Le canzoni che state ascoltando in questo periodo
Partendo dal presupposto che io canto e mi piace ogni tipo di musica e mi considero un profondo conoscitore della stessa, (infatti una volta ho partecipato anche a sarabanda..vabbè), in questo periodo sto ascoltando "Come taste the band" dei Deep Purple , album molto particolare con influenze funky portate dal nuovo chitarrista Bolin.
Ora sto ascoltando la raccolta dei singoli di Freddie Mercury,ma aimè ,anche se considero freddie la + grande voce rock di sempre, freddie solista perde parecchio rispetto a freddie con i queen, fatta eccezione per il bellissimo concept album Barcellona.
E voi che state sentendo?:move
Ora sto ascoltando la raccolta dei singoli di Freddie Mercury,ma aimè ,anche se considero freddie la + grande voce rock di sempre, freddie solista perde parecchio rispetto a freddie con i queen, fatta eccezione per il bellissimo concept album Barcellona.
E voi che state sentendo?:move
Risposte
io ascolto techno house e commerciale da quando ho 14 anni... oramai sono fusooo! bum bum bum bum bum bum BUM BUM BUM
io ascolto battiato, mitico;)
:move io ascolto sempre i coldplay ultimamente, ma anche muse, hilary duff guns n roses e green day...sn un'ascoltatrice dai vasti orizzonti...
a chi piace il rap: Ghostface Killah - Fishscale dell'anno scorso, SPETTACOLO
Sto studiando la rivoluzione francese, quindi: I RAMMSTEIN!!!!!
Fatelo anche voi, vi aiuterà! Soprattutto quando c'è la presa della bastiglia e ascoltate Du Hast, fantastico. Io comunque mi sento un pescetto fuor d'acqua! Vado a nannare, và!
Fatelo anche voi, vi aiuterà! Soprattutto quando c'è la presa della bastiglia e ascoltate Du Hast, fantastico. Io comunque mi sento un pescetto fuor d'acqua! Vado a nannare, và!
craig david, l'aguilera, justin timberlake fergie e nelly furtado!!
Salve...beh...Venditti e Baglioni sono dei miti della musica,...soprattutto il primo...poi è logico che la musica si rinnova nel tempo...ma posso dire ke sicuramente odio fabri fibra il punk e il metal....molto meglio spaziare tra un buon Eros e una manciata dei mitici Red Hot!!!
In questo periodo mi piace molto: Jojo - Too little too late , Anna Tatangelo - Dimmi dimmi ,
DJ Sammy - Heaven , Stylophonic - Dancefloor , Mis-teeq - Scandalous.... :thx
DJ Sammy - Heaven , Stylophonic - Dancefloor , Mis-teeq - Scandalous.... :thx
io ultimamente ascolto vari cantanti cm i blink 182,plus 44,angels and airvawes,my chemical romance,marilyn manson,iron maiden,ramones,sex pistols e altri...
renato zero 4ever!!!!!!!:D
walter000 :
w l'hip-hop.w il rap ma anke la musica commerciale!!!!!!!!w fergie,fabri fibra,nelly furtado,snoop dogg,rihanna.ma soprattutto in questo periodo mi piace ascoltare "malinconia" di luca carboni e l'ultima di zucchero...vi consiglio di ascoltarle
concordo con te....anche io ultimamente ascolti rap....ma anche lampo di vita di luca carboni che vi consiglio di scaricarla e alcune di akon come Girls o I wanna fuck you...
LuigiV :concordo.
