Ladys and Gentlemans: Fatbeds

TH3 CH3M1ST
eccomi di nuovo a spammare su questo sito

stavolta sono qui per parlarvi di un grande grandissimo progetto che 5 ragazzi di Napoli (tra cui me e Mercurio) e un tavolo da ping pong:asd stanno per mettere in atto

Si è formata una nuova band, fighissima, che sta per disintegrare i padiglioni auricolarin di tutti, in primis combatterà lo spargimento bimbominkifero causato dalle varie mezze calzette che imperversano fin troppo indisturbate in questo mondo quali Tokio Hotel, Dari, Cinema Bizzarre, Finley, Sonohra e tutte queste oscenità.

Con un genere rock violento tendente al metal oggi 16/01/09 inauguro laq vita del nostro gruppo i FATBEDS!!!!!!

I Fatbeds devono questo nome a causa di una mia minkiata:

in una chat multipla:
IO: Facciamo Anche The Blister Exists Degli Slipknot?

e visto che nel mondo impervers questo bisogno di rispondere ad una domanda con un' altra domanda mi fu detto

BAT: Wajù come ci chiamiamo??

prendete tutte le iniziali e otterrete il gruppo che ascolterete voi e i vostri figli per l' eternità

OLLE'

Fabry

Risposte
TH3 CH3M1ST
http://www.myspace.com/fatbedsforlife
quì potrete inveire contro di noi =)

Fabry

(...vale...)
bella la song 1
scassa

klok
Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sid_vicious
(...vale...):
...e un giorno dirò...
lo conoscevo:asd

e io dirò è il mio figlio coetaneo... :asd

(...vale...)
...e un giorno dirò...
lo conoscevo:asd

TH3 CH3M1ST
for ever

Fabry

sid_vicious
grande fabry, grandi fatbeds, vincete, vincete per me e per tutti quelli che come me credono in voi... diventate la nuova stella della musica italiana... stay Rock!

TH3 CH3M1ST
grazie bro, la serata è passata liscia come l' olio, abbiamo vinto, domani saremo sul quotidiano il Mattino e già c' eravamo usciti martedì riempiti di complimenti dalla critica per il nostro sound underground nu-metal.
http://www.myspace.com/fatbedsforlife
Questo è il nostro sito internet col primo dei nostri 3 pezzi da registrare e il primo di quei pezzi che noi speriamo possano penetrare nei vostri cuori, si intitola Song 1. Poi come potrete notare sarà possibile accedere alle foto della magica serata di ieri che ci ha veduto trionfare col mastodontico punteggio 12.7 che onestamente manco la più rosea delle mie previsioni avrebbe potuto immaginare, questo perchè, perchè abbiamo un pubblico fantastico che non smetto mai di ringraziare che parte da Skuola.net e arriva nei meandri della mia classe e della mia scuola e della cerchia di persone a cui sono legato.
Io direi grazie Fatbeds e da Fabeds grazie a tutti
=)

Fabry

sid_vicious
stasera è una grande sera per mio figlio fabrizio...

stasera i Fatbeds suonano nientepopòdimeno che al Rock cafè di napoli...

concorso, se vincono vincono soldi...

non è altro che un trampolino di lancio per il contratto discografico...

fabry....

buon successo...

TH3 CH3M1ST
WAAAAAW
il gruppo è stracresciuto, abbiamo registrato due pezzi e ci preparaiamo a sfornare il 3o

Fabry

mnemozina
si potrebbe avere il link del vostro myspace?

TH3 CH3M1ST
tra poco facciamo un live

Fabry

Huey
io e i miei figli x l'eternità?!madò,quanto pensi di esistere?!!?auhhuahuahuahua
scherzo ovviamente,vi auguro tutta la fortuna.

TH3 CH3M1ST
grecista del cavolo =)
mi sa che come nome userò il tanto adoperato chemist, mi piace

Fabry

sid_vicious
TH3 CH3M1ST:
:asd non mi chiamerò mai Nike anche se suona bene come frontman di un gruppo:asd

Fabry

figata...
nike=vittoria
:asd

TH3 CH3M1ST
:asd non mi chiamerò mai Nike anche se suona bene come frontman di un gruppo:asd

Fabry

sid_vicious
TH3 CH3M1ST:
impossible is nothing =)

Fabry

veramente è
impossible is nothing

Nike

TH3 CH3M1ST
impossible is nothing =)

Fabry

sid_vicious
TH3 CH3M1ST:
ragazzi W i nuovi gruppi emergenti.
I Fatbeds e i di Sid componenti di un gruppo musicale, poi faranno un pezzo assieme e lo andranno a suonare al Madison Square Garden :pp
o no Sid?

Fabry

ovvio... U__U
e tra il pubblico a guardarci ci saranno gli avenged che diranno che siamo dei miti...
XD
magari succede davvero...
:asd

TH3 CH3M1ST
ragazzi W i nuovi gruppi emergenti.
I Fatbeds e i di Sid componenti di un gruppo musicale, poi faranno un pezzo assieme e lo andranno a suonare al Madison Square Garden :pp
o no Sid?

Fabry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.