Finley
ma che fine hanno fatto?
Risposte
vince90 :
:weaponli ucciderò :sega
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAH
oO°GIULIA°Oo :
....ognuno la pensa in modo diverso...
Certo :yes
noooo!!!!
a me piacciono!!!!!! poi vabbè ogniuno la pensa in modo doverso ma arrivare a dire l ucciderò!!!!!
che cretino!!!!!!!!
a me piacciono!!!!!! poi vabbè ogniuno la pensa in modo doverso ma arrivare a dire l ucciderò!!!!!
che cretino!!!!!!!!
Ary19 :
ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahah
ma kissene...piacciono solo alle ragazzine imbecilli ke si firmano con: pedrina, finleyina, cretinina..dio mio ke pena......è evidente ke sn una band costruita solo x il successo e nn x amore x la musica.....
Quoto :yes:yes
ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahah
ma kissene...piacciono solo alle ragazzine imbecilli ke si firmano con: pedrina, finleyina, cretinina..dio mio ke pena......è evidente ke sn una band costruita solo x il successo e nn x amore x la musica.....
:weaponli ucciderò :sega
No, a me non piacciono proprio per niente!
dai..sono carucci!
Tr0y :
ma quale bravi...ma quale successo...i finley fanno pena....hanno avuto successo solo x kissà di ki sono figli....vi rikordate i gazosa ?? ekko appunto....manko io...giusto il nome....komunque i finley faranno la stessa loro fine.....almeno si spera....:lol
no canteranno ancora molto
ma quale bravi...ma quale successo...i finley fanno pena....hanno avuto successo solo x kissà di ki sono figli....vi rikordate i gazosa ?? ekko appunto....manko io...giusto il nome....komunque i finley faranno la stessa loro fine.....almeno si spera....:lol
sono barvi e poi la canzone adrenalina !!!!
:lol
tutti i soldi che prendono e neanche non si lavano i capelli...che vergogna
sii..tt unti!!
perche ha i capelli sporchi?
io nn li sopporto a quei 4 scemi... poi il cantante nn si fa nemmeno 1 shampoo!!:lol
io ora li sot conoscendo i finley...
bella adrenalina....
bella adrenalina....
:hiL'unica canzone dei finley che mi piace è :diventerò una star
io nn gli ho mai ascoltati,X FORTUNA!!!!!!!!!!!!
anche a me hanno stufato