W i prof idioti

Shadow of Darkness
Ragazzi avete mai avuto dei professori idioti alle medie o alle superiori?Io si e vi assicuro che le loro ore sono state le ore più belle che abbia mai passato a scuola e anche nella vita rimangono bellissimi ricordi.Raccontate le vostre esperienze con i prof più strambi stupidi e presi per il culo.Vanno bene anche prof con caratterisitche ridicole

Il più recente è stato il mio mitico prof di storia dell'arte:d'accrodo che era si un Dio di professore a spiegare,ma era talmente idiota....vi racconto solo che una votla disse :"Ruggiero siediti!!"."prof già sto seduto...."."E SIEDITI DI NUOVO!!".Questo era il suo difetto,si incazzava troppo e diventava ridicolo.Tra qualche gioron vi racconterò molti altri fatti.Nel frattempo postate i vostri

Risposte
zeppolinotto
io adoro i prof. idioti perkè ti basta fare il lekkino e poi è passato tutto
FINALMENTE FIGHETTO!!:move

Dotto.Spax
tittinat :
Un nostro prof ci diceva sempre:
A me non me ne può fregare di meno di voi perchè io la paga la ricevo lo stesso!
w la sincerità!:hi

anche da noi alle superiori circa il 90% dei prof dicono la stessa medesima cosa:angel

marco s
n quanto quella di inglese della classe vicina... ci è venuta a fare supplenza una volta... PAZZA... vi giuro! chiedeva il permesso di andare in segreteria al nostro capo-classe...

elly89
Io detesto la prof di disegno!!!!
:mad:mad:mad:mad
è una persona insopportabile, che da del "lei" a tutti i suoi alunni!!!! Pazza!!!!:sega:sega:sega

Shadow of Darkness
sciuz92 :
a volte quello di diritto ci chiama signor + cognome...ma normalmente non ci danno del lei

Vabbè si crede di stare ad Hogwarts che c'è di male XD?

sciuz92
a volte quello di diritto ci chiama signor + cognome...ma normalmente non ci danno del lei

valetac
•°o.O...вι :
eh, si... XD ma la mia è una scuola di matti...!!! oggi a farci supplenza ci è capitato un prof skizzato ke ci dava del lei...:con ma ke risateeeeeee!! :lol

io ho un paio di prof ke ci danno del lei.. nn ci trovo nulla di strano.. loro rispettano noi allo stesso modo in cui noi rispettiamo loro

tidy
alla faccia delle ore + belle a me da sempre 5

eh, si... XD ma la mia è una scuola di matti...!!! oggi a farci supplenza ci è capitato un prof skizzato ke ci dava del lei...:con ma ke risateeeeeee!! :lol

paraskeuazo
ah beata te Alessina se avessi na professoressa così avrei passato un anno stupendo (ho visto il nome dal tuo blog)

bè, io ho la prof di latino e di italiano ke è davvero spastika!!! tutta la classe nelle sue ora gioca a carte e lei non se ne accorge!! è veramente una stupida, poi fa le interrogazioni programmate quindi noi nn studiamo mai, a parte quando ci deve interrogare!!! una volta andai in bagno nella sua ora e andai giù con dei miei amici di un altra classe...tornai su dopo 30 minuti e nn si accorse di nulla!!

dolce.inferno
io ho la prof di artistica ke ogni volta ke entra fa: vagnuni nu me faciti girare le palle ca ci no bu meno fore a cagge an culu!! ati capitu? lu prima ca face casinu lu menu alla preside, ca bu ccide...
ahahah e noi la prendiamo sempre x culo (nelle altre ore ovviamente)...:lol:lol:lol:lol
e poi spiega in leccese stretto!! ke noi in classe abbiamo un moro ke manco la capisce!!! e sempre bassi voti poverino...:cry:dontgetit

ma fa troppo pisciare dalle risate sta qua...

muhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha!!!!!!!!!!!!!

besos!

Shadow of Darkness
Ma questo è identico al mio vecchio prof di storia dell'arte che si arrabbiava in maniera ridicola per ogni scemenza,si metteva a urlare e sbraitare da solo,faceva sempre minacce che facevano paura quanto i teletubbies e andava semrpe dalla vicepreside,sbatteva la mano sul banco facendo volare gli oggetti...però era molto bravo solo che era un pò...........STRUNZ

ValeMicia
Perchè non ce li hai più?...Comunque non sò se vi è mai capitato di chiudere in classe il vostro professore per impedirgli di scendere giù in presidenza...io l'ho fatto!!mi sono messa davanti alla porta a braccia aperte a dire:"no,lei non scende!"e il professore,una cifra intoppato mi chiedeva "perchè no?"..e io:"perchè IO non voglio!!"la storia è durata per un intera ora di lezione...poi mi ha minacciata di mettermi una nota con su scritto che l'avevo sequestrato,e di chiamare mio padre..e io mi sono messa a pregarlo!!!lui sicuramente ha goduto troppo,però alla fine i miei compagni l'hanno convinto a rinunciare...ma io non potete immaginare che strippata,per essermi ridotta a supplicare...già sono stata ammonita una volta,pensate se chiamava mio padre che non sa niente e mi beccavo una seconda ammonizione!!penso che a quest'ora mio padre mi aveva già staccato la testa!!!:con:con

marco s
ahahaha forte. peccato che ora io nn ce li ho +!!

ValeMicia
Si infatti ke merde...i meglio so quelli buoni buoni che ti fanno fare lezioni tranquille,ke se segui bene,se no non gli importa..alla fine è tua la responsabilità!io non capisco xke si debbano arrabbiare,alla fine il futuro è nostro,loro devono fare il loro lavoro...senza che si strozzino per urlarci dietro..a parte ciò,non c'è niente di piu divertente di vedere un professore che si incavola...a me fanno ammazzare dalle risate!tutti rossi..ahahah!!:lol una volta il mio professore di tecnologia si è arrabbiato talmente tanto ke ha tirato giu un madonna!!ho visto satana!!whawhawhawha!!!

Shadow of Darkness
Che stronzata.Uno se viene bocciato lo danneggia per tutta la vita

marco s
vero. per rispondere a questa domanda la mia professoressa di greco e latino ha detto:> io a questo punto volevo tiragli un libro ma mi sono trattenuto.

Shadow of Darkness
chiara140989 :
..io invece ho il mio prof d arte...che è uno spettacolo nello spettacolo...lo avete presente il classico prof che nn se ne tiene d fare un kazzo nella vita e soprattutto a scuola??..ecco quello è il mio prof...v giuro che da quando entra fino a quando nn suona la campanella io rido fino ada rrivare alle lacrime...fa battute a raffica poi quando prende d mira un paio d persone..e ce ne sn parecchie...li martorizza e fa fare ma d quelle risate...!!!!
cosi dovrebbero essere tt i prof..spensierati...che t assegnano i compiti..in questo caso il disegno...e male che va...anche se è ttt sbagliato il voto peggiore è il 6...no??o li preferite diversi...??

E' ovvio!!Loro tanto che vogliono che noi siamo educati,ma loro pure devono essere umani.Quesot è un professore.Cioè alla fine che ci guadagnano a farti una merda mettendoti debiti?Oppure dimezzandoti i voti?Madonna mia non li sopporto il tuo è un idolo di prof

marco s
Shadow of Darkness :
Perchè,cosa faceva?

niente di speciale ma era bello chiamarlo povia durante le lezioni

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.