Avete mai suonato in una band?
suonate in band??? se sì specificate nome genere, se fate roba proprie o cover, se fate gia concerti.
se vi siete sciolti x ke motivi?
di quanti gruppi avete fatto parte??? io di 2 fino ad adesso e il primo si è sciolto x motivi "politici" cioè io e il chitarrista siamo anarcomunisti e gli altri neonazisti
questo nuovo è formato da 2 chitarre 2 bassi voce e batteria..
facciamo (x il momento) cover ma abbiamo anche un "repertorio" nostro.. col vekkio abbiamo fatto 1 conce sl.. col nuovo 0.. ditedite..
se vi siete sciolti x ke motivi?
di quanti gruppi avete fatto parte??? io di 2 fino ad adesso e il primo si è sciolto x motivi "politici" cioè io e il chitarrista siamo anarcomunisti e gli altri neonazisti
questo nuovo è formato da 2 chitarre 2 bassi voce e batteria..
facciamo (x il momento) cover ma abbiamo anche un "repertorio" nostro.. col vekkio abbiamo fatto 1 conce sl.. col nuovo 0.. ditedite..
Risposte
ahahaha tesoro ^^ :blowkiss
gemè facciamo una band???:D:D
Io suono il piano, mi piacerebbe un sacco suonare in una band.
Ragazzi credeteci sempre nei vostri sogni, e soprattutto nella vostra musica. Fatela crescere, una musica chiusa in quattro mura non ha molto futuro. Fatela uscire :) Credeteci :blowkiss
Ragazzi credeteci sempre nei vostri sogni, e soprattutto nella vostra musica. Fatela crescere, una musica chiusa in quattro mura non ha molto futuro. Fatela uscire :) Credeteci :blowkiss
per adesso suono il basso in una scuola di musica (: a fine anno ci sara' il saggio di tutta la scuola la quale si esibiscono tutti. io in quel punto devo scegliere un cantante un chitarrista e un batterista (:
comunque amo il basso. e uno strumento magnifico. **
comunque amo il basso. e uno strumento magnifico. **
a me piacerebbe dato che io sn molto bravo alla batteria...
che coincidenza anche io suonavo il violino e la tastiera in una band rock io avevo un gruppo (hard rock heavy metal) abbiamo fatto anche concerti ma dopo un po degli sfigati dei miei amici si sn scocciati e se ne sn andati via che cavolo di sfiga!!!!
ora sn ancora in cerca per farne uno nuovo
ora sn ancora in cerca per farne uno nuovo
il mio nome è Jack, Jack The Chemist. Sono il leader e voce screamer di un gruppo metalcore che lentamente sta iniziando a crescere e a divempare come una fiamma nei cuori dei giovani, io sono, tu sei, noi siamo, voi siete, i FATBEDS.
JTC
JTC
Doll:
io sono il violino x cui in una band mi sembra difficile e mi fa paura...xò...mi piacerebbe! :)
beh questo non è vero, io pure suono il violino in una band rock, quindi (=
io sono il violino x cui in una band mi sembra difficile e mi fa paura...xò...mi piacerebbe! :)
no mi piacerebbe :D
Jane Eyre:
No, ma mi farebbe piacere.
oh suonerai con me alla fenice tesoro (=
No, ma mi farebbe piacere.
Io sono brava a suonare il flauto, ma una band non sarebbe male, solo che non fa a caso mio!:move:hi
non ho mai suonato in una band. però deve essere bello.
beh, ormai è risaputo.
Ora sono il Bassista, Violinista, Corista, secondo Chitarrista, Tastierista, Polistrumentista, e Scrittore dei mitici Go Away!
Ora sono il Bassista, Violinista, Corista, secondo Chitarrista, Tastierista, Polistrumentista, e Scrittore dei mitici Go Away!
blaskè:
..nO..ma mi piacerebbe mOltO..xò cn il flautO traversO..è difficile trOvare un gruppO cm piacerebbe a me..uff..
Io ho suonato in un gruppo con il flauto traverso!! Xò le parti k facevo erano minimali.. Eravamo in 10, con 3 cantanti, 1 tromba, e il batterista volante (in concerto i 3 chitarristi si "scambiavano la batteria":lol). Purtroppo qst gruppo si è sciolto, xk faceva parte delle attività opzionali a scuola.
Ora suono la batteria in 3 band e facciamo 1 sacco di concerti!! Se volete sentirci o vederci:
http://www.youtube.com/view_play_list?p=F0CCE2E205DB23EE
http://www.youtube.com/watch?v=ON4wkMk_L5Q&feature=channel_page
io ho suonato in una band dove kantavo kanzoni dei system :Q__
no io nn ho mai suonato in una band
..nO..ma mi piacerebbe mOltO..xò cn il flautO traversO..è difficile trOvare un gruppO cm piacerebbe a me..uff..
io si ho suonato kn 2 gruppi, kn il primo cantavo
kn il 2o suono il basso e faccio coro
scrivo canzoni quasi a livello professionistico e sono spesso 1 utile elemento nei gruppi
(le mie canzoni le avete lette, no?)
Th3 Ch3m1st
kn il 2o suono il basso e faccio coro
scrivo canzoni quasi a livello professionistico e sono spesso 1 utile elemento nei gruppi
(le mie canzoni le avete lette, no?)
Th3 Ch3m1st