Finley

sciuz92
ma che fine hanno fatto?

Risposte
Ary19
vince90 :
:weaponli ucciderò :sega

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAH

IPPLALA
oO°GIULIA°Oo :
....ognuno la pensa in modo diverso...

Certo :yes

oO°GIULIA°Oo
noooo!!!!
a me piacciono!!!!!! poi vabbè ogniuno la pensa in modo doverso ma arrivare a dire l ucciderò!!!!!
che cretino!!!!!!!!

IPPLALA
Ary19 :
ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahah

ma kissene...piacciono solo alle ragazzine imbecilli ke si firmano con: pedrina, finleyina, cretinina..dio mio ke pena......è evidente ke sn una band costruita solo x il successo e nn x amore x la musica.....

Quoto :yes:yes

Ary19
ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahah

ma kissene...piacciono solo alle ragazzine imbecilli ke si firmano con: pedrina, finleyina, cretinina..dio mio ke pena......è evidente ke sn una band costruita solo x il successo e nn x amore x la musica.....

vince90
:weaponli ucciderò :sega

IPPLALA
No, a me non piacciono proprio per niente!

SaRè
dai..sono carucci!

danik
Tr0y :
ma quale bravi...ma quale successo...i finley fanno pena....hanno avuto successo solo x kissà di ki sono figli....vi rikordate i gazosa ?? ekko appunto....manko io...giusto il nome....komunque i finley faranno la stessa loro fine.....almeno si spera....:lol

no canteranno ancora molto

Tr0y
ma quale bravi...ma quale successo...i finley fanno pena....hanno avuto successo solo x kissà di ki sono figli....vi rikordate i gazosa ?? ekko appunto....manko io...giusto il nome....komunque i finley faranno la stessa loro fine.....almeno si spera....:lol

danik
sono barvi e poi la canzone adrenalina !!!!

kli
:lol

sciuz92
tutti i soldi che prendono e neanche non si lavano i capelli...che vergogna

kli
sii..tt unti!!

sciuz92
perche ha i capelli sporchi?

material girl
io nn li sopporto a quei 4 scemi... poi il cantante nn si fa nemmeno 1 shampoo!!:lol

SnuSniuk
io ora li sot conoscendo i finley...
bella adrenalina....

Noel
:hiL'unica canzone dei finley che mi piace è :diventerò una star

tidy
io nn gli ho mai ascoltati,X FORTUNA!!!!!!!!!!!!

sciuz92
anche a me hanno stufato

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.