Dedicate una canzone.
Si, avete capito che dovete fare!
Non vi costa molto, solo qualche minuto ed un copia ed incolla da youtube. Prendete una canzone che vi piace, che si adatta a qualche vostra situazione, o un vostro ricordo. O semplicemente dedicatela ad una persona speciale.
Inizio io:
It's You- Michelle Branch
[youtube][/youtube]
Per te...grazie di avermi resa di nuovo felice...:love
Ce ne sono ancora molti altre di canzoni da dedicare, ma aspetto che voi postiate qualcosa.
Non vi costa molto, solo qualche minuto ed un copia ed incolla da youtube. Prendete una canzone che vi piace, che si adatta a qualche vostra situazione, o un vostro ricordo. O semplicemente dedicatela ad una persona speciale.
Inizio io:
It's You- Michelle Branch
[youtube][/youtube]
Per te...grazie di avermi resa di nuovo felice...:love
Ce ne sono ancora molti altre di canzoni da dedicare, ma aspetto che voi postiate qualcosa.
Risposte
http://www.youtube.com/watch?v=k9AmviW8FBA
questa potrebbe sembrare una canzone dedicata per amore, e invece la dedico per amicizia... proprio per te... christine...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
A te.. Mi manchi tanto.. Mi ricordo quando da piccola mi prendevi tra le tue braccia..
Ormai sono 9 anni.. Ma non ti dimenticherò mai.. :(:(
[youtube][/youtube]
a te, che sei adattissima al testo di questa canzone, poi ne ho altre, ma aspetto che posti qualcun'altro...
a te, che sei adattissima al testo di questa canzone, poi ne ho altre, ma aspetto che posti qualcun'altro...