Chitarra...
Salve ragazzi.. a breve comprerò una chitarra (Classica) e siccome devo andare a vederle oggi pomeriggio mi piacerebbe sapere + o - da voi i prezzi di una chitarra classica non scrausa ne troppo costosa perchè siccome sarà la prima volta che la compro e sarà la prima volta che la suono come minimo si romperà (anke perchè farà il corso da autodidatta con i libri)... qualcuno mi sa dire qualcosa?
Risposte
Lider Maximo :
allora comprati il flauto:lol:lol
a me,per esempio,il flauto non mi piace per niente. :bleah:no
allora comprati il flauto:lol:lol
penso che la chitarra è per uomo e per donna :D
eh infatti ci stavo pensando proprio ora... forse è meglio se me li metto da parte questi soldi mi potrei comprare qualcos'altro di carino
secondo me si..
Un'ultima cosa... voi pensate che la chitarra sia uno strumento per ragazzi?
io ad esempio 2 mesi (perchè conoscevo già la musica per conto mio) :lol
wow ke forte!!! cmq anke io penso di fare così inizierò con il libro poi farò con un maestro soprattutto per imparare un pò di solfeggio altrimenti è tutto inutile... ma quanto tempo ci hai messo per imparare?
yes ora sn autonomo,ho una band e suono anche nei locali
hai fatto la cosa migliore
ho iniziato con dei libricinini e poi con un maestro
ma tu hai fatto un corso o hai usato un libro da autodidatta?
si certo
Provo a chiedere al negozio se ce l'anno... dovrebbero no? :)
ti posso consigliare una valecia costa circa sui 74 euro ed è una chitarra buona per iniziare (Io ho iniziato con quella e adesso che sn pasati circa 8 anni a volte suono ancora su quella )
di nulla ancora auguri :D:D:D:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer
Grazieeeeeeee ke carino nn vedo l'ora!!! :move:move:thx:thx
PuLcInA^^ :
Salve ragazzi.. a breve comprerò una chitarra (Classica) e siccome devo andare a vederle oggi pomeriggio mi piacerebbe sapere + o - da voi i prezzi di una chitarra classica non scrausa ne troppo costosa perchè siccome sarà la prima volta che la compro e sarà la prima volta che la suono come minimo si romperà (anke perchè farà il corso da autodidatta con i libri)... qualcuno mi sa dire qualcosa?
come detto precedentemente i prezzi partano dai 50 ai 100-120 euro,varia un prezzo dall'altro a seconda della qualità del prodotto e da chi l'acquisti.ma mi raccomando,studia molto i libri di autodidatta.auguri per questa nuova avventura :beer
ah ok grazie quindi sulla 70ina...
quando ero in prima media alcuni in classe mia se l'erano presa e costava 50 €...ma dicevano che ne avevano preso la + economica in offerta....