2 FEBBRAIO 1979....2 FEBBRAIO 2009 (30 anni)

Jello Biafra
salve a tutti vorrei semplicemente fare un annuccio....
IL 2 FEBBRAIO 2009 SARANNO 30 ANNI DELLA MORTE DI SID VICIOUS..io personalmente non idolatro questo personaggio..pero voglio solamente ricordarlo perche per me e giusto che sia cosi....voglio ricordare che,nonstante le piu contrastanti opinioni,ha rappresentato una generazione e che con essa ha saputo manifestarne il disagio e la rabbia... tutto qui...chi vuole unirsi a me parli pure :hi:hi

:yes

Risposte
sid_vicious
Jello Biafra:
ragazzi cosa dire il thread ormai si e bloccato ma la mia opinione su sid vicious..rimane sempre la stessa....tutte le cose che potevano essere dette.....lo sono state..io lo ritengo uno dei personaggi piu caratteristici(drogato?si...senza talento?si)di sempre...e ascoltare la sua storica versione di my way mi dara sempre la stessa emozione........

my way di sid è stupenda...
per non parlare di something else...
sid sarà per sempre nei nostri cuori perchè è una delle persone che senza saperlo ha messo la lettera maiuscola al Rock, vivendo e creando uno dei suoi sottogeneri più importante, il Punk...

Jello Biafra
ragazzi cosa dire il thread ormai si e bloccato ma la mia opinione su sid vicious..rimane sempre la stessa....tutte le cose che potevano essere dette.....lo sono state..io lo ritengo uno dei personaggi piu caratteristici(drogato?si...senza talento?si)di sempre...e ascoltare la sua storica versione di my way mi dara sempre la stessa emozione........

Dorothy
xDxDxDxD
Voi mi conoscete troppo bene! xD

Jello Biafra
cavoloooooooo mi sono scordato di rimetter il post il 2 febbraio!!!!!!nooooooooooo

dorothy sei pronta a portare un po di flame???:lol

Dorothy
Oh Jello,ma non serve! xD
Se vai a vedere le pagine di ogni 3d aperto in questo forum,tra gli utenti succedono sempre discussioni simili! QUindi non c'è assolutamente bisogno di aprire un altro 3d.
Come ho detto "Peace and Love";)

Jello Biafra
ALLORA...QUESTA COSA L AVRESTI DOVUTA DIRE PRIMA COSI AVREMMO RISPARMIATO RIDICOLE DILUNGAZIONI
E STUPIDI LITIGI CHE PURTROPPO HANNO ROVINATO IL POST CHE HO FATTO...MA NON MI DEMORALIZZO LO METTERO UN ALTRO IL 2 FEBBRAIO E SE VORRAI COMMENTARE ANCHE LI....BEH STAI SICURA CHE LA MIA RISPOSTA NON SI FARA ATTENDERE...:hi:hi

(TI ASPETTO:pp)

Dorothy
Jello Biafra:
[quote]sid_vicious:
[quote]Jello Biafra:
io non metto e non mettero mai SID VICIOUS al pari di JIM MORRISON

in che senso? spiega....
cioè... nemmeno io li metterei mai a confronto...ma spiega i tuoi perchè...
[/quote]

SI
ALLORA LE MOTIVAZIONI SONO MOLTE E SINCERAMENTE NON SAPREI COME ESPRIMERMI DICO SOLO CHE SID HA LASCIATO UN IMPRONTA BEN PIU PROFONDA DI JIM...NON SI POSSONO METTERE A CONFRONTO E INOLTRE TOVO UN PO SCIATTO(MA GIUSTO EH)IL COMMENTO DI DOROTHYQUANTO LEI SPIEGA LE SUE MOTIVAZIONI COME SE AVESSE CONOSCIUTO DI PERSONA IL CANTANTE DEI DOORS CIOE NON LA CAPISCO ...PARLANDO DI PERSONE COSI DOVREMMO SEMPRE METTERE TRA NOI UNA CERTA DIStanza storica!!!
[/quote]

Io,che amo scrivere ed è la mia vita,credo che chiunque offenda o giudichi in qualche modo qualcosa che ho scritto io,offende e giudica me stessa..Ecco vedi? Se mi conoscessi lo sapresti! Ergo,non giudicare le persone che non conosci. Tutto torna,vedi?;)

Qualcosa di inerente? Mmm..vale ciò che ho scritto nel post un po più su!

