Chi di voi suona uno strumento musicale? :)
Chi di voi suona uno strumento musicale? :) Da quanto tempo e come avete cominciato? Vi piace la musica, o siete stati "costretti" a imparare a suonarlo?
Risposte
io una volta suonavo la chitarra poi ho smesso...
io! chitarra :P
La difficoltà sta più che altro nella diversa altezza delle corde.. a schiacciare le corde di una classica o di una acustica ti massacri le dita le prime volte perché devi esercitare una pressione maggiore^^ e poi la postura è un po' diversa.. insomma caratteristiche cambiano, ma se c'è la passione puoi imparare qualsiasi strumento, buona fortuna! :)
Adesso studio pianoforte ma da piccola ho fatto 2 anni di chitarra classica :)
si anke io così :D
Come me allora. :D io ho scoperto la musica grazie alla scuola media che frequentavo.
:)
Brava =).
Io suono il pianoforte da 4 anni :) ho iniziato a scuola quando mi hanno preso nella classe musicale :)
Ne suono diversi,principalmente 4 :Chitarra,piano,batteria e basso..
io suono la chitarra classica
Per adesso suono la tastiera a scuola, purtroppo però quando farò le superiori non potrò più suonarla :cry
guarda, io penso sia la stessa cosa a parte che con la elettrica devi usare l'amplificatore...
Che figo,vorrei suonarla pure io la chitarra. Ma volevo sapere: è più facile suonare la chitarra classica,quella elettrica o è la sessa cs? RISPONDETEMI!!!! ETOILE0812 :con :con :!!! :!!!
io suono la chitarra classica e sto imparando a suonare quella elettrica.
Io suono il flauto dolce da 4 anni. l'ho iniziato a suonare a scuola, a me non piace e mi sento "costretta" a suonarlo!!!!!!!!! HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!!! CIAO RAGA ETOILE0812 :cry :cry :cry :headphones :headphones :headphones
IO LA FISARMONICA da quando avevo 6 anni....
io suono il flauto dolce +.+
io suono la chitarra e flauto
Io chitarra da 2 anni e l'ho imparata sola.. in più il pianoforte e l'ho studiato per 4 anni.