[quote]sbardy :
[quote]giovy_duci :
ascolto sempre claudio baglioni...le sue canzoni per me sn poesia!!! mi regalano sempre qualcosa di nuovo... GRANDE CLAUDIOOOOO!!! ^_____^:D
Ora non ci sono + gli artisti di una volta...che cosa si sente ora...finley...fabri fibra:bleah i vostri amici che si sentono? sono curioso :-)
[/quote]
sce ma ke ti senti!!!!!!!!!!!!!! è mejo ke ti spari
[/quote]
ragazzi io ho 16 sono cresciuta scoltando baglioni e venditti e li adoro immensamente, quindi chi dice che è musica da vecchi o roba del genere, farebbe bene a smetterla di parlare solo x conformarsi alla massa che pensa sia fico e innovativo pensare che "baglioni nn è musica"...prima di giudicare vi consiglierei di ascoltare le sue canzoni i suoi testi e poi di decidere cn oggettività...vorrei sapere quanti di quelli che lo disprezzano lo conoscono davvero...cmq apparte questo, ascoltare baglioni o venditti o anche il mitico battisti(come dimenticarlo) nn vuol dire che nn possa amare anche altra musica..io adoro anche ligabue, è uno dei miei cantanti preferiti insieme a gaber e de andrè....poi ci sono dei gruppi che amo particolarmente e sono i nightwish, gli epica, gli after forever, gli him, gli evergrey, e gli evanescence...
io in questo periodo mi sto fissando con i modena city rambles...non lo so perchè...forse sono ancora sottoshock perchè non sono potuta andare al loro concerto...boh!! comunque io di solito ascolto i system of a down che è il mio gruppo preferito, poi un po' di tutto tra rock metal folk e ska...e naturalmente musica italiana tipo de andrè guccini e litfiba...anche se non ci combinano molto l'uno con l'altro tutte questi generi!!!:satisfied
Sentitevi i Lordi, quella si che è vera musica:D
Innanzitutto colgo l' occasione per presentarmi,è il mio primo post nel forum,sono DevilLady.
Bhè,la musica per me è quasi tutto,mi aiuta a superare i momenti difficili ed è la mia passione.
I gruppi che preferisco sono in primis i mitici Metallica,poi : H.I.M,Lacuna Coil,Slipknot,Stone Sour,MurderDolls,e vado un pò anche sul black con gruppi come i Children Of Bodom e i Cradle Of Filth.
Le canzoni che ascolto di più questi giorni sono "Simple Man" degli Shinedown, e "Rip Out The Wings Of A Butterfly" degli H.I.M.
Invece il gruppo che ho ascoltato di più in questo mese sono i Children Of Bodom.
Saluti!
Bhè,la musica per me è quasi tutto,mi aiuta a superare i momenti difficili ed è la mia passione.
I gruppi che preferisco sono in primis i mitici Metallica,poi : H.I.M,Lacuna Coil,Slipknot,Stone Sour,MurderDolls,e vado un pò anche sul black con gruppi come i Children Of Bodom e i Cradle Of Filth.
Le canzoni che ascolto di più questi giorni sono "Simple Man" degli Shinedown, e "Rip Out The Wings Of A Butterfly" degli H.I.M.
Invece il gruppo che ho ascoltato di più in questo mese sono i Children Of Bodom.
Saluti!
io adoro tiziano ferro e tra i cantanti stranieri ovviamente i mitici green day
io adoro il mitico liga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 sempre il migliore !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gang Starr - Hard to Earn
per i veri cultori dell'hip hop
per i veri cultori dell'hip hop
sbardy :
[quote]Blacksad :
[quote]frantz :
meyo linkin park:thx:thx:thx:thx
Passa ai Metallica ragazzo!
Fidati scorderai ben presto i Linkin Park;)
[/quote]
Passa ai deep purple ragazzo!
Fidati scorderai ben presto i Metallica;)
p.s. una chicca. I metallica che suonano con l'orchestra non e' altro che un esperimento già fatto dai deep purple nel 1969 http://en.wikipedia.org/wiki/Concerto_for_Group_and_Orchestra
[/quote]
resto ai linkin park ragazzi
a me piace tanto fabri fibra..invece avrei qualcosa da ridire su ligabue..non capisco come fa a piacervi..però sono d'accordo sui green day..