Okkey Jello,pace e amore.

Jello Biafra
MA BAAAAAASSSSSSTAAAAAAAAA STAI SEMPRE A CONTROBATTERE SU OGNI PICCOLA CAVOLATA...RILASSATI E POI IO CONTINUO A DIRE CHE NON RAFFORZA LA TUA TESI IN QUANTO NON TI HO ASSOLUTAMENTE GIUDICATO..CITAMI UN PEZZO CITAMELO!!!!!!!!

P.S=AH ECCO ..... STIAMO ROVINANDO QUESTO BEL POST CHE RICORDA UNO DEI PIU INFLUENTI PERSONAGGI(PURTROPPO NON POSSO DIRE MUSICALMENTE)DI SEMPRE PER COLPA DELLA TUA (E VABBE DAI ANCHE LA MIA)TESTARDAGGINE NELLA PROSSIMA RISPOSTA INSERIAMO QUALCOSA DI INERENTE...

Dorothy
Okkey allora devi farti un'ampia e più attenta lettura del vocabolario,perchè abbiamo diverse concezioni della parola "sciatta".
E poi ovvio che rafforza la mia tesi,perchè sostiene la mia convinzione che non puoi dare giudizi sulle persone. E io non la "Smetto" perchè me lo dici tu.
E poi,sii meno permaloso: noi non stiamo litigando,ma discutendo.

Jello Biafra
ALLORA DOROTHY CERCHERO DI ESSERE GENTILE......:|
HO DEFINITO LA TUA RISPOSTA SCIATTA(PERCHE NON MI CONVINCEVA) MA NON ERRATA LEGGI!!!!E SMETTILA DI DIRE CHE NON TI CONOSCO E LOGICO QUESTO E NON RAFFORZA LA TUA TESI.......

Dorothy
No,non mi sono espressa bene. Ti ho portato l'esempio della mia situazione in merito al tuo giudizio verso il mio commento: "sciatto".
Per farti capire che non sono una di quelle persone che danno opinioni e pareri su cose che non conoscono,perchè non fa proprio parte del mio carattere,anzi odio le persone che lo fanno,e a dimostrartelo ci sono utenti su utenti che realmente mi conoscono e pagine e pagine di questo forum. Tu evidentemente non mi conosci,e quindi non hai alcuna autorità per dare giudizi simili.
E poi se tu sostieni che non hai intenzione di paragonare sid al mitico Jim,allora ti sei espresso male. Come l'ho riconosciuto io,devi imparare a farlo anche tu.
Te lo dimostro.

citazione Jello Biafra:

citazione sid_vicious:
in che senso? spiega....

citazione Jello Biafra:
SI ALLORA LE MOTIVAZIONI SONO MOLTE E SINCERAMENTE NON SAPREI COME ESPRIMERMI DICO SOLO CHE SID HA LASCIATO UN IMPRONTA BEN PIU PROFONDA DI JIM...NON SI POSSONO METTERE A CONFRONTO E INOLTRE TROVO UN PO SCIATTO(MA GIUSTO EH)IL COMMENTO DI DOROTHY IN QUANTO LEI SPIEGA LE SUE MOTIVAZIONI COME SE AVESSE CONOSCIUTO DI PERSONA IL CANTANTE DEI DOORS CIOE NON LA CAPISCO ...PARLANDO DI PERSONE COSI DOVREMMO SEMPRE METTERE TRA NOI UNA CERTA DIStanza storica!!!

Chiunque,leggendo queste parole,avrebbe dedotto le mie stesse conclusioni.

Jello Biafra
bouLOVER;:
[quote]Dorothy:
Jello,ma che stai dicendo?
Cioè io rispetto la tua opinione,ma per me Sid non è assolutamente al livello di Jim Morrison.
Sid è stato un grande,indiscutibilmente,ma non mi stancherò mai di sostenere l'idea di milioni e milioni di musicisti che,scusami,ma la sanno molto più lunga di te: Jim Morrison ha dato la "R" al Rock.
E quindi,se io scrivo ciò che scrivo è perchè sono musicista da anni,provengo da una famiglia dove tutti i miei fratelli e le mie sorelle sono musicisti/e,abbiamo una parete di casa nostra piena di tutti i Ciddì di coloro che hanno veramente fatto la Musica,e quindi non credere che io sia una persona che dia delle opinioni o dei pareri "sciatti",perchè se lo dici vuol dire che non mi conosci.
Quindi ti prego,non giudicare,perchè state imbrattando le pagine più belle e significative della musica senza alcuna autorità.

