A chi piace il Metal?

johnfrank92
Vorrei sapere se oltre me c'è qualcuno che ascolta metal. :)

Risposte
giuse14
A Me!!
Ascolto soprattutto Thrash Metal e Power Metal...
Blind Guardian,Metallica,Megadeth,Iron Maiden,Disturbed,System Of A Down,Faith No More,Helloween,Kiss,Slayer,Slipknot ...sono dei geni...

johnfrank92
# Angeee =) :
Quale roba pesante? Illuiminaci :D

Metal con voci growl, o il death metal, metalcore.
Un esempio di metalcore, band cristiana, statunitense, as i lay dying

http://www.youtube.com/watch?v=BhYT-7bzHis

Coma
IrOn MaIdEn !!!!!WoW
:dcatt :frankie
Mi stupisco che ancora nessuno parlando di musica e band non abbia messo ancora un'immagine!! vabbè sarò io il primoXD

Angeee =)
# johnfrank92 :
Ovvio che conosco i MetallicA, fino all'anno scorso erano i miei preferiti, ora ascolto "roba" più pesante lol

grazie x i "quoto" ragazze, appunto io nn disprezzo nessun genere musicale, e m'incaxxo se qualcuno mi critica perché ascolto metal

Quale roba pesante? Illuiminaci :D

johnfrank92
Ovvio che conosco i MetallicA, fino all'anno scorso erano i miei preferiti, ora ascolto "roba" più pesante lol

grazie x i "quoto" ragazze, appunto io nn disprezzo nessun genere musicale, e m'incaxxo se qualcuno mi critica perché ascolto metal

**lumy**
# IlariucciaXXX :
Bè dipende... C'è chi lo ascolta perchè gli piace davvero e c'è chi invece lo ascolta solo per imitazione degli altri, per omologarsi alla massa... disprezzo totalmente questi ultimi, che purtroppo costituiscono l'80% dei giovani di oggi...

quoto

IlariucciaXXX
# **lumy** :
quoto johnfrank92! abbasso l'house :bleah
ma rispettiamo chi l'ascolta :)

Bè dipende... C'è chi lo ascolta perchè gli piace davvero e c'è chi invece lo ascolta solo per imitazione degli altri, per omologarsi alla massa... disprezzo totalmente questi ultimi, che purtroppo costituiscono l'80% dei giovani di oggi...

**lumy**
quoto johnfrank92! abbasso l'house :bleah
ma rispettiamo chi l'ascolta :)

IlariucciaXXX
# johnfrank92 :
insomma nn si può dire che l'house abbia ritmo però eh! ;)

Parole sante! Concordo in pieno!!!

**lumy**
ovvio ke li conosco

IlariucciaXXX
Io amo il metal... I miei preferiti sono i Metallica, un gruppo che ha fatto la storia del Metal... li conoscete?
Metallica - Seek and Destroy

**lumy**
cavolo ke bella ke è anywhere *_*

johnfrank92
@Angeee =)
bene :), ma ovvio ascolto anche la storia del rock, compresa janis joplin....piece of my heart, la migliore x me

@zubizuma
insomma nn si può dire che l'house abbia ritmo però eh! ;)

zubizuma
no so il xk.....ma nn mi piace affatto il metal...lo trovo senza ritmo :box :yes

Angeee =)
@johnfrank92

Io li conosco quasi tutti :lol
E comunque, visto che si parlava di Avantasia... Io adoro Anywhere... Triste ma bellissima :)

johnfrank92
Gruppi preferiti:
As I Lay Dying, August Burns Red, Asking Alexandria, Bullet For My Valentine, Avenged Sevenfold, Metallica, Kiss, Guns 'N Roses, Dark Tranquility, Children Of Bodom, Epica, Nightwish, AC/DC, Pain, Sepultura, KoRn, Apocalyptica, Muse, Limp Bizkit, Papa Roach, Hammerfall, In Flames, Kalmah, Killswitch Engage, Rammstein, Pantera, Scorpions, Deep Purple, Avantasia, Rhaposdy Of Fire, Static-X, System Of A Down.
Se ne volete altri li scrivo! :D

jojo997
ahahah altri nomi di band? =P

Coma
WoW Forza Metallica!!!!!!
WoW Forza Iron Maiden!!!!!
WoW Forza Slayer!!!!
WoW Forza Megadeath!!!! :pesi XD
!!!Grande Musica!!!

jojo997
ulàlà lumy!!! pretendente a corte :D ahaha :lol

johnfrank92
# **lumy** :
eccomi qua. adoro il metal :asd :headphones conoscete gli avantasia?

si conosco gli avantasia, la più bella secondo me è dying for an angel :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.