Club Dogo

Burrows
Chi li conosce?o meglio chi non li conosce?sn i miti club dogo,i migliori rapper italiani
altro che Fabri Fibra e MondoScarso

P.S.ma ke musica ascoltate voi?ci sn discussioni su cantanti degli anni di mio nonno

Risposte
marty1998ciao
Si il club dogo sono dei mitiii mi piacciono un sacco :D
E sinceramente Pes mi piace tantissimo :D

trollolò 2 -la vendetta-
I Dogo sono i re del rap in Italia. Ora sono stravenduti e con Pes mi hanno totalmente deluso...ma sentitevi una volta sola, e poi amore infame, e magari un pò di sacre scuole. Vero rap!

PrInCeSs Of MuSiC
W club dogo!
W fabri fibra!
W mondo marcio
W santo trafficante C.A.P.O!
W tutti i rapper e tutti i cantanti neomelodici!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D

Huey
se ti piace il genere scaricatene altre che son molto migliori.

kli
xD

Huey
è vero non è male..è pessima quella XD

kli
io conosco solo una canzone dei club dogo, "Mi hanno dello che la vita è una put.." e non è male

Huey
Caro Sid..non dico per niente che i Dogo sono dei miti...anzi....infatti non sono per niente in sintonia con i commenti sopra ai miei...che mi sembrano boh...non trovo un aggettivo adatto visto che si nomina la G-Unit come un gruppo mitico...poretti..ma vabbeh..
Si è vero ho sbagliato a indicare l'età di Kira che si è sentita presa in considerazione ma nn parlavo di lei anche xkè nn la conosco..è che da come vedo qui nelle mie zone la tendenza è quella di cambiare ogni 6 mesi...spero e ne son convinto che voi nn siate cosi..però non credo nemmeno sia giusto insultare un genere senza conoscerlo...come io mi ritengo ignorante sul rock pur ascoltando qualcosina so benissimo di non saperne come voi e nemmeno me lo sogno..e quindi nn vengo ad insultare un genere musicale come un altro....boh tutto qua..mi son perso nello scrivere ahahah
ciao e nn scaldatevi cosi tanto che non mi sembra il caso di farne un dramma

sid_vicious
huey.... non dire su alla mia cara mogliettina... io ti dico che sti dogo fanno schifo.. e prima di dirlo mi sono scaricato un paio di cose (che ho subito eliminato appena averle ascoltate) e se io jackie o kira siamo dei mod allora non capisco piu un ****... cioè che **** di mod è un mod che segue una moda fuori moda??? e poi una cosa è la moda..
un'altra è ESSERE punk, metal, rockettari ecc ecc...
se a te piace il rap ok..
nulla in contrario...
ma dimmi i motivi x cui questi cosi qui... i DOGO sarebbero dei miti.. la loro musica è la vera musica... ma dai!!!!
cmq.. dammi del testa di ****.. dammi del cretino dammi dello stronzo......
MA PROVA A DARE DEL MODAIOLO A ME O A KIRA E GLI ALTRI E MI IN**** SUL SERIO!!! DIRE MOD E' PEGGIO DI DIRE BERLUSCONI!!!!!!!no forse questo no xo quasi...

ippo94
Si...ma qui sempre di queste musiche si parla...mah...anche se il rapper..è piacevole...cmq si dogo...non li ho mai sentiti...

Huey
Non disprezzate un genere se non lo conoscete..
soprattutto a 13 anni..dato che molta gente parla parla poi appena gira la moda gira anche lei..

blaskè
ah..Ok..thanks...

Huey
dice Racconto la vida loca

blaskè
..huey..

..ma è ..
*cOntrO la vida lOca..* O *raccOntO la vida lOca..* ...????

Huey
la vida loca è stato un classico dei dogo.
comunque Burrows la Pmc non esiste più..o meglio..son rimasti in 2 o 3..

blaskè
jackie..
..a me nn è ke piaciOnO...xò..i miei amici li ascOltanO..
..e qnd è li le canticchi...ank se nn t piaciOnO..

..tranquilla..iO sn x il buOn vecchiO rOck..xD

Huey
a beh se vile denaro è il miglior album.... -.-
il miglior loro album è sicuramente Mi Fist,ma anche Penna Capitale è bello..l'ultimo mixtape a me fa cagare

.::Jackie04::.
cazzuuuuuuuuuuuuuuuus:O_o:O_o....mi sto x sentire male avendo letto quello k hanno scritto la maggior parte della gente in questo thread.................

RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:mad:mad:mad!!!!
USCITE DA STA CAVOLO DI M*****A MUSICAAAAAAAAAA K NON E' MUSICA!!!
CIOE' MA CI RENDIAMO CONTOOOOO?!?!?!:con:con:lol:lol
VI RENDETE CONTO DI QUELLO K AVETE SCRITTO?!:con:con
SIETE RESPONSABILI DELLE VOSTRE AZIONI?!?!:con:lol
PENSATE 2 VOLTE...ANZI...10000000 VOLTE :yes:yesPRIMA DI SCRIVERE ******* DEL GENERE...

ho detto tutto...:|:|:|

blaskè
..sOnO la vOce d strada..raccOntO cm 'è ke va..
..la vOce stOnata..dO vOce a ki nn ne ha..
..la vOce distOrta..un gridO d vOce rOca..

..cOntrO [O raccOntO..bhO..xD] la vida lOcaaaaaaaa..xD

..D O G O..

[a me nn piacciOnO ma amici miei l'hannO visti dal vivO e mi hannO fattO na testa cOsì..]

Burrows
Riesumo questo vecchio post con una grandissima canzone dei Club Dogo con i Cor Veleno

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.