~Gothic Rock~
Ragazzi/e non c'e' niente di meglio che ascoltare Evanescence o Within Temptation! sono sia per le occasioni tristi che felici :P per me il gothic rock e' uno dei generi musicali più belli che ci sono tra quelli che adoro (Metal;Gothic Rock;Heavy Metal;Nu-Metal;Punk ecc...)
Cosa ne pensate voi???!!!
Cosa ne pensate voi???!!!
Risposte
Viking:
[quote]ultimo89:
a me piacciono i bauhaus,joy division the strokes..via dicendo..
Anche se si tratta di post-punk molto differente dal goth rock hai gran gusto ;)
[/quote]
grazie!;)
ultimo89:
Anche se si tratta di post-punk molto differente dal goth rock hai gran gusto ;)
Harry --- the first:
Esce un nuovo album Gothic Rock/Metal:
Sirenia - The 13th floor
brani:
The Path To Decay
Lost In Life
The Mind Maelstrom
The Seventh Summer
Beyond Life’s Scenery
The Lucid Door
Led Astray
Winterborn 77
Sirens Of The Seven Seas
escluso l'ultimo brano, io ho già ascoltato + volte tutti i brani e devo dire ke sono molto belli.
Ascoltatelo dal myspace del gruppo e se volete scaricatelo pure da http://file2hd.com/?myspacemp3 (inserendo il link del myspace.
ki lo conosce già cosa ne pensa?
io ho i due precedenti... non sapevo fosse uscito questo..
Dio sto gruppo è magnifico..
il primo Cd no ntanto.. ma il secondo è talmente meraviglioso ceh almeno una volta al giorno me lo sento tutto...
canzoni come The last kall,.. oppure Meridian... One by One.. My minds eyes.. dio che musica stupenda...
cmq consiglio anche di ascoltare:
After Forever, Creadle of fhilt, oltre i famosissimi Nightwish,
o gruppi come
MAndragora Scream, theatres the vampires, ...
dei invece Nightwish mi piace moltissimo Amaranth....ma le amo tutte...i Lacuna Coil sono mitici...anche se in questo periodo mi sono fissata con Angel dei Within Temptation
6 Mitica!!! Io ADORO i Nightwish!!!!!:move:move Purtroppo nn si riescono a trovare poster in giro..:cry
Io suono con le mie band sia Amaranth k Nemo, e vi assicuro k sn bellissime, ma allo stesso tempo difficilixime!! Poi mi piacciono ank gli Evanescence e i Within Temptation, Frozen e Angels prima di ttt!
W Annette, Marco, Emppu, Tuomas e naturalmente JUKKA!!!!!
li conosco, ma grollano troppo e si perde il senso folk secondo me
comunque sono lo stesso lol :lol
tornando it io preferisco o il rock-metal serio :yes oppure il folk metal, fa pariare
Fabry
comunque sono lo stesso lol :lol
tornando it io preferisco o il rock-metal serio :yes oppure il folk metal, fa pariare
Fabry
ahahah li conosco i Korpiklaani:D:De che dire degli Eluveitie:D
ehy ehy
esiste anche il folk metal:lol
Korpiklaani, mostruosi, immaginatevi il signore degli anelli (di calamaro):lol
comunque il gothic non mi ispira molto perchè non ci sono gli assoli
Fabry
esiste anche il folk metal:lol
Korpiklaani, mostruosi, immaginatevi il signore degli anelli (di calamaro):lol
comunque il gothic non mi ispira molto perchè non ci sono gli assoli
Fabry
Esce un nuovo album Gothic Rock/Metal:

Sirenia - The 13th floor
brani:
The Path To Decay
Lost In Life
The Mind Maelstrom
The Seventh Summer
Beyond Life’s Scenery
The Lucid Door
Led Astray
Winterborn 77
Sirens Of The Seven Seas
escluso l'ultimo brano, io ho già ascoltato + volte tutti i brani e devo dire ke sono molto belli.
Ascoltatelo dal myspace del gruppo e se volete scaricatelo pure da http://file2hd.com/?myspacemp3 (inserendo il link del myspace.

Sirenia - The 13th floor
brani:
The Path To Decay
Lost In Life
The Mind Maelstrom
The Seventh Summer
Beyond Life’s Scenery
The Lucid Door
Led Astray
Winterborn 77
Sirens Of The Seven Seas
logico,tutti hanno il diritto di ascoltare cio' che ci piace,il problema non consiste su questo...ormai in italia ci sta una grossa massa di ignoranti che : 1. scelgono un genere di musica solo xke piace ai sui amici magari o per altri motivi stupidi 2. non ascoltano musica ma quella schifezza di : comemrciale,house,hardocre,speed hardcore,j house ecc ecc ecc chge fanno latamente schifo e non si definisce un genere musicale (xke non copntinue cioe' che un genere musicale normale deve contenere). io dico che la musica rispecchie il nostro essere,e quindi bisogna scegliere la musica che VERAMENTE ci piace e che ci esprime delle emozioni,non un'ammasso di suoni gia' fatti che nn servono a niente e ti scassano solo le scatole...
IO la penso cosi poi pace...io mi ritengo una persona che ascolta della bella musica e che mi appassiona veramente e rispecchia i miei stati d'animo e il mio essere...
p.s: e' vero che ci sono un'ammasso enorme di ignoranti,senno' berlusconi come faceva ad arrivare dove e' ora? -.-"
IO la penso cosi poi pace...io mi ritengo una persona che ascolta della bella musica e che mi appassiona veramente e rispecchia i miei stati d'animo e il mio essere...
p.s: e' vero che ci sono un'ammasso enorme di ignoranti,senno' berlusconi come faceva ad arrivare dove e' ora? -.-"
certo... ma se a me chiedono perchè non sopporto la musica classica so rispondere..(ma chissà perchè nessuno ha mai osato chiedermi xk detesto i tochio otel)..
solo questo intendevo... poi ognuno è libero di ascoltare cio che vuole....
solo questo intendevo... poi ognuno è libero di ascoltare cio che vuole....
questione di gusti, non puo` piacere a tutti, e` ovvio.
PicoDellaMirandola:
[quote]sid_vicious:
non capisco il perchè... ti dispiacerebbe specificare cos'è che ti da fastidio del goth???
nulla in contrario ma tanto per sapere....
Non mi dispiacerebbe ma mi sembra di averlo già fatto(esprime una sorta di irrequietezza e di malessere)
[/quote]
sì, ho capito... MA XK????
eccheccaa.....
ti ho chiestonon cosa ti fa ma perchè ti fà sta roba?
Viking:
Io preferisco sicuramente i Within Temptation agli Evanescence anche perchè anche se non può sembrare fanno generi diversi..
non fanno diversi generi -.-" li conosco tutti e 2... semplicemente espongono il genere in modo diverso ma il genere e il significato delle canzone e' tipico del gothic... cmq non sono male nemmeno gli skillet che sono tra gothic rock,gothic metal e metal una via di mezzo...
sid_vicious:
non capisco il perchè... ti dispiacerebbe specificare cos'è che ti da fastidio del goth???
Non mi dispiacerebbe ma mi sembra di averlo già fatto(esprime una sorta di irrequietezza e di malessere)
Non mi piace. Esprime, a un ignorante in materia come me, una sorta di irrequietezza e di malessere che non sopporto
io li adoro gli evanescence!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io preferisco sicuramente i Within Temptation agli Evanescence anche perchè anche se non può sembrare fanno generi diversi..
Sono d'accordo i nightwsh sono mitici e dopotutto il gothic metal è + bll del goth. rock.