Festival bar
Che ne pensate del festival bar di quest'estate?
Risposte
La Canalis,può andare a casa:bleah...presentare non fa per se!
Il miglior è Silvestrin che è del settore!
mi ha deluso ank Giulio Golia...
cmq le canzoni a me piacciono...qualk1 si qualk1 no...
cmq ce troppa PUBBLICITà....
Poi ce Moroo....:love
Il miglior è Silvestrin che è del settore!
mi ha deluso ank Giulio Golia...
cmq le canzoni a me piacciono...qualk1 si qualk1 no...
cmq ce troppa PUBBLICITà....
Poi ce Moroo....:love
hai prorpio ragione lider a dire che con la canalis lo renderà speciale questo festival:lol:lol:lol:lol:lol
Dotto.Spax :
secondo me la canalis renderà il festival bar speciale.
certo la canalis mè una bellas ragazza e darà quel tocco di genio che manca al festival bar :D:D
si lo so...ma non credo di guardarlo
ma nn è ancora finito
io me lo sono perso :blush
Fa sempre più pena...:no
IPPLALA :
Che livello penoso.... vabbe!
quoto e straquoto
secondo me la canalis renderà il festival bar speciale.
..non mi piace sinceramente tanto..poi con la Cannalis...no decisamente no!!!...
IPPLALA :
quoto
esatto..anke x quello..ahahah:lol:lol
nn lo guardo xke ho visto ke c era pure pino daniele:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah
ble..farà schifo..cm quasi ogni anno..soprattutto x la canalis e giulio golia..dio, ke pena..poi sempre gli stessi cantanti..biagio antonacci..irene grandi..ke schifooooo:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah:bleah
anke se martedi cerano i 30seconds to mars..:love:love:love..nn mi sarei mai aspettata ke andassero in quel programma orrido..
anke se martedi cerano i 30seconds to mars..:love:love:love..nn mi sarei mai aspettata ke andassero in quel programma orrido..
naa... quasi tutte canzoni italiane e le canzoni inglesi o americane nn sono molto belle... peccato l'anno scorso era abbastanza bello :(:(:(... cmq quoto il post di lao.. le canzoni senza i rispettivi video-clip nn sono belle...
sembra molto bello
Ma quando c'è la canalis il resto va in secondo piano...comunque apparte tutto nemmeno a me piace il festivalbar, non per le canzoni ma perchè non mi piace vedere la musica in tv...specialmente se non ci sono i video ufficiali...quelli si che sono belli da vedere...
Dico, il livello è un po bassino.... poi le canzoni non mi piacciono tanto!
Appunto perchè c'è la canalis che sarà un bellissimoooooo festivalbar...:lol:lol:lol:move:move:move