock For Life

Fabyana.08
SasunziDavid:
mio dio...che brutta----è musica house o sbaglio?

si..ma nn ne brutta kmq ognuno a le proprie preferenze!

SasunziDavid
mio dio...che brutta----è musica house o sbaglio?

Fabyana.08
apona88:
[quote]Fabyana.08:
:blushInfinity

ossia????
[/quote]
vai su youtube e la cerkiii e bellissima!

SasunziDavid
(...vale...):
[quote]SasunziDavid:
o mio dio,una battaglia tra due bambine ancora poco mature su un forum a suon di nomi di cantanti!!!!

1 non mi conosci quindi non puoi dire che sono una "bimba immatura"
2 ammettendo che lo sia non mi sembra che bisogna essere tanto matura per parlare di musica...

...si sono piccola ma "bimba immatura" stona un pò con me, sinceramente
[/quote]

1. in un forum quasi nessuno si conosce,ed è su questo che si basa il sistema di un forum.e quindi è normale che,anche se non ci si conosce,qualcuno più "grande" dia dei consigli
2. mica ho detto che non potete parlare di musica...ho solo detto che facievate battaglia con i nomi di alcuni cantanti....quindi leggi bene.

infine quoto apona e vorrei sapere anche io cosa sia infinity.Che cosa sarà mai?

tecktonika
bellissima infinityyyyyyyyyyyy

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.