Ditemi chi è il cantante che detestate

nathycory
chi è il cantante che odiate/detestate

Risposte
add
Quando Justi biber e one direction cantano sembrano dei mostri

Amy99
Justi biber è il peggiore poi ci sono gli one direction, selena gomez miley cyrus e tutte le cantanti della disney.. cantanti normali non li acolta nessuno?? -.-''

vickymaria
intendi justin biberonnn?? :P

Aggiunto 1 minuto più tardi:

ahhha anke a me nn piacciono gli one direction si possono esere anke il gruppo migliore del mando ma se la musika nn attira nn ci posso fare nnt, justin invece si alcune canzoni sn belle naturalmente non baby k fa cagare XD

su.soundsystem
Tiziano ferro

annix99
justin bieber e gli one directio mi danno il voltastomaco

za729
Justi Bieber e gli one direction:)

Amy_FEDEZ
Justin Bieber e i one direction! >.< li odio :) è meglio sentire mia nonna quando canta =D

*-*AndromedA*-*
Justin Bieber, i One Direction e la new entry Austin Mahone.. :bleah
è così bella la nostra musica italiana! :headphones

Dedalus
justin bieber non lo sopporto

vickymaria
no..io non la penso proprio così...Tiziano Ferro è un bravissimo cantante, fa sognare! :) bhè detesto la canzone mononota !"!! XD

Raio Angela
Renato Zero e Vasco rossi

goodvirus
io non detesto nessuno...faccio prima a non ascoltare la loro musica!!

My_name_is_Megan
io detesto Vasco Rossi

icaf
nina zilli, non mi piace la sua voce

Bito11
jovanotti

Little_Trap
A me non piace tanto Lady Gaga.. avrà anche talento, secondo me, però, si mette troppo in mostra.. :no
se per questo anche Madonna.. Però Madonna la sopporto già di più!
E poi Tiziano Ferro, Renato Zero, Adriano Celentano, Gianni Morandi e compagnia bella!

*-*AndromedA*-*
# nathycory :
Secondo voi chi doveva vincere a sanremo

secondo me dovevano vincere i modà, la loro canzone era davvero bella :) che poi marco mengoni non era nemmeno tanto "felice" quando ha vinto.. ieri sera ho visto l'intervista alle iene e non è che fosse tanto entusiasta. sembrava quasi che avesse perso. -.-"

Biancades
ahahaah in effetti renato zero è proprio inascoltabile!! Ma anche tiziano ferro non scherza ehhh?!!

aramolivaz
caxxo renato zero proprio non mi va giù...sarà un artistone ma quelle canzoni non riesco davvero ad ascoltarle

sama12345
bah, a grandi linee tutta la musica che va' dal 2000 in poi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.