Gruppi preferiti???
quali sono i vostri gruppi preferiti??? tralasciate i beatles, sono scontati:D:D:D:D:D
Risposte
Decidere un gruppo, secondo la mia persona non ha senso, possono piacerti 100 canzoni di un gruppo, ed una di un altro gruppo, sempre ti piace il gruppo. Personalmente non riesco a decidere quale gruppo preferisco. Vi dico comunque quelli che ascolto.
Beatles, The Doors, Big Borther and the Holding Company, Jefferson Airplane, Pink Floyd, Queen, Black Sabbath, Deep Purple, Cream, The Jimi Hendrix Experience ( che poi venne cambiato in Gypsy Sun and Rainbows), Kiss, The Wailers.
Enjoy the Music.
Beatles, The Doors, Big Borther and the Holding Company, Jefferson Airplane, Pink Floyd, Queen, Black Sabbath, Deep Purple, Cream, The Jimi Hendrix Experience ( che poi venne cambiato in Gypsy Sun and Rainbows), Kiss, The Wailers.
Enjoy the Music.
anche il "gruppo" artisti per l'abruzzo è fantastico:D
se così si può considerare!!
d'accordo per chi ha scritto Grean day! W I GREAN DAY!
ci mancherebbe!!!
comunque non posso esprimermi riguardo ai miei gruppi preferiti... intaserei il sito!!!!XDXD
comunque non posso esprimermi riguardo ai miei gruppi preferiti... intaserei il sito!!!!XDXD
però alcune sono belle anche tutti insieme...
comunque sono sollevata che nessuno abbia nominato i jonas!! :box
comunque sono sollevata che nessuno abbia nominato i jonas!! :box
Preferisco Max da solista...
allora gli 883???
Beatles,Black Sabbath,Ramones,Metallica,Motorhead,Sex Pistols,Dire Straits,Velvet Underground,Bowie,Lou Reed,Led Zeppelin,Nirvana,Joy Division,Bauhaus,Coldplay,Guns n roses,The strokes,Interpol,The cure,Ozzy Osbourne...mmmh
Bravaaaaaaaaaaaaaa! :love
oki :love
comunque i miei sono green day, foo fighters, muse, the police, (the beatles...scusate la tentazione di scriverli era troppo forte :D )...
comunque i miei sono green day, foo fighters, muse, the police, (the beatles...scusate la tentazione di scriverli era troppo forte :D )...
LOOOOOOOOOOOOOOL...
Ma cmq i Police su Last.fm ci sn... :yes :satisfied :lol
Ma cmq i Police su Last.fm ci sn... :yes :satisfied :lol
No quelli li avevi già messi..... frank ti svegli??? :caffeine :drop :lol :bemad
Ceeeeeeeeeeeeee è vero, anke i Dire Straits... xD
Fraaaaaank???????? animaaaaleeee, bestiacciaaaaaa, hai dimenticato i Police !! che vergogna... :drop
se se...:D:D:D
comunque di italiani, un po' vecchiotti, sono belli anche gli 883:)
comunque di italiani, un po' vecchiotti, sono belli anche gli 883:)
Vabbè... :pp
ma che mod sei?? nn GLI ho nominati??:D:D
# celo8 :Non gli ho nominati, ma nella mia pagina di Last.fm ci sono... xD
nessuno nomina gli oasis??
nella mia classe ne vanno tutti matti!!!
nessuno nomina gli oasis??
Per me Green day 4 eveeeeeeer! :heart :heart :heart
Ciaooooo! :hi :hi :blowkiss :blowkiss
Ciaooooo! :hi :hi :blowkiss :blowkiss