Canzoni estive
Quale è la più bella canzone dell'estate?
Risposte
mmh.. canzoni dell'estate...
nel 2009 abbiamo amato poker face, ma qst anno lady gaga è tramontata.. u.u..
kmq:
gettin'over you di david guetta
why don't you love me di beyoncé
l'ultima di rio (il titolo nn mi viene XD)
waving flag di k'naan
oh africa di akon
nn ho messo waka waka xk da inno di fratellanza è diventata uno stupido ballo tipo latino americano... -.-...
nel 2009 abbiamo amato poker face, ma qst anno lady gaga è tramontata.. u.u..
kmq:
gettin'over you di david guetta
why don't you love me di beyoncé
l'ultima di rio (il titolo nn mi viene XD)
waving flag di k'naan
oh africa di akon
nn ho messo waka waka xk da inno di fratellanza è diventata uno stupido ballo tipo latino americano... -.-...
Canzone per l'estate di Da Andrè!
Aggiungo qst:
Le canzoni di Moon96 sono FAMOSISSIME!!!E stra belle..almeno a me piacciono.. Pink è una grande!!!!Gettin over you è l'ultimo capolavoro di David Guetta..e sarà la canzone dell'estate!!!Troppo bella..ti viene voglia di ballare appena la senti.. mi sa prorpio da mare!! :satisfied
Surfin'USA è fantastica!!proprio da ballare..
Per me gettin over you la sentiremo all'infinito questa estate!!!e non mi dispiace!! ;)
Poi c'è waving flag,la canzone dei mondiali.. bellissima!!!che mi ricorda questa prima parte d'estate..
poi mmm vedremo!!!
Surfin'USA è fantastica!!proprio da ballare..
Per me gettin over you la sentiremo all'infinito questa estate!!!e non mi dispiace!! ;)
Poi c'è waving flag,la canzone dei mondiali.. bellissima!!!che mi ricorda questa prima parte d'estate..
poi mmm vedremo!!!
Quale "acqua azzura acqua chiara" intendi? :con
Get the party start è davvero bella!
Anche quelal di shakira è orecchiabile, ma adesso lei va troppo di moda per via del mondiale, quindi la boicotto!
Purtroppo rimane intramontabile "Acqua azzurra acqua chiara" anche se mi chiedo come abbia fatto ad avere successo!!!!!!
Anche quelal di shakira è orecchiabile, ma adesso lei va troppo di moda per via del mondiale, quindi la boicotto!
Purtroppo rimane intramontabile "Acqua azzurra acqua chiara" anche se mi chiedo come abbia fatto ad avere successo!!!!!!
A me piace molto why don't you love me di beyonce
Quelle dei Beach Boys :D :
Varie.
Andrea Chiarini: - Telepromozioni.
- Agnese.
- Barbie.
De Andrè: Canzone per l'Estate (solo per il titolo però)
Kiss: - I was made for lovin' you
Andrea Chiarini: - Telepromozioni.
- Agnese.
- Barbie.
De Andrè: Canzone per l'Estate (solo per il titolo però)
Kiss: - I was made for lovin' you
Non so dirti...comunque proprio questa mattina hanno fatto una classifica su MTV proprio su questo tema...se vuoi te ne do qualcuna che ho appuntato ma che ancora non ho sentito...
whenever whenever -shakira
get the party start - pink
whoops now- janet jackson
island in the sun - weezer
when did your heartgo missing? - mooney
Cherish-Madonna
e di 2 ho solo i titoli che sono 1979 e gettin' over you
poi vabbè in televisione hanno detto ke sentiremo spesso anche due di picche, faccia come il cuore e wakawaka di shakira... ciau
spero di esserti stata utile anche se non li ho ascoltate ultimamente mi fido di MTV ;)
whenever whenever -shakira
get the party start - pink
whoops now- janet jackson
island in the sun - weezer
when did your heartgo missing? - mooney
Cherish-Madonna
e di 2 ho solo i titoli che sono 1979 e gettin' over you
poi vabbè in televisione hanno detto ke sentiremo spesso anche due di picche, faccia come il cuore e wakawaka di shakira... ciau
spero di esserti stata utile anche se non li ho ascoltate ultimamente mi fido di MTV ;)