La hit dell`estate 2007

fpmarcus
ciao, secondo voi qual`e` stata la canzone dell`estate?
x me senza ombra di dubbio `bruci la citta` di irene grandi.
pero` ho romantici ricordi anche da `eppure sentire` di elisa, che magari non era proprio uscita x l`estate, pero` le radio l`hanno continuata a trasmettere, soprattutto quella sera al posto giusto nel momento giusto! :love

e voi quale preferite?

ciao da marco

Risposte
Ary19
kikkamilla92 :
Allora premettendo ke io amo i good charlotte,i my chemical romance e i 30seconds to mars credo ke la canzone dell estate sia stata Umbrella di Rihanna ke ha davvero rotto ormai!Come l anno scorso Hips don't lie di Shakira...nn se ne poteva prp piu!!!;)

quoto! anke x i tuoi gusti musicali, che + o - sono vicini ai miei;)

kikkamilla92
Allora premettendo ke io amo i good charlotte,i my chemical romance e i 30seconds to mars credo ke la canzone dell estate sia stata Umbrella di Rihanna ke ha davvero rotto ormai!Come l anno scorso Hips don't lie di Shakira...nn se ne poteva prp piu!!!;)

Ary19
pukketta :
PENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ahahahahahahaah....la nostra amica!!!! ahahahaha:lol:lol:lol:lol

Noel
quest'anno le canzoni dell'estate sn tutte brutte secondo me

pukketta
PENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ary19
aiuto...................pena............cmq io sono d'accordo con te tonnia!!le canzoni dell'estate fanno tutte schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yes:yes

pukketta
tonnia :
se la mia opinione conta qualcosa io credo che le canzoni dell'estate facciano tutte schifo....poi se non conta niente a me non me ne frega tanto io lo scrivo lo stesso....quindi vi saluto tutti con affetto anche se non ve lo meritereste!

ke succede????...
hai davvero un bel modo d rispondere!!!

tonnia
niente
rispondo sempre così non prendetevela....ahahah

IPPLALA
Cosa c'è?

Francy1982
tonnia :
se la mia opinione conta qualcosa io credo che le canzoni dell'estate facciano tutte schifo....poi se non conta niente a me non me ne frega tanto io lo scrivo lo stesso....quindi vi saluto tutti con affetto anche se non ve lo meritereste!

perhè dici così? che è successo???

tonnia

pukketta
relax!!...di mika...2 me...o anke bruci la città

firefly
how to save a life è la mia preferitaaaaaaaaa!!!!!!!x fortuna ke s sente 1 po' ovunque almeno è 1a bella song o almen a me piace...FORZA THE FRAY!!!!:!!!:!!!:!!!

IPPLALA
Bella How to save a life

SuperGaara
Anche girlfriend di avril lavigne...oppure how to save a life

Francy1982
SuperGaara :
[quote]Lider Maximo :
new york new york di sinatra

Certo come no...
[/quote]

quoto lider anche secondo me :lol

cmq scherzi a parte umbrella, ma anche relax di Mika si sente un pò ovunque!!!

SuperGaara
Lider Maximo :

Certo come no...

IPPLALA
ciao da ipply

Lider Maximo

Ary19
ciao da ary

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.