*FINLEY*

GoLdRain90
Qualcuno/a di voi ascolta questa band Made in Italy?

Il 6 NOVEMBRE Liverpool ospiterà gli MTV Europe Music Awards 2008.
Tra gli artisti italiani candidati ci sono i FINLEY, forti di diversi successi:
dalla graffiante Diventerai Una Star fino all'emozionante duetto con Belinda in Your Hero, la cui versione italiana Ricordi ha portato la band a conquistare il 5 posto nella categoria Big di SANREMO!!

Meritano la vittoria e hanno bisogno di tutto il supporto possibile per aggiudicarsi questo premio!!

Se volete potete votare i Finley su *****************
nella categoria MIGLIOR ARTISTA ITALIANO.

Risposte
Giuli23
Dart Fener:
e poi l'unica cosa che guardo su mtv è south park.

W SOUTH PARK!!!

Dart Fener
voterei volentieri i linea 77, ma non sti finley...... XD

e poi l'unica cosa che guardo su mtv è south park.

klok
Giuli23:
nn li voterei neanke se mi pagassero,nn li sopporto :no

:lol:lol:lol:lol

Giuli23
vabbe',ognuno ha i suoi gusti no?a me fanno abbastnza skifo,tu li ami.è normale,succede con ogni gruppo famoso,con ogni "tormentone".però nn è giusto dire ke una persona è stupida x la musica ke ascolta.secondo me è stupida una ragazzina ke tipo,ascolta i finley xké sono belli o xké sono fighi.ma se ti piace la musica ke fa quel gruppo,allora ok.nn sei stupida.al limite è stupido chi te lo dice.
ciao :hi

The Princess of Dreams
I Finley? Il mio gruppo preferito. Potete dire quel che volete. Per voi non è musica? Per me sì. Per voi non è rock? Per me sì. Per voi sono una stupida ragazzina? Per me gli stupidi siete voi che glorificate solo la vostra,di musica. Io AMO I FINLEY,non mi interessano nè i gusti altrui nè i pregiudizi. A me interessano le emozioni che mi trasmettono questi quattro ragazzi...che sono emozioni vere,che mi calzano a pennello. Ho già votato qualcosa tipo...100 volte contate. Finley per sempre i migliori,per sempre nel mio cuore.

roller
somo ,olto bravi e carini

Giuli23
nn li voterei neanke se mi pagassero,nn li sopporto :no

klok
i finley??????mi piacciono alkune canzoni ma nnt di particolare

Frafri90
ahahahahahahahaha

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.