Le musiche piu belle secondo voi
cia raga siccome non so che musiche devo scaricare mi dite le musivhe che a voi piacciono (o classifica)?
Risposte
a me piacciono molto bon jovi e Aerosmith.. li metterei a palla...
neyo - miss indipendence
lady gaga - poker face/ just dance/ love game/ eheh/ telephone/ fashion/ bad romance/ rock show/ the fame/ so happy i could die/ paparazzi/ vanity/ brown eyes/ teeth/ alejandro/ wonderful/ dance in the dark/ paper gangsta
avril lavigne - alice/ when you're gone
david guetta - take it off/ sexy bit**/ delirious/ memories/ when love takes over/ one love/ party animal
edward maya - stereo love
pitbull - blanco/ shut it down/ hotel room
evanescence - bring me to life
justin timberlake - my love/ sexyback/ cry me a river
lily allen - fuck you/ smile
linkin park - in the end/ numb/ what i've done/ figure 09/ my december/ new divide/ leave out all the rest
beyoncé - halo/ video phone/ listen/ sweet dreams
kesha - tik tok/ right round
eminem - beautiful/ smack that/ we made you
madonna - take a bow/ dance 2night/ rain/ la isla bonita/ 4 minutes
lady gaga - poker face/ just dance/ love game/ eheh/ telephone/ fashion/ bad romance/ rock show/ the fame/ so happy i could die/ paparazzi/ vanity/ brown eyes/ teeth/ alejandro/ wonderful/ dance in the dark/ paper gangsta
avril lavigne - alice/ when you're gone
david guetta - take it off/ sexy bit**/ delirious/ memories/ when love takes over/ one love/ party animal
edward maya - stereo love
pitbull - blanco/ shut it down/ hotel room
evanescence - bring me to life
justin timberlake - my love/ sexyback/ cry me a river
lily allen - fuck you/ smile
linkin park - in the end/ numb/ what i've done/ figure 09/ my december/ new divide/ leave out all the rest
beyoncé - halo/ video phone/ listen/ sweet dreams
kesha - tik tok/ right round
eminem - beautiful/ smack that/ we made you
madonna - take a bow/ dance 2night/ rain/ la isla bonita/ 4 minutes
Salute a voi tutti, le musiche più belle, e chi può dirlo....Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...Comunque non si può dire niente, quando si ascolta, Ennio Morricone, Jhon Barry, Jhon Williams, Hans Zimmer, James Horner...Forse questi nomi non vi dicono niente, ma contribuito a far amare alcuni Film che non smetteresti di ascoltare...Aggiungerei anche Mike Oldfield, musicista virtuoso, albun di rilievo, < Tubolar Bel, Incantation, The song of distant Heart > Si potrebbe continuare fino a farmi stancare i polpaetrelli sulla tastiera, ma....ai posteri ardua sentenza...
ma basta giudicare i gusti degli altri!!! dio santo ognuno ha i suoi gusti musicali.. che senso ha etichettare e giudicare in base alla musica che uno ascolta?!?!? fatela finita!
gruppi/ cantanti che ti consiglio e che ascolto o ho ascoltato x il passato:
RAP/HIP-HOP:
one mic,vacca, g nano, two fingerz, ted bundy, raige, ensi, rayden, baby k, noyz narcos, kento, entics, chacca nano, giso, co'sang, turi, atpc..
REGGAE: bob marley, damian, marley, kymany marley, babaman, africa unite, alborosie, gentleman, tanya stephens, diana king, après la classe,sud sound system, steela..
HOUSE/ELETTRONICA/DISCOTECA ECC.:
igor s, lady brian, tiesto, ke$ha, lady gaga, luca morris, ricky fobis..
DARK/METAL/PAGAN/ROCK:
trobar de morte,nirvana, ordo funebris, eluveitie, sirenia, slipknot,betty poison, lacuna coil, linea 77, treatro degli orrori, tre allegri ragazzi morti, extrema, dufresne,gyroscope, paramore..
