Band the best

SARY STAR
Ciao raga, le mie band preferite sn i lost i dari i broken heart college, jonas brothers metro station le vostre?

Risposte
Burdella
I fall out boy o i story of the year

coltina
I Green Day, Linkin Park, ma soprattutto i SOAD!

valenihal
a me i paramore sn grandissimi e lei ha una voce bellissima cm le sue canzoni sn granddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

pallina94
i miei preferiti sono linkin park, lacuna coil, paramore, bob sinclar, david guetta :D

stragazer.94
Dipende, io vado a periodi :) Adesso ascolto molto i Within Temptation e i Queen, ma adoro anche i Nightwish.. :victory

fra-cri
le mie canzoni preferite?? di ligabue!! ma anche dei green day! :hi

sid_vicious
@ prensi afterhours. magnifici, davvero.

io afterhours, verdena, tre allegri ragazzi morti, linea settantasette e molti altri di italiani.
gli stranieri sono troppi XD

Prensi
Afetrhours, Marlene Kuntz, Beatles, Pearl Jam

DANIELELE

system of a down, sonata arctica, dragonforce, limp bizkit

ALe_OriGinAL
Risparmio qualche risata inserendo band italiane :cry ... Per il resto:
1 - Guns N' Roses
2 - Aerosmith
3 - Beatles
4 - Depeche Mode
5 - Rainbow

Stop93
Italiani:POOH, ARAM QUARTET :caffeine
Stranieri:Queen, Depeche mode, the clash, Pink Floyd, Duran Duran, Led Zeppelin, U2, Metallica, Ramones, beatles, Aerosmith, Supertramp...etc :D :D

°°°maby798°°°
odio le band!!! semplice

TH3 CH3M1ST
trymo:
atreyu

basta dire questi ed è standing ovation pura

JTC

Sakke
Metallica, Fall Out Boys, the red jumpsuit apparatus

Bella94
I Green Day e Linkin Park non sono male.

trymo
deathstars, atreyu, slipknot, cradle of filth, behemoth, chimaira, metallica, black sabbath, sex pistols, clash, manowar, korpiklaani, sonata arctica, nightwish, tyr, ensiferum, amon amarth, korn, dream theater, nirvana.. e credo altri..
bye stay metal

albix
metallo italiano...BELLAAA:lol

sid_vicious
ottimi gruppi metallo italiano, come ha già sottolineato il mio collega (=

continua così :asd

TH3 CH3M1ST
GRANDE METALLO ITALIANO!!!

JTC

Metallo Italiano
Slipknot, Metallica, Iron Maiden, Marduck, Burzum, Mayhem, Judas Priest, Gorgoroth, Rhapsody of Fire, Atroci, Manowar, Dream Theater, Behemoth, Carpatian Forest, Queen, Led Zeppelin, Motorhead, Nirvana, Linkin Park, Linea 77, Vision Divine, Cannibal Corpse, Disturbed, Korn, Blind Guardian etc...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.