Chitarra...

PuLcInA^^
Salve ragazzi.. a breve comprerò una chitarra (Classica) e siccome devo andare a vederle oggi pomeriggio mi piacerebbe sapere + o - da voi i prezzi di una chitarra classica non scrausa ne troppo costosa perchè siccome sarà la prima volta che la compro e sarà la prima volta che la suono come minimo si romperà (anke perchè farà il corso da autodidatta con i libri)... qualcuno mi sa dire qualcosa?

Risposte
Dotto.Spax
Lider Maximo :
allora comprati il flauto:lol:lol

a me,per esempio,il flauto non mi piace per niente. :bleah:no

Lider Maximo
allora comprati il flauto:lol:lol

Dotto.Spax
penso che la chitarra è per uomo e per donna :D

PuLcInA^^
eh infatti ci stavo pensando proprio ora... forse è meglio se me li metto da parte questi soldi mi potrei comprare qualcos'altro di carino

Noel
secondo me si..

PuLcInA^^
Un'ultima cosa... voi pensate che la chitarra sia uno strumento per ragazzi?

Dotto.Spax
io ad esempio 2 mesi (perchè conoscevo già la musica per conto mio) :lol

PuLcInA^^
wow ke forte!!! cmq anke io penso di fare così inizierò con il libro poi farò con un maestro soprattutto per imparare un pò di solfeggio altrimenti è tutto inutile... ma quanto tempo ci hai messo per imparare?

Eldest92
yes ora sn autonomo,ho una band e suono anche nei locali

Dotto.Spax
hai fatto la cosa migliore

Eldest92
ho iniziato con dei libricinini e poi con un maestro

PuLcInA^^
ma tu hai fatto un corso o hai usato un libro da autodidatta?

Eldest92
si certo

PuLcInA^^
Provo a chiedere al negozio se ce l'anno... dovrebbero no? :)

Eldest92
ti posso consigliare una valecia costa circa sui 74 euro ed è una chitarra buona per iniziare (Io ho iniziato con quella e adesso che sn pasati circa 8 anni a volte suono ancora su quella )

Dotto.Spax
di nulla ancora auguri :D:D:D:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer

PuLcInA^^
Grazieeeeeeee ke carino nn vedo l'ora!!! :move:move:thx:thx

Dotto.Spax
PuLcInA^^ :
Salve ragazzi.. a breve comprerò una chitarra (Classica) e siccome devo andare a vederle oggi pomeriggio mi piacerebbe sapere + o - da voi i prezzi di una chitarra classica non scrausa ne troppo costosa perchè siccome sarà la prima volta che la compro e sarà la prima volta che la suono come minimo si romperà (anke perchè farà il corso da autodidatta con i libri)... qualcuno mi sa dire qualcosa?

come detto precedentemente i prezzi partano dai 50 ai 100-120 euro,varia un prezzo dall'altro a seconda della qualità del prodotto e da chi l'acquisti.ma mi raccomando,studia molto i libri di autodidatta.auguri per questa nuova avventura :beer

PuLcInA^^
ah ok grazie quindi sulla 70ina...

sciuz92
quando ero in prima media alcuni in classe mia se l'erano presa e costava 50 €...ma dicevano che ne avevano preso la + economica in offerta....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.