CLASSICA: giovanni allevi, cocciante
Peace&Love
gruppi/ cantanti che ti consiglio e che ascolto o ho ascoltato x il passato:
RAP/HIP-HOP:
one mic,vacca, g nano, two fingerz, ted bundy, raige, ensi, rayden, baby k, noyz narcos, kento, entics, chacca nano, giso, co'sang, turi, atpc..
REGGAE: bob marley, damian, marley, kymany marley, babaman, africa unite, alborosie, gentleman, tanya stephens, diana king, après la classe,sud sound system, steela..
HOUSE/ELETTRONICA/DISCOTECA ECC.:
igor s, lady brian, tiesto, ke$ha, lady gaga, luca morris, ricky fobis..
DARK/METAL/PAGAN/ROCK:
trobar de morte,nirvana, ordo funebris, eluveitie, sirenia, slipknot,betty poison, lacuna coil, linea 77, treatro degli orrori, tre allegri ragazzi morti, extrema, dufresne,gyroscope, paramore..
CLASSICA: giovanni allevi, cocciante
Peace&Love
lady gaga : bad romance paparazzi poker face poi seti piace ill rock è bello thanks for the memories dei fall out boy e untill the day i die dei page avenue
Aggiunto 5 minuti più tardi:
Aggiunto 1 minuti più tardi:
video ufficiale
thanks for the memories
Aggiunto 5 minuti più tardi:
Aggiunto 1 minuti più tardi:
video ufficiale
thanks for the memories
Ascolta questa...
rihanna - umbrella jumpstyle remix
spero ti piaccia...ciao ciao
rihanna - umbrella jumpstyle remix
spero ti piaccia...ciao ciao
Bè dipende comunque dal tuo genere, senza qllo nn posso aiutarti o.o
a la mia musica preferita è quella degli 883,tutta quanta
si,sei molto immatura,visto che hai 11 anni...
ma hai tempo per crescere.....
ma hai tempo per crescere.....
allora io nn sn immatura...sarò pikkola,deficente,kretina e imatura no...kmq INFINITY è 1 KANZONE HOUSE, 1 DELLE + BELLE...
quoto riuk...ma quella dei nirvana...smells like teen spirit....anche loro dopo un po' hanno iniziato ad odiarla,perchè era l'unica che hanno sempre dovuto suonare
XDXDXDXD
eh non sono molto bravo in grammatica... °__°
XD
eh non sono molto bravo in grammatica... °__°
XD
nono è colpa di firefox fiuro!
XD
e abbasso infiniti U___U
XD
e abbasso infiniti U___U
°__________°
Ryuk ti amo
°__________°
mogliettina immortale mia...
XD
Rock For Life
Ryuk ti amo
°__________°
mogliettina immortale mia...
XD
Rock For Life
SasunziDavid:
mio dio...che brutta----è musica house o sbaglio?
si..ma nn ne brutta kmq ognuno a le proprie preferenze!
mio dio...che brutta----è musica house o sbaglio?
apona88:
[quote]Fabyana.08:
:blushInfinity
ossia????
[/quote]
vai su youtube e la cerkiii e bellissima!
(...vale...):
[quote]SasunziDavid:
o mio dio,una battaglia tra due bambine ancora poco mature su un forum a suon di nomi di cantanti!!!!
1 non mi conosci quindi non puoi dire che sono una "bimba immatura"
2 ammettendo che lo sia non mi sembra che bisogna essere tanto matura per parlare di musica...
...si sono piccola ma "bimba immatura" stona un pò con me, sinceramente
[/quote]
1. in un forum quasi nessuno si conosce,ed è su questo che si basa il sistema di un forum.e quindi è normale che,anche se non ci si conosce,qualcuno più "grande" dia dei consigli
2. mica ho detto che non potete parlare di musica...ho solo detto che facievate battaglia con i nomi di alcuni cantanti....quindi leggi bene.
infine quoto apona e vorrei sapere anche io cosa sia infinity.Che cosa sarà mai?
bellissima infinityyyyyyyyyyyy