La conoscete questa?

mitraglietta
[youtube][/youtube]

Dai vi piace? a me piace moltissimo e poi voglio sapere se conoscete in quale film questa canzone fà da colonna sonora. Avanti, esprimete i vostri pareri!

Risposte
Cristina.M
Ma come si fa solo a pensare che questa sia una canzone "vecchia" ... per me vecchie sono quelle canzoni che già dopo solo due mesi che girano in radio ti sei stufato di ascoltarle... i brani come questo, invece, rientrano nella categoria "senza tempo" e quindi, proprio per questo, non sono soggette alla vecchiaia! ;)
:headphones

mitraglietta
Mia zia impazziva per il leader degli europe (quello biondo) adesso non ricordo che cosa era, se batterista, cantante o bassista. Però so che gli piaceva da matti. E poi la canzone è troppo bella!

Ai tempi mia zia aveva appena compiuto i 18 anni. Diciamo che le canzoni datate (non vecchie) se sono magnifiche non moriranno mai nei pensieri di quelli che la musica la sanno apprezzare vero JTC o mi sbaglio?

TH3 CH3M1ST
STUPENDAAAAAAAAAAAAA

JTC

GIORGIA86
:( questa canzone è uscita nel lontano 1986............... Sigh quanto tempo... E questo vuol dire che io ho parecchi anni... esattamente come la canzone... beh.. però posso dire d'esser nata nell'anno del Final Countdown.. :laugh :laugh

ALe_OriGinAL
E' sicuramente la miglior canzone degli Europe ed è anche la più famosa. Però io adoro Carrie, che è più melodica... :angel

Diogens
Mi piace molto questa canzone, da tanto che non l'ascoltavo..

nathalie
bellissima!!!

kiki22
no.mi fa pure skifo :D:D

minipiz94
Bellissima!!!!!!! Ma qst è ancor + bella:
http://www.youtube.com/watch?v=R-cgtv1az9g

sid_vicious
mitraglietta:
ahi ahi il nostro maestro di musica Serafino, non sà questa canzoneche colonna sonora di quale film è? te lo dico io, è la colonna Sonora del film cn Sylvester Stallone "Rocky Balboa"! ti ho illuminato abbastanza o ti serve il visore notturno?

ODDIOOOO!!! MI VERGOGNO DI ME STESSO!!!! ME N'ERO SCORDATOOOO!!! chiedo venia per questa mia lacuna... ora colmata grazie a te!

mitraglietta
ahi ahi il nostro maestro di musica Serafino, non sà questa canzoneche colonna sonora di quale film è? te lo dico io, è la colonna Sonora del film cn Sylvester Stallone "Rocky Balboa"! ti ho illuminato abbastanza o ti serve il visore notturno?

sid_vicious
la canzone è un capolavoro, una canzone stupenda davvero, ma ammetto la mia lacuna, non so a che film faccia da colonna sonora...
illuminami Mitra!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.