Giovanni allevi??
che ne pensate di giovanni allevi?????
Risposte
xico87:
si può esprimere il proprio parere anche senza offendere. tra le altre cose, prima di dare giudizi così spropositati, sarebbe opportuno che ti facessi 10 anni di pianoforte ed altrettanti 10 di composizione, così forse lo apprezzeresti un po' di più e ti farebbero schifo gruppi rokkettari come mettallica e simili, che senza sapere un **** di musica riscuotono successo sfruttando l'ignoranza della gente. chiudo la piccola digressione.
sinceramente mi piace, anche se a volte è un po' ripetitivo (ho ascoltato una parte del concerto prima)
CALMIAMOCI!POI NON MI SEMBRA GIUSTO DARE UNA DEFINIZIONE COSI SCONTATA DI ME RITENENDO CHE ASCOLTI SOLO "gruppi rokkettari come mettallica e simili" ESSI HANNO FATTO LA STORIA E QUELLI CHE CITI TU A ME NON PIACCIONO AFFATTO ..ASCOLTATI I DEAD KENNEDYS E LEGGITI UN PO QUELLO CHE HANNO FATTO E POI NE RIPARLIAMO.......RIGUARDO AD ALLEVI LA MIA DEFINIZIONE E PURAMENTE SCHERZOSA E MI DISPIACE SE IN QUALCHE MODO TI HO URTATO .... AD UN PRIMO IMPATTO PUO SEMBRARE COSI MA STAI SICURO CHE LA MIA INTENZIONE ERA TUTTA UN ALTRA:lol...COMUNQUE HO SENTITO MOLTI MIEI AMICI E CONOSCENTI (CHE TI ASSICURO DI PIANOFORTE NE SANNO QUALCOSA)DEFINIRE ALLEVI ANCOR PIU PESANTEMENTE POICHE NN CONDIVIDONO PER LUI LA DEFINIZIONE DI MUSICISTA "CLASSICO",QUESTO E RISCONTRABILE ANCHE IN ALTRE CHAT(VAI A VEDERE PER ESEMPIO NELLA SEZIONE MUSICA CLASSICA DI YAHOO ANSWERSXD).............COMUNQUE TI RIPETO LE MIE SCUSE E NON DARO MAI PIU UNA DEFINIZIONE COSI IMPULSIVA SU UN QUALSIASI ARTISTA..:hi:hi
P.S=gia SONO IN CONTRASTO con dorothy..con te e con altri non voglio proprio(CONTENTA???)
SCUSA ANCORA:hi
xico87:
si può esprimere il proprio parere anche senza offendere. tra le altre cose, prima di dare giudizi così spropositati, sarebbe opportuno che ti facessi 10 anni di pianoforte ed altrettanti 10 di composizione, così forse lo apprezzeresti un po' di più e ti farebbero schifo gruppi rokkettari come mettallica e simili, che senza sapere un **** di musica riscuotono successo sfruttando l'ignoranza della gente. chiudo la piccola digressione.
sinceramente mi piace, anche se a volte è un po' ripetitivo (ho ascoltato una parte del concerto prima)
Le parole della verità!;)
UNA M***A!!!!:lol
Un genio!