Chitarristi preferiti!

Jane Eyre
Cari utenti chitarristi e non,
Parlando col mio amorino maritino(:love), che come al solito parla in continuazione di chitarristi, ho deciso di aprire un topic dove ognuno puo` nominare il suo chitarrista preferito.
La mia chitarrista preferita e` Jennifer Batten, la vecchia chitarrista di Michael Jackson. Secondo me e` bestiale. Un modo tutto suo di suonare. Cioe...fare The Flight Of The Bumblebee solo col tapping...io mi scialo tutta!
E` bravissima.
Tocca a voi.

Risposte
Funghetta
sid_vicious:

*__________*

fantastici (a parte i green day che purtroppo io DETESTO)
ma la discussione chiedeva solo i chitarristi... :asd

Nihal94:

scusa funghtta ma mike è un bassista...........al massimo billy joe intenderai

sid_vicious:

quindi in quell'elelnco c'è un solo chitarrista??? XD
bhe W i Pistols!!

Rispondo a tutti e due... i green day purtroppo si sono commercializzati ma il loro talento x me rimane cmq talento. Si è vero ke Mike è il bassista, mi sono confusa...e cmq prima ho scritto i componenti dei Sex Pistols e non nomi di chitarristi. :)

thewishmaster
mp con il mio contatto inviato! ci sentiamo su msn appena ci becchiamo.. w il metal pesante xD

sid_vicious
thewishmaster:
ti ho inviato il contato via MP:pp

excuse me wish, bur I love the metal molto pesante, could I add you on msn??

così mi consigli quelcosa o magari ti consiglio qualcosa io... :)

thewishmaster
ti ho inviato il contato via MP:pp

Jane Eyre
Beh, non credo che solo perche` sono una ragazza debba ascoltare musica melodica. Posso essere come un qualsiasi ragazzo e, se mi piacesse, ascolterei senza problemi della musica del genere. Poi dipende. Vado a periodi, ma non credo arrivero` ad ascoltare questo genere.
Comunque, se vuoi, sarei felice di aggiungerti su msn. Mandami il tuo contatto che ti aggiungo!:)

thewishmaster
Jane Eyre:
Ho ascoltato i mobid angel. Sono andata drittal al nocciolo della questione.
Mi dispiace, ma mi piacciono le cose un po` piu` melodiche...ho trovato questa canzone impressionante(God of Emptyiness). Non sono affatto adatti al mio stato d'animo, al mio modo di essere. Credo che sia bello andare sul metal, io stessa adoro i metallica e gli apocalyptica. Sono alcuni dei miei gruppi preferiti. Ma non mi piace strafare.
Mi dispiace! Meglio le mie vixen!XDXD

eheh immaginavo questa reazione... beh si il death non si addice ad una fanciulla, meglio i generi più melodici... ascolta i kamelot e te ne innamorerai! se vuoi te li posso inviare con msn qualche loro canzone, li conosco davvero bene! fammi sapere :hi

Nihal94
secondo me i green day sono veramente bravi(forse perchè sono dei pochi gruppi che ascolto) però certamente billy joe ha un aiutino perchè per esempio in wake me up when september ands ci vogliono 2 chitarre (anche nel mio arrangiamento)

Jello Biafra
sid_vicious:
[quote]Funghetta:
Jhonny Rotten, Steve Jones, Paul Cook e Sid Vicious sono i migliori.
Ah e aggiungo Mike dei green day....spero non mi mangi nessuno :-(

*__________*

[/quote]

bro sai come la penso riguardo i pistols!!!:O_o

Jane Eyre
Ho ascoltato i mobid angel. Sono andata drittal al nocciolo della questione.
Mi dispiace, ma mi piacciono le cose un po` piu` melodiche...ho trovato questa canzone impressionante(God of Emptyiness). Non sono affatto adatti al mio stato d'animo, al mio modo di essere. Credo che sia bello andare sul metal, io stessa adoro i metallica e gli apocalyptica. Sono alcuni dei miei gruppi preferiti. Ma non mi piace strafare.
Mi dispiace! Meglio le mie vixen!XDXD

thewishmaster
Jane Eyre:
ah ecco...
perche` diciamo che a me piace moltissimo il mondo gotico, anche se musicalmente preferisco l'hard rock degli anni 80. Pero` amo moltissimo l'arte gotica, tipo il lavoro di victoria frances. E anche la letteratura gotica. Lo trovo molto affascinante. E poi, il gotico e` principalmente una specie di "curiosita`" verso il mondo dell'oltretomba. Per questo pensavo si avvicinasse al death.
Devo ammettere che non conosco molto di questo genere death, dovro` informarmi.

il genere gothic accosta tematiche di evasione dalla realtà, quindi molte volte si arrivano a domande: e dopo la morte cosa c'è??
a me la musica metal piace un pò tutta, il gothic compreso ma non lo apprezzo tantissimo.. il gotico è simbolo di evasione e sogni! molto bella come cultura...
il death non assomiglia affatto al gothic, soprattutto per la sonorità particolarmente pesante! come tematiche affrontano i problemi quotidiani, politica, chiesa ecc ecc... ti posso consigliare qualche gruppo death? io ascolto opeth che sono death progressive, children of bodom (melodic death), in flames, septic flesh (un pò satanici ma stupendi!!!), amon amarth (viking death, i miei generi preferiti, spettacolari!) e poi gli insuperabili cannibal corpse e morbid angel (fanno brutal death, molto pesanti)...

scommetto che il death non ti piacerà molto, la sonorità è alquanto pesante e di difficile ascolto..

Nihal94
si in teoria ce ne sarebbe uno ma dato che billy non è onnipotente in alcune canzone ha l'aiuto

sid_vicious
Nihal94:

:asd quindi in quell'elelnco c'è un solo chitarrista??? XD
bhe W i Pistols!!

Nihal94

sid_vicious
Funghetta:

*__________*

Funghetta

Jane Eyre
ah ecco...
perche` diciamo che a me piace moltissimo il mondo gotico, anche se musicalmente preferisco l'hard rock degli anni 80. Pero` amo moltissimo l'arte gotica, tipo il lavoro di victoria frances. E anche la letteratura gotica. Lo trovo molto affascinante. E poi, il gotico e` principalmente una specie di "curiosita`" verso il mondo dell'oltretomba. Per questo pensavo si avvicinasse al death.
Devo ammettere che non conosco molto di questo genere death, dovro` informarmi.

thewishmaster
Jane Eyre:
wish, sei un appassionato del mondo gotico???

cara jane non amo molto quel genere ma non è affatto da disprezzare! a me piace molto il viking metal, il folk metal e il death!!! ma il metal è da amare in qualsiasi sua forma :love

sid_vicious
thewishmaster:
Mikael Akerfeldt degli Opeth, miticuzzo... non fa assoli particolarmente difficili, ma crea un'atmosfera unica, è il genio del progressive death!

già, mi piace molto pure lui, è vero, crea un atmosfera molto particolare...

Jane Eyre
wish, sei un appassionato del mondo gotico???

thewishmaster
Mikael Akerfeldt degli Opeth, miticuzzo... non fa assoli particolarmente difficili, ma crea un'atmosfera unica, è il genio del progressive death!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.