Band preferita

Alef93
Qual'è secondo voi la band migliore in assoluto???
A me piacciono molto gli U2.... Mitici!!!!!

Risposte
mitraglietta
beatles, rolling stones, queen, nirvana (storici); green day, metallica, RHCP; linkin park e molti altri....

Tommy ti amo
Tokio Hotel 4 ever!!!!

sid_vicious
fiuuuuuuu jackie mi hai spaventato da morirci!!!! gli zero assoluto di quoziente intellettivo NON FANNO MUSICA!!!!! E I TOCHIO OTEL NEMMENO!!!!

Lider Maximo
Abbozzati Band!

.::Jackie04::.
se se...:lol:lol:lol:lol:lol

xemnas94
dico seriamente(:O_o:dozingoff:lol)

xemnas94:
[quote].::Jackie04::.:
bè....devo dire xò k la mia band preferita sn gli :dozingoffZERO ASSOLUTO:dozingoff!!!!!

skerzoooooooooo!!! nn lo penso minimamente!!:lol:lol:lol:lol:lol
metallara dentro...

MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CREDOOOOOOOOOOOO :cry:cry:cry, ora scappo di casa!!!!!!!!!!

(xD)
[/quote]

ihihihihi!!!! nu nn te ne andareeeeeeeeeee!!!:kiss:kiss:lol:lol:lol

xemnas94
.::Jackie04::.:
bè....devo dire xò k la mia band preferita sn gli :dozingoffZERO ASSOLUTO:dozingoff!!!!!

metallara dentro...

MAMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CREDOOOOOOOOOOOO :cry:cry:cry, ora scappo di casa!!!!!!!!!!

(xD)

Sputtanailprof
green day, red hot chili peppers, guns n' roses, deep purple, queen, pink floyd e bon jovi

metallara dentro...

DragonLegend
-nirvana;
-pink floyd;
-queen;
-molti altri;
-io...che sto scrivendo delle canzoni :)

nikre
pink floyd

mmm...Metallica e Queen ai primi posti x importanza e bravura...poi bè ce ne sn un'infinità k adoro...x me sn tutte al primo posto le band k ascolto...

Viking
Metallica in assoluto. Ma ne ho di band preferite...

taly
WESTLIFE!!!!111
LINKIN PARK
GREEN DAY
GEMELLI DIVERSI

Cronih
a me piacciono molto i Linkin Park....prima anche i Green Day! ma adesso non si sn piu sentiti....

sid_vicious:
.... direi che al momento "in lizza" ci sono gli iron maiden i sex pistols i clash i metallica e... primi fra tutti .....i tochio otel!!!!!!!! scherzo!!!!!!

oddio sid!!! x un attimo credevo k ti stessi convertendo alla fede Billiana (fede Billiana=religione k crede in più dei ma soprattutto nel Dio Bill, oltre ai profeti Tom, Gustav e George)...poi ho capito k è una cosa impossible e k nn succederà nenake se ti pagano milioni!!!:lol:lol:lol

sid_vicious
.... direi che al momento "in lizza" ci sono gli iron maiden i sex pistols i clash i metallica e... primi fra tutti .....i tochio otel!!!!!!!! scherzo!!!!!!

GuitarMan
sn tante le band ke m piacciono! ma al momento i lynyrd skynyrd!!!

Pontic
FOO FIGHTERS:headphones:headphones

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.