BEST QUOTE OF EVER x'D
[/quote]
bouLOVER MA C E L HAI CON ME??NON MI FARE INCAZZARE EH!!!!!!!!allora ... DOROTHY SE LEGGI BENE IL MIO MESSAGGIO VEDRAI CHIARAMENTE CHE IO NON RITENGO THE LIZARD KING MIGLIORE DI SID IL CATTIVO ,INTENDIAMOCI, PER ME LE COSE CHE HA FATTO(SID) HANNO MAGGIOR RISCONTRO AL GIORNO D OGGI STOP!!!!E POI NON CREDO CHE SIA RILEVANTE IL PROVENIRE DA UNA FAMIGLIA DI MUSICISTI PER POTER AVERE UNA BUONA CONOSCENZA MUSICALE...CHE CAVOLO DI RAGIONAMENTO E?...ALLORA IO CHE PROVENGO DA UNA FAMIGLIA DI DOTTORI(I MIEI GENITORI LO SONO E ANCHE I MIEI NONNI)POTREI (PER ASSURDO)OPERARE O VISITARE QUALCUNO ANCHE SENZA NESSUNA CONOSCENZA???...TI SEMBRERA STRANO MA E QUESTO CHE TU STAI DICENDO!!!!

sid_vicious
bouLOVER;:
[quote]Dorothy:
Cioè io rispetto la tua opinione,ma per me Sid non è assolutamente al livello di Jim Morrison.
Sid è stato un grande,indiscutibilmente,ma non mi stancherò mai di sostenere l'idea di milioni e milioni di musicisti che,scusami,ma la sanno molto più lunga di te: Jim Morrison ha dato la "R" al Rock.
E quindi,se io scrivo ciò che scrivo è perchè sono musicista da anni,provengo da una famiglia dove tutti i miei fratelli e le mie sorelle sono musicisti/e,abbiamo una parete di casa nostra piena di tutti i Ciddì di coloro che hanno veramente fatto la Musica,e quindi non credere che io sia una persona che dia delle opinioni o dei pareri "sciatti",perchè se lo dici vuol dire che non mi conosci.
Quindi ti prego,non giudicare,perchè state imbrattando le pagine più belle e significative della musica senza alcuna autorità.

BEST QUOTE OF EVER x'D
[/quote]
si dice best quote EVER non OF ever...XD

bouLOVER;
Dorothy:

BEST QUOTE OF EVER x'D

Dorothy

Jello Biafra
MA NO NON E UN FATTO DI CULTURA E UN FATTO BASATO ESCLUSIVAMENTE SULL OGGETTTIVITA!!CIOE PUOI CHIEDERE E MOLTI TI RENDERANNO NOTA QUESTA PROFONDA DIFFERENZA!!!CHI E STATO MEGLIO DI CHI E UN ALTRO DISCORSO...GUARDIAMO LE COSA FATTE:yes

sid_vicious
io non dico che sid sia stato meglio di jim... questo non lo dico e non lo direi mai...dipende semplicemente da che tipo di "cultura" vieni... dorothy rispetto a te proviene da una cultura più "rock" mentre tu sei totalmente punk...
quindi è x questo che x te sid ha lasciato più il segno di jim...perchè tu come esempio hai più sid che jim...
semplicemente questo...

Jello Biafra
sid_vicious:
[quote]Jello Biafra:

in che senso? spiega....
[/quote]

SI
ALLORA LE MOTIVAZIONI SONO MOLTE E SINCERAMENTE NON SAPREI COME ESPRIMERMI DICO SOLO CHE SID HA LASCIATO UN IMPRONTA BEN PIU PROFONDA DI JIM...NON SI POSSONO METTERE A CONFRONTO E INOLTRE TROVO UN PO SCIATTO(MA GIUSTO EH)IL COMMENTO DI DOROTHY IN QUANTO LEI SPIEGA LE SUE MOTIVAZIONI COME SE AVESSE CONOSCIUTO DI PERSONA IL CANTANTE DEI DOORS CIOE NON LA CAPISCO ...PARLANDO DI PERSONE COSI DOVREMMO SEMPRE METTERE TRA NOI UNA CERTA DIStanza storica!!!

sid_vicious
Jello Biafra:

in che senso? spiega....

Jello Biafra

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.