Ciao Big Luciano!

sbardy
La tua voce è stata un dono dal cielo. Sei stato il più grande ambasciatore della musica italiana all'estero. Mi mancherai moltissimo

Marco

Risposte
paraskeuazo
un vero fulmine a ciel sereno

IPPLALA
Di Sabani sono rimasta sconvolta... lo vedi 2 settimane fa a Matrix, il programma di Mentana, dove si parlava di imitazioni ect.... Stava benissimo.... Oddio, non ci posso credere.... :blush

Ma se ne muore uno al giorno... roba da pazzi.... certo veramente, che è la vita....

sbardy
anche Sabani...mi è dispiaciuto moltissimo. Che giorni neri!

paraskeuazo
L'ho saputo pure io alle 13, la stessa reazione di ipply incredibile! Marò se n'è andato un grande, e qnto era noto! ha fatto il giro del mondo la notizia, ovunque ne parlavano, in tanti lo amavano :blush Che brutto, prima Sabani ieri poi Pavarotti oggi :cry...

IPPLALA
Io l'ho saputo oggi alle 13 che era morto... sono rimasta sconvolta, a bocca asciutta.... stanotte ho visto il tg che diceva che era in fin di vita ma proprio non credevo morisse.....

E Sabani?.... quanto mi è dispiaciuto....

Dotto.Spax
Grazie big Luciano per le tue emozioni che c'hai regalato..!!!:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

mat teo
mi ricorderò sempre di lui non sò se ce ne saranno altri come lui
all'alba viiiiiiiinceraiiiiiiiiii

sciuz92
era un simbolo per tutta l'italia...anche se non ascoltavo molto le sue canzoni e sempre stato importante

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.