La hit dell`estate 2007
ciao, secondo voi qual`e` stata la canzone dell`estate?
x me senza ombra di dubbio `bruci la citta` di irene grandi.
pero` ho romantici ricordi anche da `eppure sentire` di elisa, che magari non era proprio uscita x l`estate, pero` le radio l`hanno continuata a trasmettere, soprattutto quella sera al posto giusto nel momento giusto! :love
e voi quale preferite?
ciao da marco
x me senza ombra di dubbio `bruci la citta` di irene grandi.
pero` ho romantici ricordi anche da `eppure sentire` di elisa, che magari non era proprio uscita x l`estate, pero` le radio l`hanno continuata a trasmettere, soprattutto quella sera al posto giusto nel momento giusto! :love
e voi quale preferite?
ciao da marco
Risposte
kikkamilla92 :
Allora premettendo ke io amo i good charlotte,i my chemical romance e i 30seconds to mars credo ke la canzone dell estate sia stata Umbrella di Rihanna ke ha davvero rotto ormai!Come l anno scorso Hips don't lie di Shakira...nn se ne poteva prp piu!!!;)
quoto! anke x i tuoi gusti musicali, che + o - sono vicini ai miei;)
Allora premettendo ke io amo i good charlotte,i my chemical romance e i 30seconds to mars credo ke la canzone dell estate sia stata Umbrella di Rihanna ke ha davvero rotto ormai!Come l anno scorso Hips don't lie di Shakira...nn se ne poteva prp piu!!!;)
pukketta :
PENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ahahahahahahaah....la nostra amica!!!! ahahahaha:lol:lol:lol:lol
quest'anno le canzoni dell'estate sn tutte brutte secondo me
PENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

aiuto...................pena............cmq io sono d'accordo con te tonnia!!le canzoni dell'estate fanno tutte schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yes:yes
tonnia :
se la mia opinione conta qualcosa io credo che le canzoni dell'estate facciano tutte schifo....poi se non conta niente a me non me ne frega tanto io lo scrivo lo stesso....quindi vi saluto tutti con affetto anche se non ve lo meritereste!
ke succede????...
hai davvero un bel modo d rispondere!!!
niente
rispondo sempre così non prendetevela....ahahah
rispondo sempre così non prendetevela....ahahah
Cosa c'è?
tonnia :
se la mia opinione conta qualcosa io credo che le canzoni dell'estate facciano tutte schifo....poi se non conta niente a me non me ne frega tanto io lo scrivo lo stesso....quindi vi saluto tutti con affetto anche se non ve lo meritereste!
perhè dici così? che è successo???
relax!!...di mika...2 me...o anke bruci la città
how to save a life è la mia preferitaaaaaaaaa!!!!!!!x fortuna ke s sente 1 po' ovunque almeno è 1a bella song o almen a me piace...FORZA THE FRAY!!!!:!!!:!!!:!!!
Bella How to save a life
Anche girlfriend di avril lavigne...oppure how to save a life
SuperGaara :
[quote]Lider Maximo :
new york new york di sinatra
Certo come no...
[/quote]
quoto lider anche secondo me :lol
cmq scherzi a parte umbrella, ma anche relax di Mika si sente un pò ovunque!!!
Lider Maximo :
Certo come no...
ciao da ipply
ciao da ary