Antonello Venditti
A chi piace Antonello Venditti? Chi lo ascolta?
Risposte
Nowitzki :
Antonello e' straordinario...l'ho scoperto che avevo piu o meno la vostra eta', e non l'ho piu lasciato...
;) ad aprile andro' anche a vederlo al palalottomatica!!
Magari dopo il concerto, vedro' di postare un resoconto dello spettacolo, anzi, se qualcuno di voi va a vederlo in turne' me lo faccia sapere, magari ne esce qualcosa di carino a confrontare le impressioni sui vari spettacoli!!
Grande Antonello!
anche mia cugina va a vedere Venditti al palalottomatica!!
Antonello e' straordinario...l'ho scoperto che avevo piu o meno la vostra eta', e non l'ho piu lasciato...
Magari dopo il concerto, vedro' di postare un resoconto dello spettacolo, anzi, se qualcuno di voi va a vederlo in turne' me lo faccia sapere, magari ne esce qualcosa di carino a confrontare le impressioni sui vari spettacoli!!
Grande Antonello!
Grande Antonello!
Per me Venditti è semplicemente un mito!
Ha fatto canzoni di una bellezza indescrivibile, che vivono e continueranno a vivere in eterno!
Il suo ultimo cd, me l'hanno regalato appena uscito, è un capolavoro!
Grande Antonello!
Ha fatto canzoni di una bellezza indescrivibile, che vivono e continueranno a vivere in eterno!
Il suo ultimo cd, me l'hanno regalato appena uscito, è un capolavoro!
Grande Antonello!